1.     Mi trovi su: Homepage #9438287
    Ho scoperto questo gioco per PS Vita tramite l'ultimo numero di PlayGen, e volevo saperne di più.
    Da come ho capito questo è l'ultimo capitolo di una trilogia già uscita su PS3, ed è disponibile solo sullo store...
    Sullo store però, oltre a questo gioco, mi dà anche "Atelier Totori: The Adventurer of Arland" che sarebbe il secondo capitolo, ma quest'ultimo me lo dà in 2 versioni (sempre allo stesso prezzo), ovvero "Atelier Totori PLUS with Bonus (Oggetto di gioco)" e "Atelier Totori Plus: The Adventurer of Arland (Gioco completo)".
    Perché ne sono 2?? Quale mi consigliate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9438298
    Effettivamente non è particolarmente chiaro e nemmeno io sono certo, però:
    "Atelier Totori Plus: The Adventurer of Arland (Gioco completo)" è sul PSN dal 17 aprile 2013 mentre "Atelier Totori PLUS with Bonus (Oggetto di gioco)" è sul PSN dal 20 marzo 2013 (e c'è scritto che l'offerta per quel gioco finiva il 17 aprile 2013 come se fosse una specie di D1-edition).

Basandomi su questi dati oserei affermare che "Atelier Totori Plus: The Adventurer of Arland (Gioco completo)" è la scelta giusta poichè (come scritto sul PSN nei dettagli) "contiene tutti i DLC già pubblicati" mentre "Atelier Totori PLUS with Bonus (Oggetto di gioco)" parla solo di un paio di costumi in più.

Quindi compra:
    "Atelier Totori Plus: The Adventurer of Arland (Gioco completo)"
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9440949
    Tenete presente che i PLUS su PSVita non sono "parte della trilogia PS3", sono proprio le versioni PS3 pari pari. Semplicemente ci hanno messo i DLC della versione PS3, ovvero un paio di personaggi aggiuntivi per il party, musiche e simili. Quelli che citano sono semplici costumi aggiuntivi per la protagonista che originariamente erano se non erro il bonus del preorder, e sono l'unica cosa da scaricare a parte (sono giusto chiavi di sblocco).

Atelier Meruru: The Apprentice of Arland PLUS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina