1.     Mi trovi su: Homepage #9437857
    Ciao ragazzi, avrei una domanda relativa alle impostazioni di Scudettoweb, e spero di non sbagliare sezione pubblicandola qui XD

Praticamente, io e 9 amici abbiamo creato una lega privata, e nelle impostazioni durante l'editor abbiamo attivato la voce "Stipendi". In un secondo momento però, ci siamo resi conto che, siccome nel nostro gruppo si sono aggiunti 4 new entry del mondo del fanta, forse quest'opzione si sarebbe rivelata forse troppo punitiva, e abbiamo deciso di eliminarla.
    La domanda è, è possibile farlo anche a lega iniziata? O dobbiamo fare un reboot totale?

Grazie ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9437858
    Beh, è più avvincente giocare con gli stipendi...
    Anche perchè mi sa che proprio non è possibile tornare indietro, ma questo te lo diranno i Moderatori esperti.
    Io ti straconsiglio di giocare e farli giocare con gli stipendi, basta un po' di impegno in più ed è più divertente.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9437867
    premesso che bisogna vedere cosa dicono le alte sfere..quando avete dubbi o problemi tecnici indicate il link della lega a cui fate riferimento.. che è più facile trovare ed aiutarvi ;)

Scudettoweb: Cambio impostazione stipendi:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina