1.     Mi trovi su: Homepage #9438159
    Salve sono il manager Salv Pezz,ho 4 squadre iscritte e tutte partecipano a campionati di 1 fascia,il problema sta nel fatto che non visualizzo la lista completa dei giocatori all'asta infrasettimanale,visualizzo solo i 3 che erano presenti anche ieri,ossia Wallace,Mantovani e Emeghara.
    Ho saputo che avete aggiunto gli ultimi arrivi e posticipato la chiusura della stessa a domani tramite vari amici e per ora sembra sia solo io a non visualizzare la lista completa.
    Chiedo se e' possibile ripristinare il tutto.
    Resto in attesa di vs riscontri,grazie mille.

QUESTO E' QUELLO CHE VISUALIZZO

Asta infrasettimanale
    pis e pis • Campionato Amatori

Capitale

50

Inserisci la percentuale del capitale che vuoi puntare su ogni giocatore. Il
    manager che punta la percentuale più alta si aggiudica il giocatore a meno che
    non ci sia un altro manager che ha puntato l'equivalente in virtualeuro del doppio
    del valore vincente.
    Esempio: Se la squadra A possiede 100 VE e punta 50%
    e la squadra B possiede 250 VE e punta 45% il giocatore lo prende la squadra
    B perché il 45% di 250 è più del doppio del 50% di 100.

Hai il massimo di portieri possibili. Se
    all'assegnazione dei giocatori non ne avrai tagliato uno non ti verrà
    dato nessun portiere.

Ruolo

Nome

Puntata

V€

Cartellino

D

A. Mantovani (BOL)

0

4 (1)

D

O. Wallace (INT)

0

4 (1)

A

I. Emeghara (LIV)

0

20 (4)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9438174
    gunnerIo invece questa settimana ho vinto il jackpot ma non posso partecipare all'asta...non credo sia del tutto giusto...dovreste fare un'asta a parte in modo che tutti possano partecipare!!!
    Importa zero perchè è lega di prova ma....Se avessi saputo che i nuovi arrivati dal mercato finivano all'asta subito, non avrei puntato per il JP...
    Di norma i giocatori nuovi finivano all'asta solo dopo aver giocato almeno un minuto o essere stati convocati (Non ricordo bene)...

Cos'è...L'effetto kakà ? Perchè questa decisione che va in contrasto con quanto fatto nelle stagioni precedenti ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9438183
    superpadrepioImporta zero perchè è lega di prova ma....Se avessi saputo che i nuovi arrivati dal mercato finivano all'asta subito, non avrei puntato per il JP...
    Di norma i giocatori nuovi finivano all'asta solo dopo aver giocato almeno un minuto o essere stati convocati (Non ricordo bene)...

Cos'è...L'effetto kakà ? Perchè questa decisione che va in contrasto con quanto fatto nelle stagioni precedenti ?
    l'anno scorso in discussione anaGOLA Scud precisò che la regola dell'inserire i giocatori nuovi solo dopo che sono entrati in campo almeno per un minuto, regola che io credevo esistente, non c'è MAI stata
  4.     Mi trovi su: Homepage #9438185
    gunnerIo invece questa settimana ho vinto il jackpot ma non posso partecipare all'asta...non credo sia del tutto giusto...dovreste fare un'asta a parte in modo che tutti possano partecipare!!!
    non mi sembra giochi da poco, non mi dire che l'hai scoperto solo ora
    .
    cmq è regola giustissima, altrimenti col JP ti accaparreresti tutto quel che ti pare senza incidere sul capitale; o una fortuna o un'altra, anche perché non tutte le settimane ci sono sti giocatorilli ed in realtà l'unico per il quale spasimate è solo Kakà .. (spero che le vostre aspettative siano infondate)
    .
    potendo scegliere avrei preso tranquillamente il JP ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #9438192
    commonl'anno scorso in discussione anaGOLA Scud precisò che la regola dell'inserire i giocatori nuovi solo dopo che sono entrati in campo almeno per un minuto, regola che io credevo esistente, non c'è MAI stata
    Bene, mo' lo so anch'io...

Ho dovuto refare l'asta di SuperLega con tutti 'sti innesti...Ho puntato tutto su Kakà :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9438209
    commonnon mi sembra giochi da poco, non mi dire che l'hai scoperto solo ora
    .
    cmq è regola giustissima, altrimenti col JP ti accaparreresti tutto quel che ti pare senza incidere sul capitale; o una fortuna o un'altra, anche perché non tutte le settimane ci sono sti giocatorilli ed in realtà l'unico per il quale spasimate è solo Kakà .. (spero che le vostre aspettative siano infondate)
    .
    potendo scegliere avrei preso tranquillamente il JP ..
    Mi sono espresso malissimo, chiedo venia...so bene che chi vince il JP non può fare l'asta infrasettimanale,volevo dire lo stesso concetto di SPP...che i nuovi arrivati venivano messi all'asta dopo aver giocato anche un solo min....a me sinceramente Kakà avrebbe fatto comodo...a voi non so...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9438211
    gunnerMi sono espresso malissimo, chiedo venia...so bene che chi vince il JP non può fare l'asta infrasettimanale,volevo dire lo stesso concetto di SPP...che i nuovi arrivati venivano messi all'asta dopo aver giocato anche un solo min....a me sinceramente Kakà avrebbe fatto comodo...a voi non so...
    Visto che pare non sia mai esistita una regola che preveda almeno la convocazione per una giornata prima di essere messi all'asta...
    Mo' lo sappiamo.
    Da ora in avanti e per sempre ad ogni acquisto (mercato di gennaio compreso) o ogni entrata in rosa dalle giovanili (ogni prima convocazione)...Troveremo il giocatore all'asta infra immediatamente.
    Bene.

A futura memoria... :cool:

Problema Asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina