1.     Mi trovi su: Homepage #9438405
    semplice consiglio da altro semplice utente
    .
    per scrivere su questo forum non si paga un tanto a parola, quindi perché non esagerare ?
    .
    ad esempio scrivendo di che gioco stai parlando (ScudettoWeb o FantascudettoWeb) e magari spiegando le possibili motivazioni della tua richiesta ( magari anche linkando la lega)
    .
    poi, nel caso ti risponderanno i moderatori, ma almeno gli avrai fornito i necessari dati iniziali
  2.     Mi trovi su: Homepage #9438415
    scusa, ma stavo andando di fretta.

comunque parlo di fantascudettoweb, retesport forum, il link non lo posso dare perché mi trovo scomodo dal mio cellulare.
    Il motivo è perché questa persona probabilmente, non potrà fare l'asta, falsando possibilmente l'asta.
    E' possibile toglierlo in caso, o no?

grazie e scusate ancora.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9438487
    allora:
    situazione al momento è ipotetica, al momento ci sono solo ipotesi da parte tua (o vostra).
    Il manager non ha fatto nessuna manovra illecita (degna di reclamo), tipo scambi palesemente squilibrati o formazioni finalizzate ad avvantaggiare un avversario.

Il manager può ritirarsi dalla lega se sa già che non potrà partecipare e non vuole partecipare,(basta che vada sul panello giallo a destra cliccando sulla scritta "le tue squadre" e gli comparirà l'opzione apposita)

ricordo però che in FantascudettoWeb, come in ScudettoWeb è previsto "l'allenatore in seconda"

3.3 Allenatore in seconda
    FantaScudettoWeb tutela le leghe che presentano squadre abbandonate e nello stesso tempo permette nei limiti del possibile ai manager che non possono seguire la squadra per un periodo di tempo di essere comunque competitivi. Ecco perché nella sede di ogni società i manager possono attivare l'allenatore in seconda: in questo modo il giorno della partita l'allenatore in seconda compila la formazione selezionando i migliori giocatori disponibili dalla rosa in base all’ultimo modulo impostato dal manager. L'allenatore in seconda si attiva automaticamente anche per le squadre che per tre partite di fila non cambiano la formazione. Creando automaticamente la miglior formazione disponibile superare le cosiddette “squadre materasso” non sarà più così facile e anche le leghe con squadre abbandonate diventeranno competitive.

http://scudettoweb.videogame.it/fswregoleinfomain3.php
  4.     Mi trovi su: Homepage #9438648
    nel frattempo la potevi pure linkare, sta benedetta lega ...
    .
    .
    altro consiglio da semplice utente: avete pensato alla possibilità di abbandonare la lega (lasciandoci solo quello che non gioca più) e farne un'altra ex novo ?
    .
    Perché tra te che comunichi solo dopo giorni, ed il tempo necessario ai moderatori per risponderti, ce ne passa e forse fate prima così
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9438653
    Oh c'ho una skeda che nn so se posso cambiare sul pc di un mio amico, mi ritrovo scomodo a dirvi che tipo di pc ha, che sistema operativo monta e che tipo di scheda intende. Voi che siete rivenditori potete cambiarla?

Caro FCSWANSEA,
    ti scrive un altro semplice utente, prima che la tua domanda vada a finire su "amoilwebnonricambiato", è chiaro che se vuoi che gli amministratori facciano qualcosa, devi essere preciso e dettagliato e fornire:
    - link lega (con anche il nome facoltativo)
    - link squadra da rimuovere oppure il nome

Suggerimento: se non puoi da cellulare, collegati da pc appena puoi.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

togliere utente da una lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina