1.     Mi trovi su: Homepage #9437095
    commontutto sbagliato: a cominciare dal Boateng Top Player per finire al non fornire nessun link e scarse e confuse spiegazioni ...

per sperare in possibili verifiche ti toccherà sforzarti di più
    Stesso mio problema:

Vorrei denunciare una irregolarità di mercato nella lega "SelexElsag
    Amtec 13 14". In questa lega sono state confermate le rose dell'anno
    scorso. Io guido la squadra "Templari". All'inizio dell'asta avevo in
    squadra Kevin Prince BOATENG (MIL), avevo anche un altro Boateng (quello
    che è finito al al Catania) che ho tagliato. Nei giorni successi
    continuavo a vedere Kevin Prince BOATENG (MIL) regolarmente in rosa,
    finita l'asta l'ho trovato in un'altra squadra "Real Finezza".

Non so cosa sia successo ma voglio che mi sia restituito, dato che io
    non ho mai "tagliato" il giocatore. Metto qui dei Link utili per
    risolvere il problema, grazie.

Link lega:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00071&idsqd2=022463

Link della mia squadra Templari:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2=022463

Link della squadra Real Finezza che ha Kevin Prince BOATENG (MIL):
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=065672&sid=
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9437097
    Lalas78Nei giorni successi
    continuavo a vedere Kevin Prince BOATENG (MIL) regolarmente in rosa
    Se hai perso Boateng significa che era puntabile, quindi come nel caso di Andrea Paci lo vedevi puntabile anche tu e quindi non confermato.

Come specificato nelle regole (http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain1.php) all'1.3, paragrafo su rigiocare le leghe, non possiamo intervenire ad asta finita, per questo motivo invitiamo i manager a contattarci prima dell'asta per questo tipo di cose, come ha fatto il manager Andrea Paci.

Riporto qui il paragrafo completo: "ATTENZIONE:
    in fase di compilazione dell'elenco dei nuovi giocatori è possibile che
    alcuni giocatori non vengano correttamente riconosciuti come già
    presenti dall'anno precedente. In questo modo può capitare che un
    giocatore che legittimamente spetta a un manager venga messo sul
    mercato. Invitiamo quindi tutti i manager a verificare sempre le proprie
    rose prima della fine dell'asta perché successivamente non saremo
    altrimenti in grado di riassegnare giocatori".

Mi spiace ma non possiamo fare nulla, dobbiamo ricevere queste segnalazioni prima della fine dell'asta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9437099
    scudettowebSe hai perso Boateng significa che era puntabile, quindi come nel caso di Andrea Paci lo vedevi puntabile anche tu e quindi non confermato.

Come specificato nelle regole (http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain1.php) all'1.3, paragrafo su rigiocare le leghe, non possiamo intervenire ad asta finita, per questo motivo invitiamo i manager a contattarci prima dell'asta per questo tipo di cose, come ha fatto il manager Andrea Paci.

Riporto qui il paragrafo completo: "ATTENZIONE:
    in fase di compilazione dell'elenco dei nuovi giocatori è possibile che
    alcuni giocatori non vengano correttamente riconosciuti come già
    presenti dall'anno precedente. In questo modo può capitare che un
    giocatore che legittimamente spetta a un manager venga messo sul
    mercato. Invitiamo quindi tutti i manager a verificare sempre le proprie
    rose prima della fine dell'asta perché successivamente non saremo
    altrimenti in grado di riassegnare giocatori".

Mi spiace ma non possiamo fare nulla, dobbiamo ricevere queste segnalazioni prima della fine dell'asta.
    Il problema è sorto dopo. Io avevo il giocatore in rosa fino alla fine dell'asta. Probabilmente è un bug dato dal fatto che ho "tagliato" cioè spuntato e reso disponibile l'altro Boateng... ma kevin-prince boateng lo avevo mantenuto in rosa. Vi chiedo di fare dei controlli, grazie.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9437104
    Lalas78Il problema è sorto dopo. Io avevo il giocatore in rosa fino alla fine dell'asta. Probabilmente è un bug dato dal fatto che ho "tagliato" cioè spuntato e reso disponibile l'altro Boateng... ma kevin-prince boateng lo avevo mantenuto in rosa. Vi chiedo di fare dei controlli, grazie.
    Non era in rosa perché un altro manager ci ha puntato. Non so cosa intendi per "averlo in rosa", perché prima dell'asta non hai una rosa, ma Boateng ti risultava puntabile così come risultava puntabile al manager che ci ha puntato: se un giocatore è puntabile è puntabile per tutte le squadre della lega, se non lo è non lo è per nessuna. Mi rendo conto che è spiacevole ma purtroppo post asta non possiamo levare a un altro manager un giocatore su cui ha puntato, per questo chiediamo di essere avvisati prima della fine dell'asta per qualsiasi caso di questo tipo.
  5. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9437122
    Ciao ragazzi, anzitutto volevo ringraziare lo staff di scudetto web perchè sono stati di parola ed ho il mio giocatore in rosa riconfermato (Boateng nella fattispecie), volevo altresì spezzare una lancia per il manager Lalas78, in effetti anche io ho avuto il tuo stesso problema, anche io mi sono ritrovato il fratello di Boateng in rosa pur non avendolo l'anno prima. E anche io come te l'ho tagliato (dovendo fare l'asta occupava il posto di un attaccante). E anche a me il giorno dopo sono spariti tutti e due, Kinsley e Kevin Prince. Però ti dico anche che io ho fatto presente questo una decina di giorni fa. Tu forse te ne sei accorto solo oggi? Oppure fino a ieri lo avevi? Un saluto
  6.     Mi trovi su: Homepage #9437124
    Andrea PaciCiao ragazzi, anzitutto volevo ringraziare lo staff di scudetto web perchè sono stati di parola ed ho il mio giocatore in rosa riconfermato (Boateng nella fattispecie), volevo altresì spezzare una lancia per il manager Lalas78, in effetti anche io ho avuto il tuo stesso problema, anche io mi sono ritrovato il fratello di Boateng in rosa pur non avendolo l'anno prima. E anche io come te l'ho tagliato (dovendo fare l'asta occupava il posto di un attaccante). E anche a me il giorno dopo sono spariti tutti e due, Kinsley e Kevin Prince. Però ti dico anche che io ho fatto presente questo una decina di giorni fa. Tu forse te ne sei accorto solo oggi? Oppure fino a ieri lo avevi? Un saluto

Questo conferma tutto c'ho che ho detto! C'è stato un bug che ha permesso tutto questo. Io fino al giorno prima avevo kevin-prince boateng e oggi non ce l'ho più si vede che a te e' successo prima ed hai potuto rimediare.

Per lo staff: non togliete all'allenatore un giocatore su cui ha puntato perché non è possibile che lui abbia puntato un giocatore non assegnabile. L'allenatore se l'e' trovato in rosa questa mattina a sorpresa, vi chiedo quindi di fare qualcosa!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9437133
    Andrea PaciProva a richiedere. Ma mi sa dopo la chiusura dell'asta la vedo dura. Cmq prova. Io più di far presente che il problema è accaduto anche a me non saprei proprio come aiutarti. Cmq hai ragione te evidentemente è stato un bug. Una domanda. Quando lo hai tagliato Kinsley?

L'ho tagliato una settimana fa circa.

Disperatamente Kevin Prince Boateng

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina