1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9437183
    E ci risiamo, dopo la partenza di SW e FSW, ritorna anche ScudettoWeb Gold con la stagione 2013/14!!!!!

Per chi ancora lo reputasse un illustre sconosciuto ScudettoWeb Gold è
    il gioco per chi ;vuole pronosticare sugli eventi calcistici. Si può scommettere interamente su tutte le partite di Serie A, Lo scopo del gioco è indovinare il
    maggior numero possibile di partite e fare così il maggior numero di
    punti per scalare la classifica. Per cominciare a giocare bisogna essere
    utenti regolarmente iscritti a ScudettoWeb, quindi, si deve attivare il proprio profilo.

Per tutti gli interessati e appassionati scommettitori ecco a voi anche il Link del regolamento

Avanti siori, Venghino :sbam: :sbam:

Lo Staff di ScudettoWeb.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9438357
    ciao staff volevo chiedervi alcune informazioni purtroppo mi è gia iniziata l'annata come posso rimediare ??? ovviamente se posso ! ancora dobbiamo fare l 'asta e mi ha dato giocatori e iscrizioni squadre in automatico .....
    grazie per la vostra collaborazione e non finiro mai di esservi grato per la praticita del sito
    saluti ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9438523
    a parte che hai sbagliato thread :D
    dovresti aprirne uno apposito nella sezione generale o meglio ancora qui: http://www.videogame.it/forum/b/42/supporto-tecnico.html

indicando se ti riferisci a ScudettoWeb, FantascudettoWeb o ScudettoWeb Gold (eventualmente indicando la lega o la squadra a cui fai riferimento, nel caso dei primi due giochi), e chiedendo quello che vuoi sapere ;)

Al via ScudettoWeb Gold (2013/14)!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina