1.     Mi trovi su: Homepage #9438592
    Nell'augurare un bella SLC1 a tutti quanti avviso fin dal primo post che, visto che il thread di SLC1 clausura è stato pochissimo partecipato...

In via eccezionale e per questa apertura segnalerò di settimana in settimana nel thread apposito eventuali formazioni non fatte, pronostici non pronosticati e l'eventuale mancata partecipazione settimanale a questo forum. :cool:

Chi gioca nella SL sa le recole della SL, questa volta le applichiamo di sicuro, per il bene di tutti e il maggior divertimento di ciascuno :D

Recomandando di asteggiare entro 48 ore ai 5 che non hanno ancora asteggiato...
    Ancora buona SL, speriamo divertente, a tutto il gruppOTTO. :clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9438600
    è possibile aggiungere nel disegno del link del mercato un numero che indica le nuove proposte fatte dagli altri partecipanti della lega? in questo modo, tutte le volte che entro nella pagina della mia squadra, posso immediatamente conoscere l'esistenza di eventuali nuove proposte di mercato senza dover necessariamente, tutte le volte, entrare nel relativo pannello. visto l'obbligo di spendere in pochi giorni l'eventuale jackpot, questo miglioramento favorirebbe le trattative con gli altri manager.
    grazie, ciao
    il manager del W.C. (Winston Churchill)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9438613
    s--lè possibile aggiungere nel disegno del link del mercato un numero che indica le nuove proposte fatte dagli altri partecipanti della lega? in questo modo, tutte le volte che entro nella pagina della mia squadra, posso immediatamente conoscere l'esistenza di eventuali nuove proposte di mercato senza dover necessariamente, tutte le volte, entrare nel relativo pannello. visto l'obbligo di spendere in pochi giorni l'eventuale jackpot, questo miglioramento favorirebbe le trattative con gli altri manager.
    grazie, ciao
    il manager del W.C. (Winston Churchill)
    Ciao Manager del W.C. :nworthy:

Detto Inter nos...Ad aprire un pannellino blu si fa' più alla svelta che sppisciare.

Rivolgiti comunque al Kaiser, a Modesto Marcomix o al Sommo Scud. Questa è una miglioria che interessa tutte le Leghe e tutte le Squadre. Loro sapranno valutare. Sperem non valuti Modesto.

http://www.videogame.it/forum/t/483550/parte-la-tredicesima-stagione.html

Prova a intervenire nel thread qua sopra linkato. :cool:

Guarda comunque che in SL (Diversamente che in qualche lega privata fra forumotti) NON c'è obbligo di spendere il JP. Meglio spenderlo, ovviamente....Comprando da altri managers o dal libero mercato...

Però non c'è divieto di taglia e cuci. Puoi perfino tagliare e comprare 26 volte un giocatore che vale 3Ve...
    Spendi 78 del JP e prendi 52 che salvi in cassa. Poi compri e tagli un due. E finisci con 53 in cassa.
    Quando s'è messi malissimo coi danè c'è chi s'arrangia anche così. :whistling:
  4. Al peggio non c'è mai fine  
        Mi trovi su: Homepage #9438747
    superpadrepioCiao Beppone, facciamo santa alleanza inter-Juve e ci involiamo nei piani alti...Lasciamo in C 'sti Dilettanti sCarsoni... :D
    Una gran bella accoppiata, cmq storicamente le vostre SQUADRONE non si sono mai amate sareste un pò controccorente.
    A parte gli scherzi buon campionato a tutti e che vinca il migliore......
    Avanti Lazio
  5. Al peggio non c'è mai fine  
        Mi trovi su: Homepage #9438748
    superpadrepioNell'augurare un bella SLC1 a tutti quanti avviso fin dal primo post che, visto che il thread di SLC1 clausura è stato pochissimo partecipato...

In via eccezionale e per questa apertura segnalerò di settimana in settimana nel thread apposito eventuali formazioni non fatte, pronostici non pronosticati e l'eventuale mancata partecipazione settimanale a questo forum. :cool:

Chi gioca nella SL sa le recole della SL, questa volta le applichiamo di sicuro, per il bene di tutti e il maggior divertimento di ciascuno :D

Recomandando di asteggiare entro 48 ore ai 5 che non hanno ancora asteggiato...
    Ancora buona SL, speriamo divertente, a tutto il gruppOTTO. :clap:
    Sono pienamente daccordo, il thread della clausura è stato ridicolo se avessimo segnalato ogni settimana chi non partecipava forse il campionato sarebbe finito diversamente.....
    Speriamo di migliorare cosa che cmq non sarà difficile, un saluto a tutti.
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9438870
    Ho visto ora il calendario. Penso che sia penalizzante il fatto che le ultime 2 giornate di campionato me le debba sparare fuori casa. Capisco l'esigenza di sfalsare FCFC di campionato con FCFC di scudettoweb, però forse si possono evitare le ultime 2 giornate di campionato.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9438881
    beppojosefHo visto ora il calendario. Penso che sia penalizzante il fatto che le ultime 2 giornate di campionato me le debba sparare fuori casa. Capisco l'esigenza di sfalsare FCFC di campionato con FCFC di scudettoweb, però forse si possono evitare le ultime 2 giornate di campionato.
    E noi, che abbiamo fuori la quinta e la sesta di andata, nel momento cruciale della lega...E siam fuori anche all'ultima giornata....Noi cosa dovremmo dire ? :rolleyes:

Che alla penultima siamo in casa contro di Te ;P , ma ti incontriamo fuori alla sesta e saremo già reduci da una quinta in trasferta difficile. :lol:

Stavi scherzando vero, Beppone ? :D
    Altrimenti avremmo trovato un gran mix fra Conte, Mazzarri e lo Specialone :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9438886
    superpadrepioE noi, che abbiamo fuori la quinta e la sesta di andata, nel momento cruciale della lega...E siam fuori anche all'ultima giornata....Noi cosa dovremmo dire ? :rolleyes:

Che alla penultima siamo in casa contro di Te ;P , ma ti incontriamo fuori alla sesta e saremo già reduci da una quinta in trasferta difficile. :lol:

Stavi scherzando vero, Beppone ? :D
    Altrimenti avremmo trovato un gran mix fra Conte, Mazzarri e lo Specialone :asd:
    Ohi, c'è Gherry che gioca 6-7-8 di fila in casa...invece Mr. W.C: gioca 3 volte fuori 6-7-8....

Beppone...C'è chi sta peggio :D

SL Apertura 2013/14: C1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina