1.     Mi trovi su: Homepage #9437768
    Salve, da un paio di mesi ho acquistato una wii e un pò alla volta sto acquistando i vari giochi che mi servono, sempre con gioco, confezione e manuale in italiano.

Infatti ora sto puntando Mortal Kombat Armageddon ma su internet (consulto 6/7 siti internet italiani) sono davvero in pochi a venderlo e sempre con le istruzioni in inglese.

Ora, io mi chiedo, ma sul mercato è stata mai lanciata la versione italiano che cerco, oppure anche in Italia è stata messa in commercio una versione standard PAL Europa?

Un'altra cosa, visto che prima della wii ero rimasto ai tempi del snes, ma nel gioco Armageddon si possono visualizzare le schermate come eseguire le mosse speciali e le fatality? (ho il gioco CAPCOM vs SNK 2 e sono rimasto sorpreso della cosa, ma mi chiedo se è un'eccezione o se con i giochi moderni è una prassi questa soluzione).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9437778
    DuffmanSì, la versione italiana era tradotta nei testi. A memoria, le schermate con le fatality si dovrebbero sbloccare nella crypta, ma due minuti di google dovrebbero risolvere più velocemente.
    Cioè, intendi dire che se compro PAL Europa i testi mentre gioco possono essere anche in italiano, giusto?

Ma mi sai dire se esiste la confezione del gioco con il manuale (cartaceo) d'istruzione in italiano? Perché se non c'è, allora acquisto direttamente quella in inglese, perché sto cercando da un paio di mesi l'inserzione adatta sui vari siti ma ancora niente.

Info su Mortal Kombat Armageddon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina