1.     Mi trovi su: Homepage #9437038
    Next Gen: dubbi ed aspettative
    (0 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    Salve a tutti, apro questo topic innanzitutto perché amo i videogiochi, vorrei parlare con voi intenditori del tanto discusso argomento della next-gen.

Come vi sentite voi con questa nuova generazione? Credete che andrà bene o sarà il solito colpo a salve che rilascerà solo giocacci col graficone?

Io personalmente penso che la fine della generazione attuale, in particolare 2011-2012-2013, siano stati anni di grandi giochi ma anche di grandi cazzate, come del resto i primi anni della generazione, anche se quelli spiccavano di più per innovazioni nel gameplay, mentre gli attuali sono abbastanza banali mediamente.

Infamous, Infamous 2, prototype, assassin's creed 2, far cry 3, skyrim, the last of us, per me sono stati i migliori giochi della generazione.

Ovviamente nessuno dei titoli sopracitati è paragonabile alla grandezza mastodontica di quel capolavoro che secondo me è il miglior gioco creato dal pang a questa parte: Half - Life 2

Come tanti aspetto con trepidazione il terzo capitolo, ma news ufficiali non se ne sentono e prima dell'E3 2015 secondo me non ne sentiremo parlare.

Avanti fanboy/haters, scatenate l'inferno perché la torta è una bugia e non si sa mai quando può arrivare una freccia nel ginocchio e ridurvi a nascondervi in uno scatolone.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9437052
    Io già avevo scritto in merito alla next gen (finito anche sulla rivista) dicendo che a mio parere non era così necessario cambiare la console. Gli ultimi giochi sfruttano la PS3 al massimo (e dobbiamo ancora vedere GTA5 e Gran Turismo), perché non farlo per altri 2-3 anni?
    Detto questo, non ho problemi a dotarmi di PS4 (e anche si XBO, anche se non so ancora quando, le esclusive di lancio Microsoft sono decisamente poco interessanti) e da amante della grafica e dell'azione non posso che esserne contento. Infamous e Killzone li aspetto con ansia.
    Per il resto le probabili innovazioni mi scaldano pochino, quando si è cercato di uscire dai binari canonici come per esempio con Heavy Rain oppure LA Noire mi sono annoiato a morte, così come l'inevitabile orientamento "social" non mi interessa minimamente.

3.     Mi trovi su: Homepage #9437054
    Mah, io personalmente penso che la next gen serviva, dato che ultimamente i titoli di spicco sono quelli che sfruttano al 100% la console (a detta degli sviluppatori), quindi si è raggiunti il massimo teoricamente.

Per il resto sono molto contento, ma non completamente: più che di giochi, in questi mesi si è parlato maggiormente della componente social che si è importante, ma non fondamentale per una console.

Comunque aspettiamo.....

Next Gen: dubbi ed aspettative

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina