1. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #9437372
    Buonsalve ,scusate ho un problema nel fare le formazioni, non riesco a selezionare nessuno ne titolari e ne riserve ,e di conseguenza non posso sistemare la squadra ,questo è il link della mia lega http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00097&idsqd2=071436# e la mia squadra è Interminabile,vi ringrazio in anticipo
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  2. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #9437403
    comunque ho iscritto 3 squadre già ,ma tutte 3 hanno lo stesso problema,ho fatto le aste regolarmente ,assegnato i numeri regolarmente,ma non riesco a cambiare i giocatori in nex,comunque ho già cancellato cookie ecc.. ma niente
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9437425
  4. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #9437427
    Kaisernikyprova a vedere con un altro browser. (p.s che browser e s.o usi? )

io uso firefox,ma ho provato anke internet explorer e niente......mi è sorto un dubbio,ho creato una squadra in ''fantascudettoweb'' l'unica e la prima,e da allora non riesco a far operazioni nel pannello formazioni,non è ke sia quello il problema???
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9437430
  6. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #9437441
    Kaisernikyfunziona tutto sia a me che allo staff... Interminabile... nome omen :asd:

prova a disattivare qualche estensione di firefox magari è una di quelle che ti crea problemi

però come dicevo prima ,mi fà la stessa cosa anke con explorer....provo vediamo ...

problema formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina