1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9437938
    Ecco qua di seguito le iscrizioni e le coordinate per la serie D

ricordo le date:
    -domenica 8 settembre ore 18.00 chiusura iscrizioni (seguiranno eventuali ripescaggi)
    -mercoledì 11 settembre 2013: Chiusura Asta/Fascia
    -domenica settembre 2013: 1^giornata

ATTENZIONE: in base al numero effetti di partecipanti (ripescaggi e scomparsi compresi)
    c'è la possibilità che la D, parta una settimana dopo o che le due serie vengano accorpate.
    Una decisione sarà comunicata tra lunedì sera (8 settembre) e martedì mattina (10 settembre), tenetevi pronti eventualmente a trasbordare da una serie all'altra ;)

Superlega D1:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00463
    password: pater

[Sasuzzo (si ritira)]
    Ildanish
    Dyd ISCRITTO
    Cannoli
    erbandito ISCRITTO
    Naest ISCRITTO
    + 3 squadre di completamento

Superlega D2:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00464
    password: guarigione

Globo ISCRITTO
    Burzumati ISCRITTO
    Alves ISCRITTO
    Scattante ISCRITTO
    Silenz21
    Alexgibr (new entry) ISCRITTO
    +2squadre di completamento
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9438525
    Ricordo che domenica 8 settembre ore 18.00 chiude il termine per iscriversi alle varie serie.

Nella serata di domenica comunicheremo anche i ripescaggi..ergo state in campana visto che qualcuno di voi potrebbe essere tra i fortunelli della serie C

Avvisiamo anche che al momento non è escluso che D1 e D2 diventino un'unica serie da 8 squadre, con l'accorpamento dei manager, quindi possibile anche un trasloco di manager ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9438528
    KaisernikyRicordo che domenica 8 settembre ore 18.00 chiude il termine per iscriversi alle varie serie.

Nella serata di domenica comunicheremo anche i ripescaggi..ergo state in campana visto che qualcuno di voi potrebbe essere tra i fortunelli della serie C

Se in c2 mancasse ultymo senz'altro il fortunato dovrà essere naest!!!! Meritato!:)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9438693
    comunico ufficialmente che faremo una D unica.
    Non dovrebbe esserci bisogno di traslochi (in quanto abbiamo altre soluzioni tecniche a disposizione ;) )

Il manager di completamento, sarà pater viola..che in tempi non sospetti aveva segnalato la sua disponibilità sul thread apposito.

siamo in attesa che giaros si iscriva alla C2. In alternativa sale Alves.
    Pater Viola, iscriviti pure alla D1 (trovi i dati sul primo post di questo thread)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9438701
    Kaisernikycomunico ufficialmente che faremo una D unica.
    Non dovrebbe esserci bisogno di traslochi (in quanto abbiamo altre soluzioni tecniche a disposizione ;) )

Il manager di completamento, sarà pater viola..che in tempi non sospetti aveva segnalato la sua disponibilità sul thread apposito.

siamo in attesa che giaros si iscriva alla C2. In alternativa sale Alves.
    Pater Viola, iscriviti pure alla D1 (trovi i dati sul primo post di questo thread)
    quindi i termini per l'asta rimangono gli stessi e saranno valide le puntate fatte fino ad ora o andranno rifatte?
    Grazie illustrissimo :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Superlega Clausura 2013/14: Iscrizioni SERIE D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina