1.     Mi trovi su: Homepage #9436523
    Da bravi olandesi, i biancorossi giocato un calcio spettacolare, molto offensivo, tant’è che nello scorso campionato hanno messo a segno qualcosa come 103 gol, giungendo alle spalle dell’Ajax. Di quei gol, se ne sono andati ben 42 firme legate ai nomi di Strootman, Mertens, Lens e Van Bommel, ritirato. Sono arrivati Maher, Schaars, Bruma e l’ex Park Ji-Sung.

22, 21, 21, 18,19, 20, 29, 17, 22, 19, 19. Non è l’estrazione del lotto ma l’età dell’11 che ha giocato il ritorno del preliminare: dire che si tratta di una squadra giovanissima è quasi eufemistico. L’unico over 22 è Schaars, talento che forse non si è confermato nel corso della carriera. Il capitano è Wijnaldum, autore di 14 gol nella passata stagione. Cocu applica un 4-2-3-1: il portiere è Zoet; in difesa ci sono Arias (compagno di nazionale di Vergara), Bruma, Rekik e Willems; la mediana molto tecnico è composta da Maher e dallo stesso Schaars; Bakkali, Wijnaldum e Depay dietro alla punta Locandia (in alternativa, la certezza Matavz).
    La domanda spontanea è: come arriva ad un impegno decisivo come il playoff di Champions una formazione così giovane? La risposta, all’olandese, sarebbe più o meno che chi ha talento deve giocare sempre; e poi, il giovane magari sente meno pressione non avendo troppo da perdere. Fra l’altro, inesperienza fino a un certo punto: i giocatori menzionati sono tutti nel giro delle varie nazionali under 20 e 21, alcuni in quella maggiore. I vari Maher, Wijnaldum, Depay e Zoet giocano insieme a Strootman nell’Under 21 olandese. I ragazzi di Cocu arriveranno al playoff con un rodaggio di 5 gare ufficiali. I 35.000 del Philips Stadion sono pronti a scatenare il solito clima incandescente.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9436526
    uno degli avversari peggiori anche se senza Strootman e qualcun altro che cederanno perdono molto, non me ne vogliano i milanisti ma visto il modo in cui si sono qualificati e il comportamento di allegri non sarei disperato se gli facessero fuori...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9436619
    massituoSenza togliere nulla al psv...ma qualcuno conosce qualche giocatore del psv? Magari il milan verrà eliminato, ma sembra che abbiamo preso il barcellona :asd:
    L'unica vera paura può essere la tenuta atletica, sotto tutti gli altri punti di vista non c'è storia
    credo che molto dipenda anche dalla scarsa fiducia a sta difesa:

Abbiati
    Abate Mexes Zapata De Sciglio

:D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9436635
    dyd-1974credo che molto dipenda anche dalla scarsa fiducia a sta difesa:

Abbiati
    Abate Mexes Zapata De Sciglio

:D
    E c'è Balotelli che, al di là di quello che dicono, ha problemini muscolari.

Si affideranno a San Silvestre.

Per il resto ha ragione Massi: Una Squadra di Ragazzini inesperti non può manco sognarsi di competere con questo Milan. Il Milan passerà il turno passeggiando :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #9436662
    superpadrepioE c'è Balotelli che, al di là di quello che dicono, ha problemini muscolari.

Si affideranno a San Silvestre.
    Quel che dicevo s'è revelato vero....Anzi, più vero del vero...Ai problemini muscolari si aggiunge il problemino al ginocchio :doc:

Mario Balotelli ha interrotto la seduta di allenamento dopo avere accusato un problema al ginocchio destro già operato.

Al termine della sessione il professor Castellacci ha informato il c.t. Prandelli che si tratta di un versamento al ginocchio destro. L'attaccante è stato immediatamente fermato e nelle prossime ore si valuterà il da farsi. Da segnalare che si tratta del ginocchio operato di menisco nel settembre del 2010 quando ancora indossava la maglia del Manchester City.

Papagna olè :D

O si chiama Petagna ? :cool:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9436677
    massituoTerza miglior difesa del campionato.
    Dopo quella della juve ritengo sia la migliore.
    l'anno scorso sicuramente ha funzionato al 200% pero sulla carta a me preoccuperebbe....poi vabbe a noi in due anno c hanno fatto 1.000 gol...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9436680
    dyd-1974l'anno scorso sicuramente ha funzionato al 200% pero sulla carta a me preoccuperebbe....poi vabbe a noi in due anno c hanno fatto 1.000 gol...
    Penso che quello dell'anno scorso sia il suo vero valore...con moooolti difetti. Il milan penso abbia preso almeno la metà dei gol su palla inattiva e di testa. Nei singoli è una buona difesa, il problema è che si addormentano. Lo stesso zapata è un buon giocatore, tuttavia ha dei cali di concentrazione paurosi.
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9436685
    massituoPenso che quello dell'anno scorso sia il suo vero valore...con moooolti difetti. Il milan penso abbia preso almeno la metà dei gol su palla inattiva e di testa. Nei singoli è una buona difesa, il problema è che si addormentano. Lo stesso zapata è un buon giocatore, tuttavia ha dei cali di concentrazione paurosi.
    cali di concentrazione???? :-O Stai a parla con uno che l'anno scorso è stato è stato radiato :ban: da tutte le religioni del pianeta tante madonne ha tirato giu a vede le partite con Pescara Chievo Bologna Genoa e se vuoi continuo..... :yunoguy: :cerealguy: :facepalm:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9436690
    massituoTerza miglior difesa del campionato.
    Dopo quella della juve ritengo sia la migliore.
    se ricordo bene nell'intero girone di ritorno dello scorso campionato beccarono in tutto 6 gol ...
    .
    ma questo dovrebbe solo far capire quanto sia stato MEDIOCRE il campionato appena trascorso, con un Napoli che ha finito con il miglior attacco e la seconda miglior difesa
    .
    a parte la difesa juventina che, se Barzagli torna normale è di ottimo livello (Buffon a parte), tutto il resto è stato veramente penoso
    .
    Zuniga - Cannavaro - Britos - Maggio ; se non ci fosse stato San Behrami ne avrebbero presi 50 ..
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9436692
    commonse ricordo bene nell'intero girone di ritorno dello scorso campionato beccarono in tutto 6 gol ...
    .
    ma questo dovrebbe solo far capire quanto sia stato MEDIOCRE il campionato appena trascorso, con un Napoli che ha finito con il miglior attacco e la seconda miglior difesa
    .
    a parte la difesa juventina che, se Barzagli torna normale è di ottimo livello (Buffon a parte), tutto il resto è stato veramente penoso
    .
    Zuniga - Cannavaro - Britos - Maggio ; se non ci fosse stato San Behrami ne avrebbero presi 50 ..
    se ci pensi non è tanto peggio di Torosidis Marcos Castan Balzaretti che è stata infiliata in lungo e in largo
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9436697
    commonse ricordo bene nell'intero girone di ritorno dello scorso campionato beccarono in tutto 6 gol ...
    .
    .
    .
    Ovviamente è in relazione al livello del campionato italiano che è penoso...ed a dire la verità l'unico dif della juve che vorrei è barzagli...chiellini e bonucci manco gratis :asd:

Champions League 2013/2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina