1.     Mi trovi su: Homepage #9437237
    Complimenti! Hai creato con successo una nuova bella lega. Ecco i dati che hai utilizzato...

Lega 'Del Sommo Ran King'

Puoi utilizzare il seguente link per collegarti in futuro direttamente alla pagina della tua lega:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00334

Ricorda che l'ultimo giorno utile per acquistare i giocatori all'asta di questa lega è il 11/09/13.
    Il mercato libero di questa lega si apre il 12/09/13 e la prima partita di campionato si gioca il 16/09/13.

Spp, ora invita 5 Soci a giocare con te !

Ricorda infine che hai creato una lega privata e che la password d'accesso che hai scelto è................. (password in omaggio via PM ai primi 5 volontari che passeranno l'esame di ammissione)

Lega privatissima, a 5 Assi + 1 Spp.
    Caro lettore, pressapochista ma anche no...:
    Proponiti subito e la tua Vita avrà una svolta.
    Se non intendi iscriverti peste ti colga.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9437239
    superpadrepioComplimenti! Hai creato con successo una nuova bella lega. Ecco i dati che hai utilizzato...

Puoi utilizzare il seguente link per collegarti in futuro direttamente alla pagina della tua lega:

Ricorda che l'ultimo giorno utile per acquistare i giocatori all'asta di questa lega è il 11/09/13.
    Il mercato libero di questa lega si apre il 12/09/13 e la prima partita di campionato si gioca il 16/09/13.

Ricorda infine che hai creato una lega privata e che la password d'accesso che hai scelto è................. (password in omaggio via PM ai primi 5 volontari che passeranno l'esame di ammissione)

;P
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  3. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #9437253
    superpadrepioComplimenti! Hai creato con successo una nuova bella lega. Ecco i dati che hai utilizzato...

contro dei titani come voi vorrei scontrarmi anke se farò sicuramente da materasso contro voi,ma tentiamo...non si sà mai.......e poi...non vorrei mica accollarmi la maledizione di peste!!!
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  4.     Mi trovi su: Homepage #9437268

socio mi sento già un non so che di peste addosso ma mi devo defilare dalla tua pur intrigante sproposta
    sono ancora in preparazione :asd: e non ce la faccio ,quest'anno oltre alla SL ho già un grosso impegno ( che vale doppio) con chi sai tu :asd: e al max farò + avanti la forumisti
  5.     Mi trovi su: Homepage #9437332
    Pater violaPerò non mi torna una cosa... Ho ricevuto la password senza fare l'esame di ammissione, come mai?
    Un Bug nel sistema. Mi spiace, non c'è più rimedio. Sei entrato nell'inferno del Sommo Ran King.

John Cena, ti mando la pw se rispondi correttamente a 2 domande:

Chi è quel Socio pressapochista e facilone che ha una paura bestia di sfidarmi sulle 6 partite e si defila adducendo patetiche scuse ?

Chi è quel manager nepalino, quello che sarebbe il migliore dell'Asia se non ci fosse Fralex :'( temutissimo dal Socio fino al punto che si defila adducendo ignobili scusanti ?

Socio, se ti iscrivi faccio il bravo e non punto tutto sul trio inter Taider-Kovacic-Guarin.
    A tal uopo mi sono permesso di inviarti la password, aggratis.

Wrestler, secondo me risponderai esattamente e ti invio bassword in bm.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9437344
    mi è venuto lo sfizio, dopo qualche anno, di iscrivermi ad una lega pubblica per tenere una squadra da poter gestire senza troppi patemi, anche perché come sempre successo in passato, anche quest'anno non ricordo una fava delle tattiche (pregi e difetti) usate l'anno scorso
    .
    mi ero iscritto a lega da otto che non si è completata e la mia squadra è stata dirottata in lega da sei
    .
    preambolo per spiegare che già il partecipare ad una lega da SEI è una cosa che NON volevo e che non mi piace, perciò non mi propongo per questa (per contraccambiare la partecipazione alla forumisti dello scorso anno)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9437352
    commonmi è venuto lo sfizio, dopo qualche anno, di iscrivermi ad una lega pubblica per tenere una squadra da poter gestire senza troppi patemi, anche perché come sempre successo in passato, anche quest'anno non ricordo una fava delle tattiche (pregi e difetti) usate l'anno scorso.
    mi ero iscritto a lega da otto che non si è completata e la mia squadra è stata dirottata in lega da sei
    .
    preambolo per spiegare che già il partecipare ad una lega da SEI è una cosa che NON volevo e che non mi piace, perciò non mi propongo per questa (per contraccambiare la partecipazione alla forumisti dello scorso anno)

E' per provare....6 Squadre, mercato ricco.....Movimenti....Impegno perchè managers selezionati con cura.
    La forumisti avevamo detto che si ripeterà da oltre Gennaio e sarà breve, come l'anno scorso.

Questa diventa una serie di sfide fra 6 managers che si impegnano...
    Non abbiamo mai provato una lega a 6.

Tentar non cuoce.

Lega Del Sommo Ran King (Privata a 6 Squadre)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina