1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9438293
    Siori e siore,
    Sono lieto di comunicarvi che abbiamo il Video Ufficiale di Presentazione della Superlega 2013-2014 :D

Il Video lo trovate a questo indirizzo,
    Ma è anche presente sul nostro blog e nella sezione del nostro gruppo giornalistico

Quello di quest'anno è opera integrale del modesto manager partenopeo Marcomix (quindi, nel caso, prendetevala con lui ) :D :D

Speriamo, cmq vi piaccia:D

Ci teniamo a sottolineare che abbiamo dovuto fare una selezione dei manager, onde evitare un'opera di lungheza colossale :)
    Nulla di personale verso chi non è stato inserito, di cui non c'era abbastanza materiale o di qualità decente.

Da questo link, invece potete rivedere tutti i video delle edizioni passate (dalla stagione 2007-2008 alla scorsa 2012-13)

----------------
    aggiungo anche che per l'occasione presentiamo il logo Ufficiale per La Superlega di quest'anno.
    Causa motivi tecnici e poco tempo a disposizione,è un'opera del Kaiser :D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9438340
    dato il poco tempo a disposizione, chiedo scusa anticipatamente per la qualità del video e per eventuali errori su squadre del cuore accoppiate ai manager.

La scelta dei manager nel video è funzionale alle immagini, ho cercato di mettere le squadre + tifate sul forum in maniera proporzionale.Ovviamente la presenza di foto e video personali ha favorito la scelta di taluni manager.

Oltre al fatto che, avendolo preparato 6 giorni fa, c'era il rischio( e tutt'ora c'è) di eventuali ripescaggi.

Buona superlega a tutti :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9438359
    superpadrepioInizio Fantastico del Modesto Video:

PIU' DI 50 MANAGER SI SFIDANO OGNI ANNO CON UN UNICO OBIETTIVO
    SERIE D :D

Io C sono finalmente vicino, devo esultare a iosa ? :felix:
    l'ho fatto per te...così ti basta un solo campionato per raggiungere l'obiettivo :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9438360
    superpadrepioInizio Fantastico del Modesto Video:

PIU' DI 50 MANAGER SI SFIDANO OGNI ANNO CON UN UNICO OBIETTIVO
    SERIE D :D

Io C sono finalmente vicino, devo esultare a iosa ? :felix:
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9438409
    Gran bel video, complimenti al nostro artista che ha confezionato questo filmato.
    Sarà pure modesto ma è un'eccellente videomaker!!
    Peraltro mi è piaciuto molto l'abbinamento raduno/superlega con le perle di digital ed i gol di tittore, boss e altri, e sono onorato di farne parte, non tanto per la foto :) quanto per i due gol realizzati :D
    Siete una squadra fortissimi
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Superlega 2013-14: Video di Presentazione e Logo Ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina