1.     Mi trovi su: Homepage #9437455
    • Verona-Milan 2-1
    • Sampdoria-Juventus 0-1
    • Inter-Genoa Domenica 25 agosto: ore 18
    • Cagliari-Atalanta Domenica 25 agosto: ore 20,45
    • Lazio-Udinese Domenica 25 agosto: ore 20,45
    • Livorno-Roma Domenica 25 agosto: ore 20,45
    • Napoli-Bologna Domenica 25 agosto: ore 20,45
    • Parma-Chievo Domenica 25 agosto: ore 20,45
    • Torino-Sassuolo Domenica 25 agosto: ore 20,45
    • Fiorentina-Catania Lunedi' 26 agosto: ore 20,45

Iniziamo questo thread che ci porterà fino alla trentottesima giornata del Campionato di Serie A e lo iniziamo dalla prima partita della prima giornata. Una scelta ben ponderata.

Si gioca a Verona. Esordio facile per il Milan.

In questo momento entra Bomber Petagna, manca mezz'oretta alla fine.

Il Faraoncino e Niang lasciano il campo, il Milan difende il resultato. :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9437458
    superpadrepio
    • Verona-Milan 2-1
    • Sampdoria-Juventus 0-1
    • Inter-GenoaDomenica 25 agosto: ore 18
    • Cagliari-AtalantaDomenica 25 agosto: ore 20,45
    • Lazio-Udinese Domenica 25 agosto: ore 20,45
    • Livorno-RomaDomenica 25 agosto: ore 20,45
    • Napoli-Bologna Domenica 25 agosto: ore 20,45
    • Parma-Chievo Domenica 25 agosto: ore 20,45
    • Torino-Sassuolo Domenica 25 agosto: ore 20,45
    • Fiorentina-Catania Lunedi' 26 agosto: ore 20,45

Iniziamo questo thread che ci porterà fino alla trentottesima giornata del Campionato di Serie A e lo iniziamo dalla prima partita della prima giornata. Una scelta ben ponderata.

Si gioca a Verona. Esordio facile per il Milan.

In questo momento entra Bomber Petagna, manca mezz'oretta alla fine.

Il Faraoncino e Niang lasciano il campo, il Milan difende il resultato. :cool:

2-1 difeso dal Milan fino all'ultimo. Vittoria di misura. :clap:

2-1 per il Verona ? Ma dai, non è possibile :asd:

Toni e fulmini a Verona (www.meteo.it) :cool:

:lol: :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9437491
    ...TonyManero...Non hanno dato un rigore al Milan, va tutto alla rovescia in questo mondo di merda.
    è successo perché il il grande superMario fa scenate ogni volta che il vento gli soffia alle spalle e stavolta è capitato che nella massa di TUFFI e sceMEggiate, l'arbitro NON gli ha creduto una volta di troppo
    .
    è come quando si dice che il bugiardo incallito non viene creduto nemmeno quella mezza volta che dice la verità
  4.     Mi trovi su: Homepage #9437516
    Non sono Stramazzarri e non conosco le condizioni dei panchinari.
    Certo, almeno in casa e contro le medio-piccole, Kovacic e Icardi (o Belfodil) al posto di Cambiasso e Kuzmanovic.
    Un po' di coraggio...
    Oppure Kovacic e Taider al posto di Cambiasso e Kuzma, + Icardi al posto di Alvarez o Palacio.
    Poi c'è quel Wallace, ma a dir lo vero Jonathan è giocatore diverso da quello dello scorso anno.

Nei primi 10 minuti Inter perfino brillante, poi troppi lanci lunghi e s'è sentita davanti la mancanza di una punta centrale...

Direi quasi subito Kovacic per Kuzmanovic. Almeno questo.....E se sta bene Taider per Cambiasso...
    poi una punta, se entro il 15-20 non si sblocca....
    Si potrebbe fare 4-3-1-2 negli ultimi 25 minuti.
    Guarin-taider-Kovacic
    Alvarez
    Palacio-Icardi (o Belfodil)

Fuori nagatomo....
    jonathan-campagnaro-ranocchia-Juan
  5.     Mi trovi su: Homepage #9437521
    mi domando perché ce l'hai con Kuzma, che nel primo tempo non era stato certo il peggiore, perché tra Guarin, Cambiasso e NAgatomo, nel primo tempo, hanno fatto un bel po' di schifezze;

poi nel secondo tempo almeno Guarin ha cominciato a tentare qualche sortita, ma sempre partita costellata di errori ha giocato.

L'impressione è che se Mazzarri non riuscirà a trovare il posto buono di Guarin e non darà un aiuto a Palacio, che non può tenere l'attacco da solo, la squadra continuerà a balbettare
    di contro buone prestazioni di Campagnaro, Jonathan e qualche altro
  6.     Mi trovi su: Homepage #9437524
    Come non essere soddisfatti ?
    Al di là del bel resultato, abbiamo visto giocare insieme Guarin-Kovacic-Alvarez-Icardi e Palacio.
    E si sono visti i resultati. Non so se possiamo sostenere tutti insieme contro le Grandi, ma con le altre va bene così...Con Taider pronto alla consegna.
    Bei primi 10 minuti, gran bel secondo tempo, da dopo l'ingresso di Icardi e ancor di più dopo quello di Kovacic...da Spp invocati.
    Partita esemplare, per grinta e rientri, di Ricky Alvarez..

Io, se corrono, tenterei davvero 4-3-1-2, bisogna solo trovare i due esterni più adatti per la defesa a 4.
    Taider-Guarin e Kovacic, davanti a loro Alvarez....e davanti Icardi (Milito) Palacio.
    Fra 2 mesetti si potrebbe giocare così. Per adesso meglio continuare a 3 dietro.
    Vediamo dopo Inter-Juve...

Ma se Alvarez dimostra 'sta grinta e rientra...
    Può fare lui l'esterno a sinistra nel 3-5-2...A destra wallace....In mezzo il solito trio, Guarin-taider-Kovacic...

Non mi aspettavo un secondo tempo così. E solo un'occasione concessa, su gran sonno di Jonathan.

SERIE A 2013-2014: Frizzi, Lazzi, Commenti tecnici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina