1.     Mi trovi su: Homepage #9436070
    superpadrepioUna sentenza Revoluzionaria :cool:
    l'unica sentenza veramente rivoluzionaria, in Italia, sarebbe stata quella che avrebbe portato quell'omuncolo al carcere con condanna piena e senza dubbi, e che lo avrebbe definitivamente cacciato da quel Parlamento nel quale finora è andato solo quelle poche volte in cui si dovevano votare norme che gli interessavano personalmente
    .
    Invece in ITalia, anche dopo questa condanna definitiva (che sancisce PRaticamente che mentre Faceva il PResidente del Consiglio il Berlusca si occupava contemporaneamente dei suoi interessi privati e continuava a delinquere, creando fondi per suoi usi personali ed evadendo il fisco), non cambierà NULLA; anzi:

Travaglio ha appena ricordato che qualche mese fa anche il PDL votò quella legge Severino sul Parlamento Pulito che dice che non può essere candidato uno già condannato
    .
    vogliamo scommettere che si troverà il modo, con la solita COMPLICITA' del PD, per cancellare o aggirare anche quella norma ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9436076
    commonl'unica sentenza veramente rivoluzionaria, in Italia, sarebbe stata quella che avrebbe portato quell'omuncolo al carcere con condanna piena e senza dubbi, e che lo avrebbe definitivamente cacciato da quel Parlamento nel quale finora è andato solo quelle poche volte in cui si dovevano votare norme che gli interessavano personalmente
    .
    Invece in ITalia, anche dopo questa condanna definitiva (che sancisce PRaticamente che mentre Faceva il PResidente del Consiglio il Berlusca si occupava contemporaneamente dei suoi interessi privati e continuava a delinquere, creando fondi per suoi usi personali ed evadendo il fisco), non cambierà NULLA; anzi:

Travaglio ha appena ricordato che qualche mese fa anche il PDL votò quella legge Severino sul Parlamento Pulito che dice che non può essere candidato uno già condannato
    .
    vogliamo scommettere che si troverà il modo, con la solita COMPLICITA' del PD, per cancellare o aggirare anche quella norma ?
    Mi estrapoli e stravolgi quello che stravolto era già, di bar suo.

Una sentenza revoluzionaria sarebbe stata quella come da oggetto nella seconda parte del titolo:
    Assolto Berlusconi, :berto:
    Cancellato il Milan. :felix:

Per fortuna
    e purtroppo
    non è andata esattamente così,
    salvo un po' di sbianchetto col City. :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9436078
    questa condanna conferma solo che l'attuale governo durerà un altro anno ancora.

3 anni via con l'indulto...1 se lo fa a casa e fra 1 anno è pronto a candidarsi...tanto tutti fingeranno di dimenticarsi dell'incandidabilità.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9436079
    massituoEd adesso di cosa parlerà il Pd? Su cosa baserà la sua campagna elettorale? ma soprattutto cosa faranno ora che il loro capo è stato condannato? :asd:
    E che c'entra il PD col 5-0 in 35 minuti ?

In altro campo l'alleato del condannato, in un mondo semplice e con la sua bella logica, dovrebbe rompere il sodalizio napolitano. Legge elettorale entro Settembre ed entro Febbraio 2014 nuove consultazioni del popolo e non del sovrano.

Bene o male Silvio non ci sarà.

"Arbitroooo, è una sentenza cazzona..."
    A judgment of the cock :asd:
    Sentilo il Capitan Ciro.

Un cartellino rosso anche per Silvio.
    Maledetti Arbitri comunisti. :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #9436081
    marcomixquesta condanna conferma solo che l'attuale governo durerà un altro anno ancora.

3 anni via con l'indulto...1 se lo fa a casa e fra 1 anno è pronto a candidarsi...tanto tutti fingeranno di dimenticarsi dell'incandidabilità.
    e c'è bisogno di tutto questo tempo? l'amnistia potrebbe accorciare i tempi
  6.     Mi trovi su: Homepage #9436147
    il Milan esprime sostegno a Silvio Berlusconi. «Sono ventisette anni che la vita dei milanisti è tutta da vivere e da raccontare. Grazie e solo grazie a Silvio Berlusconi - si legge nel comunicato apparso sul sito internet del club -. Oggi come sempre, oggi più che mai: i milanisti sono al fianco del presidente Berlusconi. Quante volte è stato lui a dare la carica alla creatura che ama di più. Questa volta, se serve, saranno il Milan e i milanisti a ricambiare. Oggi quindi non solo grazie Presidente ma soprattutto, forza Presidente!».

Vediamo se anche i supporters si adeguano allo schifo di cui sopra o si alzerà qualche voce di condanna per Silvio anche dai milanotti.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9436161
    superpadrepioil Milan esprime sostegno a Silvio Berlusconi. «Sono ventisette anni che la vita dei milanisti è tutta da vivere e da raccontare. Grazie e solo grazie a Silvio Berlusconi - si legge nel comunicato apparso sul sito internet del club -. Oggi come sempre, oggi più che mai: i milanisti sono al fianco del presidente Berlusconi. Quante volte è stato lui a dare la carica alla creatura che ama di più. Questa volta, se serve, saranno il Milan e i milanisti a ricambiare. Oggi quindi non solo grazie Presidente ma soprattutto, forza Presidente!».

Vediamo se anche i supporters si adeguano allo schifo di cui sopra o si alzerà qualche voce di condanna per Silvio anche dai milanotti.
    G-R-A-Z-I-E S-I-L-V-I-O PRESIDENTE DI TUTTI NOI...TI HANNO INCASTRATO TUTTI STI COMUNISTI!!! SIAMO TUTTI CON TE!!!MENO MALE CHE SILVIO C'EEEEEEEEEEEEEEEE

Processo Bediaset: Assolto Berlusconi, cancellato il Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina