1.     Mi trovi su: Homepage #9436756
    Nel tentativo, invero alquanto sciagurato, di popolare l'elenco dei miei giocatori (ereditati dalla lega della scorsa stagione), in preparazione dell'asta, e complice l'ora tarda, ho erroneamente tagliato dalla rosa Mariano Andujar. Potreste gentilmente reinserirlo nella mia squadra, il Real Finezza? É importante... Grazie. La lega è la seguente:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00071&idsqd2=065672
    N.B. A mia parziale discolpa segnalo che fino a che non ho effettuato un logoff e nuovo login, la lista delle mie puntate risultava miseramente vuota (Safari su Ipad3).
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9436775
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9436850
    motivazione sportiva: se lo staff lo facesse con te, poi dovrebbe farlo con tutti i manager che lamentano tagli effetuati (anche volontariamente)

motivazione tecnica: non è fattibile perchè le modifiche da effettuare nel tuo caso, sono legate al sistema e non alla singola squadra.. ergo succederebbe il caos nelle altre leghe ;)
  4. scudetto  
        Mi trovi su: Homepage #9436892
    Kaisernikymotivazione sportiva: se lo staff lo facesse con te, poi dovrebbe farlo con tutti i manager che lamentano tagli effetuati (anche volontariamente)

motivazione tecnica: non è fattibile perchè le modifiche da effettuare nel tuo caso, sono legate al sistema e non alla singola squadra.. ergo succederebbe il caos nelle altre leghe ;)

Ciao, vorrei segnalare che io mi sono ritrovato senza più alcun giocatore in rosa dopo che il mio browser si è bloccato mentre stavo controllando i nuovi giocatori disponibili sul mercato. Cosa devo fare per poter ripristinare la situazione originale????
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9436893
    squarabarozziCiao, vorrei segnalare che io mi sono ritrovato senza più alcun giocatore in rosa dopo che il mio browser si è bloccato mentre stavo controllando i nuovi giocatori disponibili sul mercato. Cosa devo fare per poter ripristinare la situazione originale????
    nessun manager ha giocatori in rosa, le aste sono settimana prossima... quindi basta che ti rilogghi e fai l'asta ;)
  6. scudetto  
        Mi trovi su: Homepage #9436919
    Kaisernikynessun manager ha giocatori in rosa, le aste sono settimana prossima... quindi basta che ti rilogghi e fai l'asta ;)

Ciao, ti ho mandato un messaggio privato per spiegarti la mia situazione che è "critica" a 3 giorni dalla fine dell'asta. Fmmi sapere qualcosa al più presto.

Taglio involontario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina