1. alone  
        Mi trovi su: Homepage #9436981
    Cara Redazione, discutendo in un altro topic siamo arrivati al discorso dell'epilessia...stavo esprimendo i miei pensieri positivi su Inversion (anche se ha preso 65)
    ed a un certo punto ho fatto questa riflessione (voti a parte).....

"....Però c'è da considerare una cosa importante: io devo prendere delle medicine per l'epilessia...devo quindi stare attento a non giocare troppe ore, altrimenti mi viene la nausea e mi sento male...è successo con Bodycount, non riuscivo a giocarci, e più di tutti con Doom2...5 minuti e stavo male...con Inversion questo non succede....almeno nelle prime ore...riesco tranquillamente a superare 2 o 3 livelli senza avere i giramenti di testa....è vero che la storia non è frenetica e procede a rilento....ma che abbiano trovato davvero un compromesso tra giocabilità e mal di testa?? Credo che almeno per questo motivo il gioco per quanto mi riguarda merita 9 su 10......."

C'è qualcun altro iscritto al Forum che ha l'epilessia?? è molto rara (1 persona su 30.000)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9436991
    Io ho un amico che è epilettico, ma alla play ci gioca tranquillamente, anche perché prende delle pillole.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

Epilessia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina