1.     Mi trovi su: Homepage #9437640
    Scusate ma questo strano modo di valutare i voti dei calciatori che tiene in considerazione moduli,strategie ecc è comune a tutte le leghe? No perché volevo sapere dai vari partecipanti alla diverse legge se non era preferibile il vecchio metodo di valutazione che sommava gli 11 voti con relativi bonus e malus con un limite massimo di sostituzioni pari a 3.. Perché con questa nuova modalità alcune squadre vincono seppur la somma dei voti sia inferiore alla squadra perdente il che non mi sembra molto corretto dal momento che il fantacalcio si è sempre basato sulla sommatoria delle pagelle.. Che ne dite? Esiste la possibilità di modificare questo metodo di valutazione in corsa o si deve tenerlo tutto l'anno?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9437648
    questa nuova modalità è implementata da anni e se non lo sapevi ti sarebbe bastato dare una sguardata al regolamento per capire che NON si sta parlando del Fantacalcio che tutti conoscono (altrimenti si chiamerebbe anche questo Fantacalcio)
    .
    In ScudettoWeb i giocatori NON prendono VOti ma PUNTEGGI, determinati dai bonus e malus, individuali e di squadra; punteggi che possono anche essere alterati con le tattiche
    .
    in pratica, SE ti sei riferito a SCudettoWEb, il conteggio dei punteggi individuali vuol dir poco, perché non c'è il semplice scontro di numeri ma il confronto tra reparti contrapposti (difesa contro attacco avversario; costruzione contro filtro etc etc), più o meno come succede nel calcio vero
    ------------------------------------
    se invece NON ti riferivi a scudettoWeb ma a FantascudettoWeb, io non lo gioco ma so che c'è implementata proprio la possibilirà di utilizzare i voti dei maggiori quotidiani e quindi di giocarsela come al fantacalcio originale
    .
    ma anche li, SE avete scelto altro e la lega già è cominciata, dovrà continuare così.
    Fossi in voi comincerei a studiare come funziona realmente il sistema di calcolo dei bonus/malus, perché una volta capito poi è di facile interpretazione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9437663
    Mattia88bgOk grazie per la spiegazione.. L'anno scorso penso di essermi inscritto in una lega di Fantascudetto sempre su questo sito perché si sommavano semplicemente le pagelle.. Grazie ancora,iscriverò una squadra in una lega di Fantascudetto..
    prego
    e continua a giocare a quella, magari potresti scoprire che è anche più divertente

Conteggio voti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina