1. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #9438739
    Pater violaBenvenuti a tutti quanti! E buona asta! Speriamo di non ripetere gli errori della scorsa apertura... Aprire il 3D porto molto male in apertura e molto bene in clausura... Vediamo questo giro!
    da tenere in considerazione nella creazione dei 3d :lol: , un onore cosi, nessuno vuole togliertelo!! :cool: comunque speriamo di avere anche un inizio migliore e non di svegliarci solo nella seconda parte per finire nel centro classifica....
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  2.     Mi trovi su: Homepage #9438949
    Ok contento dell'asta, pochi soldi ma ci si può lavorare... Commenti sugli altri, favorito numero uno il buon Zande con asta molto buona... Nonostante si sia svenato sul centrocampo ha attacco forte e difesa degna. Il mio amico naest solita asta ad offrire poco su tanti e ad accalappiare tanti 5 di stipendio... Solito Totti e problemi morali nell'avere klose :) per il resto buoni soprattutto dalbom e niko...
    mi spiace Sauron non abbia fatto l'asta ma non ė cascato male difesa a parte può competere... Certo non fare l'asta é un bell'errore!!
  3. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #9438955
    Pater violaOk contento dell'asta, pochi soldi ma ci si può lavorare... Commenti sugli altri, favorito numero uno il buon Zande con asta molto buona... Nonostante si sia svenato sul centrocampo ha attacco forte e difesa degna. Il mio amico naest solita asta ad offrire poco su tanti e ad accalappiare tanti 5 di stipendio... Solito Totti e problemi orali nell'avere klose :) per il resto buoni soprattutto dalbom e niko...
    mi spiace Sauron non abbia fatto l'asta ma non ė cascato male difesa a parte può competere... Certo non fare l'asta é un bell'errore!!
    nella lista non figuro io...evidentemente l'invidia x mauri è ancora forte :lol: comunque diciamo che si può iniziare con questa squadra ,ma da innestare qualche buon giocatore
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  4.     Mi trovi su: Homepage #9438958
    Pater violaOk contento dell'asta, pochi soldi ma ci si può lavorare... Commenti sugli altri, favorito numero uno il buon Zande con asta molto buona... Nonostante si sia svenato sul centrocampo ha attacco forte e difesa degna. Il mio amico naest solita asta ad offrire poco su tanti e ad accalappiare tanti 5 di stipendio... Solito Totti e problemi orali nell'avere klose :) per il resto buoni soprattutto dalbom e niko...
    Ringrazio per la fiducia ma inizio a toccarmi a destra e manca :asd:
    Domani a squadra completa faccio sapere se son interessato a fare mercato. Cmq per la cronaca ho speso di più per l'attacco che per il centrocampo, sarebbe stato il contrario se fossi riuscito a prendere Vidal, che purtroppo non ho portato a casa :'(!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #9438967
    john cenanella lista non figuro io...evidentemente l'invidia x mauri è ancora forte :lol: comunque diciamo che si può iniziare con questa squadra ,ma da innestare qualche buon giocatore

Non fraintendermi hai una buona squadra callejon lichtsteiner pogba, solo che non spicchi sugli altri esattamente come me... Quelli che ho segnalato sono i favoriti per me. Che bella sta c2 rispetto alla d almeno come forum! A tanta partecipazione non ero abituato!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9439003
    Pater violaOk contento dell'asta, pochi soldi ma ci si può lavorare... Commenti sugli altri, favorito numero uno il buon Zande con asta molto buona... Nonostante si sia svenato sul centrocampo ha attacco forte e difesa degna. Il mio amico naest solita asta ad offrire poco su tanti e ad accalappiare tanti 5 di stipendio... Solito Totti e problemi morali nell'avere klose :) per il resto buoni soprattutto dalbom e niko...

Vendo klose....:-)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9439020
    Pater violaOk contento dell'asta, pochi soldi ma ci si può lavorare... Commenti sugli altri, favorito numero uno il buon Zande con asta molto buona... Nonostante si sia svenato sul centrocampo ha attacco forte e difesa degna. Il mio amico naest solita asta ad offrire poco su tanti e ad accalappiare tanti 5 di stipendio... Solito Totti e problemi morali nell'avere klose :) per il resto buoni soprattutto dalbom e niko...
    ehehe cosi per complicarsi la già difficile situazione
    buon inizio a quasi...tutti

SL Apertura 2013/14: C2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina