1.     Mi trovi su: Homepage #9436573
    Mancavano 4 mesi al primo giorno di scuola, elementare Wallace...
    27 Maggio 1964. Wienvienna. Coppa Dei Campioni doc
    Le Merengues di Puskas e di Stefano. Stefano chi ?
    Finisce 3-1 per noi.

22 Aprile 1981, diciassette anni dopo. Di ritorno da Amsterdam per il solito giro al Rijksmuseum e a salutar Van Gogh...A San Siro con olandesi che ci avevano ospitati nella Venezia del Nord, dentro la loro gondola.
    Solita Coppa Dei Campioni, stavolta è semifinale.
    Finisce 1-0 per noi. Passano loro che avevano vinto 2-0 all'andata

Inter - Real Madrid 1-0
    Inter: Bordon, Canuti, Bergomi, Pasinato, Marini (82’ Pancheri), Bini, Caso, Prohaska, Altobelli, Beccalossi, Muraro. Allenatore: Bersellini
    Real Madrid: Agustin, Cortes, Camacho, Angel, Sabido, Garcia Navajas, Juanito, Del Bosque, Santillana, Stielike (88’ Garcia Hernandez), Isidro (71’ Pineda). Allenatore: Boskov
    Rete: 57’ Bini
    Arbitro: Ponnet (Belgio)
    Spettatori paganti 78.744 per un incasso di 802.176.000 lire

Quanta gente stretta stretta a San Siro...Pensare che non c'era manco il terzo anello.

Altri 17 anni ed eccomi in novembre quarantenne sugli sppalti. Adesso si chiama Champions, trattasi del girone iniziale. Vinciamo 3-1.
    Siamo una Squadra fortissimi.

Inter - Real Madrid 3-1
    Inter: Pagliuca, Bergomi, West, Galante, Colonnese, Moriero (57’ J. Zanetti), Winter, Paulo Sousa (75’ Cauet), Simeone, Zamorano (68’ R. Baggio), Ronaldo. Allenatore: Simoni
    Real Madrid: Illgner, Jaime, Ivan Campo, Sanchis (89’ Suker), Sanz, Roberto Carlos (81’ Jarni), Seedorf, Redondo, Raul, Mijatovic, Savio. Allenatore: Hiddink
    Reti: 50’ Zamorano, 58’ Seedorf, 86’ e 94’ R. Baggio
    Arbitro: Merk (Germania)
    Spettatori 77.829 paganti per un incasso di 5.023.625.000 lire

Vado a connettermi amichevolmente con il Missouri.
    14 anni dopo.

E vabbè, mica si può fermare il tempo....

O no ? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9436587
    invece di perdere tempo con l'Inter, per vedere una bella squadra sarebbe bastato aspettare Chelsea Roma; con i giallorossi che nel primo tempo hanno veramente comandato la partita;
    d'accordo che sono pur sempre amichevoli, ma se questa Roma si ripeterà in campionato saranno cari amazzi per tutti
  3.     Mi trovi su: Homepage #9436590
    Bene. Inserendo Kovacic e Nainggolan al posto di Cambiasso e Kuzmanovic...Con Palacio di spalla a Milito...
    Con Wallace a destra, manca uno meglio di Pereira a sinistra ma potrebbe essere Nagatomo.

A quel punto in Italia siamo stracompetitivi. E c'è jolly Alvarez.
    ieri era contro il Real, potevamo fare almeno un golletto. E siamo in crescita, nonostante le riserve in campo.

Però...'sto Mazzarri solo a 3(5) dietro sa giocare ? In Europa solo Inter e Juve giocano così...

Per la Roma sarà come al solito: Prestazioni esaltanti mixate a figuracce.
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #9436604
    superpadrepioBene. Inserendo Kovacic e Nainggolan al posto di Cambiasso e Kuzmanovic...Con Palacio di spalla a Milito...
    Con Wallace a destra, manca uno meglio di Pereira a sinistra ma potrebbe essere Nagatomo.

A quel punto in Italia siamo stracompetitivi. E c'è jolly Alvarez.
    ieri era contro il Real, potevamo fare almeno un golletto. E siamo in crescita, nonostante le riserve in campo.

Però...'sto Mazzarri solo a 3(5) dietro sa giocare ? In Europa solo Inter e Juve giocano così...

Per la Roma sarà come al solito: Prestazioni esaltanti mixate a figuracce.
    E' bello perchè te vivi tutto nel tuo mondo, ti fai dei film totalmente personali :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9436605
    .TonyManero.E' bello perchè te vivi tutto nel tuo mondo, ti fai dei film totalmente personali :asd:
    Beh, sei Tu che hai scritto che Nainggolan è della viola...
    Invece se arriva Tohir è molto probabile all'Inter a fine Agosto, probabilmente il 25
    (A me, però, non dispiacerebbe manco Taider...).

Gli altri ci sono. Perfino l'anno scorso, prima degli infortuni, s'era a un punto dalla juve...Dopo aver battuto in casa Fiorentina, Milan e Napoli....E battuto la Juve a Torino...

Ovvio che se andiamo a giocare ancora con le riserve o con Rocchi unica punta...Niente da fare.
    Ma lascia che arrivino quelli che ho citato sopra e ritorni Milito...E resterete anche Voi dietro, a debita distanza.
    Essì che la Viola attuale non è poi male....Anche se non vince niente di importante dal 1969, pur con presidentoni tipo Pontello, Cecchi Gori e Della Valle...

18 scudetti (ultimo nel 2010) vs 2 (ultimo nel 1969)
    3 Champions (ultima nel 2010) vs 0
    3 Coppa del Mondo e Intercontinentale vs 0
    3 Coppa Uefa-Europa league vs 0
    7 Coppa Italia (ultima 2011) vs 6 (ultima nel 2001)
    5 Supercoppa italiana (ultima 2010) vs 1 (ultima nel 2006)
    0 Coppa delle Coppe vs 1 (nel 1961)
    Per Voi, però, anche una Coppa Grasshoppers nel 1957, una Mitropa Cup nel 1966 e una Coppa di Lega italo-inglese nel 1975...Oltre a una C2 vinta e qualche campionato di B...

Più che di un film trattasi di un documentario...E l'ho pescato sui libri di testo, in un mondo che abbiamo in comune. :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9436608
    superpadrepioBeh, sei Tu che hai scritto che Nainggolan è della viola...
    Invece se arriva Tohir è molto probabile all'Inter a fine Agosto, probabilmente il 25

Gli altri ci sono. Perfino l'anno scorso, prima degli infortuni, s'era a un punto dalla juve...Dopo aver battuto in casa Fiorentina, Milan e Napoli....E battuto la Juve a Torino...

Ovvio che se andiamo a giocare ancora con le riserve o con Rocchi unica punta...Niente da fare.
    Ma lascia che arrivino quelli che ho citato sopra e ritorni Milito...E resterete anche Voi dietro, a debita distanza.
    Essì che la Viola attuale non è poi male....Anche se non vince niente di importante dal 1969, pur con presidentoni tipo Pontello, Cecchi Gori e Della Valle...

Per Voi, però, anche una Coppa Grasshoppers nel 1957, una Mitropa Cup nel 1966 e una Coppa di Lega italo-inglese nel 1975...Oltre a una C2 vinta e qualche campionato di B...

Più che di un film trattasi di un documentario...E l'ho pescato sui libri di testo, in un mondo che abbiamo in comune. :asd:
    Il tuo ottimismo è leggenda.
    Aspettate un "presidente" thailandese" che secondo voi vi porterebbe 300mln di euro per ripianare debiti e spendere sul mercato..e poi si parla di un centrocampista del bologna che probabilmente non sai manco come giochi e del centrocampista del cagliari che è un pedatore (come li chiami tu)...facendoli sembrare oro che cola...quando probabilmente sono poco piu forte di un mudingay qualsiasi.
    Eravate ad un punto, ma per caso se no stramaccioni rimaneva, invece l'han mandato via a calci in c....e le parole di handanovic nell'ultima intervista sono abbastanza chiare. Kovacevic cmq non ha ancora dimostrato niente e milito ha 34 anni e gli ultimi 3 anni dicono che dura 2-3 mesi.
    Se i della valle avrebbero potuto spendere un terzo di quello che ha speso moratti probabilmente staremmo parlando di una delle squadre piu forti negli ultimi 15 anni.
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #9436628
    superpadrepioBeh, sei Tu che hai scritto che Nainggolan è della viola...

Ognuno ha la sua squadra, tu milanese stai per l'Inter, io di Firenze sto per la Fiorentina, è normale così, quindi risparmiati di snocciolarmi il palmares, perchè non c'incastra nulla.

Per quanto riguarda adesso, che è quello che conta, tu sei libero di esaltarti per gli acquisti di Icardi, Belfodil, Nainggolan (ma quando lo prendete???) e chicazz'è Taider, noi siamo liberi di sorridere davanti al tuo ostinato ottimismo per una campagna acquisti da mezza classifica; il tuo palmares sbiancherebbe a leggere la formazione dell'Inter di oggi. :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9436633
    .TonyManero.Ognuno ha la sua squadra, tu milanese stai per l'Inter, io di Firenze sto per la Fiorentina, è normale così, quindi risparmiati di snocciolarmi il palmares, perchè non c'incastra nulla.

Per quanto riguarda adesso, che è quello che conta, tu sei libero di esaltarti per gli acquisti di Icardi, Belfodil, Nainggolan (ma quando lo prendete???) e chicazz'è Taider, noi siamo liberi di sorridere davanti al tuo ostinato ottimismo per una campagna acquisti da mezza classifica; il tuo palmares sbiancherebbe a leggere la formazione dell'Inter di oggi. :asd:
    Mah, vedo che tutti prendono scoppolone...Chi dal Real, chi in Portogallo...
    Scusa il palmares, a me la Viola è simpatica.

Per quanto riguarda l'altro...il milanotto che compra Silvestre...
    Non cambierei mai e poi mai Kovacic-Guarin e chunque arrivi fra Nainggolan-Taider-Fernando...
    Con De Jong-Montolivo e Nocerino o Poli...

Chessepoi Montolivo si ferma...

Comunque, aspettiamo almeno la fine del mercato e PSV-MIlan che sarà importante anche ai fini del mercato milanotto e della testa di Allegri, quel Mister che, pur con enormi aiutoni arbitrali, ha fatto un miracolo l'anno scorso a portare una squadraccia al terzo posto. Eroico.

Io non mi esalto per questi acquisti, i danè son quelli che sono...
    Spero che Guarin ritorni a giocare come nel 2012, che Milito faccia una buona stagione e che Kovacic possa dimostrare chi è...Spero di giocare con 2 punte invece che col solo Rocchi, con tre centrali invece che con Pasa e Juan, con un centrocampoa tre invece che a...Gargano...
    Perchè basta farsi un giro per le formazie dell'Inter da Febbraio a maggio per capire che neanche Muorinho avrebbe potuto farci niente...

Io spero che tornino i titolari e che Wallace, Belfodil e il centrocampione misterioso rendano come mi auguro.
    Icardi non mi piace poi tanto...Ma penso che Milito-Palacio sia una bella coppia.

In più sono sicuro che un Campionato senza Europa league sia molto più semplice e....anche se non me lo auguro più, quest'anno è molto meglio così...
    Io dico che si punta al podio e non penso di essere troppo ottimista.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9436634
    massituoIl tuo ottimismo è leggenda.
    Aspettate un "presidente" thailandese" che secondo voi vi porterebbe 300mln di euro per ripianare debiti e spendere sul mercato..e poi si parla di un centrocampista del bologna che probabilmente non sai manco come giochi e del centrocampista del cagliari che è un pedatore (come li chiami tu)...facendoli sembrare oro che cola...quando probabilmente sono poco piu forte di un mudingay qualsiasi.
    Eravate ad un punto, ma per caso se no stramaccioni rimaneva, invece l'han mandato via a calci in c....e le parole di handanovic nell'ultima intervista sono abbastanza chiare. Kovacevic cmq non ha ancora dimostrato niente e milito ha 34 anni e gli ultimi 3 anni dicono che dura 2-3 mesi.
    Se i della valle avrebbero potuto spendere un terzo di quello che ha speso moratti probabilmente staremmo parlando di una delle squadre piu forti negli ultimi 15 anni.
    Se i Della Valle avessero.... ;P

Forse non l'hanno fatto perchè sapevano che possono anche spendere milionate in pedatori ma poi basta che Galliani metta lo stemma sulla maglietta per la champions in Marzo...E gli Arbitri capiscono al volo...
    E ciao Della Valle. :cool:

Eravamo a un punto, dopo aver battuto Juve-Milan-Napoli e Fiorentina....Quando c'era Milito e c'erano i titolari.
    Si son fatte anche 10 vittorie consecutive, se non sbaglio...Quando c'erano tutti...
  10.     Mi trovi su: Homepage #9436637
    Sono 11 i giocatori dell'Inter convocati dai rispettivi commissari tecnici per le amichevoli internazionali in programma mercoledì 14 agosto. Questo l'elenco diramato dal sito ufficiale nerazzurro.

Andrea Ranocchia è stato convocato dal ct Cesare Prandelli per l'amichevole contro l'Argentina, che ha a sua volta chiamato tre nerazzurri: Rodrigo Palacio, Hugo Campagnaro e Ricardo Alvarez.
    Fredy Guarin è stato convocato per Colombia - Serbia, amichevole che si disputerà su campo neutro, a Barcellona.
    Yuto Nagatomo e Alvaro Pereira, rispettivamente da Giappone e Uruguay, che si sfideranno a Miyagi.
    Samir Handanovic sarà impegnato in Finlandia - Slovenia (che si giocherà a Turku, Finlandia).
    Ishak Belfodil è stato convocato per Algeria - Guinea (gara che si disputerà a Bilda, in Algeria).

Oltre ai nove appena citati, altri due nerazzurri saranno impegnati con le proprie Under 21: Samuele Longo è stato chiamato da Luigi Di Biagio, all'esordio sulla panchina azzurra, per Slovacchia (U21) - Italia (U21) (Senek, Slovacchia), e Patrick Olsen sarà impegnato in Danimarca (U21) - Nord Irlanda (U21) (Dongannon, Nord Irlanda).
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9436642
    superpadrepioMo...
    Spero che Guarin ritorni a giocare come nel 2012, che Milito faccia una buona stagione e che Kovacic possa dimostrare chi è...Spero di giocare con 2 punte invece che col solo Rocchi, con tre centrali invece che con Pasa e Juan, con un centrocampoa tre invece che a...Gargano...
    Se tutti i giocatori imbroccano la stagione arrivate sicuro nei 3. Condivido

Calcio Storico: Inter vs Real Madrid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina