1.     Mi trovi su: Homepage #9438649
    Buongiorno,

Partecipo alla lega SelexElsag Amtec 13 14 e la mia squadra si chiama dv23 football clubbe;
    dopo aver effettuato l'asta iniziale mi sono ritrovato con solo 2 giocatori acquistati, Gervinho (ROM) per 3 Virtual Euro e C.Rafael (NAP) sempre per 3 Virtual Euro.

Successivamente ho effettuato degli acquisti dal mercato libero ovvero P.Andrade(VER) per 1 VE, Luci(LIV) per 6 VE e Alonso(FIO) per 5 VE. Ovviamente ho effettuato anche dei tagli, Keko (CAT), Schelotto(SAS), Mesto (NAP) e Bellomo(TOR); per quanto riguarda i tagli non sono in grado di esprimere i ricavi.

Comunque la mia spesa totale si aggira in 18 Virtual Euro e inspiegabilmente il mio capitale è sceso a 134 Virtual Euro...in accordo con il presidente della lega richiedo che mi vengano restituiti i 100Virtual Euro mancanti o se potete fare un conteggio preciso visto che non conosco il valore dei tagli e probabilmente il valore da restituire sarà sicuramente maggiore.

Vi ringrazio per la collaborazione

Diego V.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9438677
    gepngepin2Il calcolo è giusto, non hai considerato i giocatori presi all'asta infrasettimanale per cui hai puntato una percentuale del tuo capitale.

Come si può vedere dal valore espresso nel pannello dei giocatori della mia squadra non ho acquistato e speso assolutamente 100 Virtual Euro per nessun giocatore durante l'asta infrasettimanale...anzi addirittura durante l'asta infrasettimanale non ho acquistato nessun giocatore!!! Probabilmente c'è un bug nel sistema, vi prego gentilmente di verificare

Errato conteggio Virtual Euro Asta Iniziale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina