Benvenuti a tutti quanti! E buona asta! Speriamo di non ripetere gli errori della scorsa apertura... Aprire il 3D porto molto male in apertura e molto bene in clausura... Vediamo questo giro!
john cena
nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardarePater violaBenvenuti a tutti quanti! E buona asta! Speriamo di non ripetere gli errori della scorsa apertura... Aprire il 3D porto molto male in apertura e molto bene in clausura... Vediamo questo giro!
da tenere in considerazione nella creazione dei 3d, un onore cosi, nessuno vuole togliertelo!!
comunque speriamo di avere anche un inizio migliore e non di svegliarci solo nella seconda parte per finire nel centro classifica....
nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare- Presente. In bocca a lupo a tutti ;)!Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14
Raccolta delle Zandetta di SuperLega dalbom
serieCiao a tutti! Soddisfatto della rosa anche se ho perso 2-3 elementi importanti. Spero di lottare per la promozione. Buon campionato!john cena
nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardaregrandissima asta!!!!! e per favore smettetela di farmi proposte per mauri perchè è ''incedibile'' e non ve lo potete permettere!!!!nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardarejohn cenagrandissima asta!!!!! e per favore smettetela di farmi proposte per mauri perchè è ''incedibile'' e non ve lo potete permettere!!!!
Come fai ad avere cosìpochi ve?Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
Raccolta delle Zandetta di SuperLega- buona lega a tutti
se qualcuno è interessato a samuel faccia un fischio - Ok contento dell'asta, pochi soldi ma ci si può lavorare... Commenti sugli altri, favorito numero uno il buon Zande con asta molto buona... Nonostante si sia svenato sul centrocampo ha attacco forte e difesa degna. Il mio amico naest solita asta ad offrire poco su tanti e ad accalappiare tanti 5 di stipendio... Solito Totti e problemi morali nell'avere klose
per il resto buoni soprattutto dalbom e niko...
mi spiace Sauron non abbia fatto l'asta ma non ė cascato male difesa a parte può competere... Certo non fare l'asta é un bell'errore!! john cena
nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardarePater violaOk contento dell'asta, pochi soldi ma ci si può lavorare... Commenti sugli altri, favorito numero uno il buon Zande con asta molto buona... Nonostante si sia svenato sul centrocampo ha attacco forte e difesa degna. Il mio amico naest solita asta ad offrire poco su tanti e ad accalappiare tanti 5 di stipendio... Solito Totti e problemi orali nell'avere klose
nella lista non figuro io...evidentemente l'invidia x mauri è ancora forteper il resto buoni soprattutto dalbom e niko...
mi spiace Sauron non abbia fatto l'asta ma non ė cascato male difesa a parte può competere... Certo non fare l'asta é un bell'errore!!comunque diciamo che si può iniziare con questa squadra ,ma da innestare qualche buon giocatore
nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardarePater violaOk contento dell'asta, pochi soldi ma ci si può lavorare... Commenti sugli altri, favorito numero uno il buon Zande con asta molto buona... Nonostante si sia svenato sul centrocampo ha attacco forte e difesa degna. Il mio amico naest solita asta ad offrire poco su tanti e ad accalappiare tanti 5 di stipendio... Solito Totti e problemi orali nell'avere klose
Ringrazio per la fiducia ma inizio a toccarmi a destra e mancaper il resto buoni soprattutto dalbom e niko...
mi spiace Sauron non abbia fatto l'asta ma non ė cascato male difesa a parte può competere... Certo non fare l'asta é un bell'errore!!
Domani a squadra completa faccio sapere se son interessato a fare mercato. Cmq per la cronaca ho speso di più per l'attacco che per il centrocampo, sarebbe stato il contrario se fossi riuscito a prendere Vidal, che purtroppo non ho portato a casa :'(!Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
Raccolta delle Zandetta di SuperLegajohn cenanella lista non figuro io...evidentemente l'invidia x mauri è ancora forte
comunque diciamo che si può iniziare con questa squadra ,ma da innestare qualche buon giocatore
Non fraintendermi hai una buona squadra callejon lichtsteiner pogba, solo che non spicchi sugli altri esattamente come me... Quelli che ho segnalato sono i favoriti per me. Che bella sta c2 rispetto alla d almeno come forum! A tanta partecipazione non ero abituato!Pater violaOk contento dell'asta, pochi soldi ma ci si può lavorare... Commenti sugli altri, favorito numero uno il buon Zande con asta molto buona... Nonostante si sia svenato sul centrocampo ha attacco forte e difesa degna. Il mio amico naest solita asta ad offrire poco su tanti e ad accalappiare tanti 5 di stipendio... Solito Totti e problemi morali nell'avere klose
per il resto buoni soprattutto dalbom e niko...
mi spiace Sauron non abbia fatto l'asta ma non ė cascato male difesa a parte può competere... Certo non fare l'asta é un bell'errore!!
Vendo klose....- In bocca al lupo a tutti e buon divertimento...
Chi ha giocato con me lo sa...i miei sono tutti in vendita...tutti tranne Totti !!! Pater violaOk contento dell'asta, pochi soldi ma ci si può lavorare... Commenti sugli altri, favorito numero uno il buon Zande con asta molto buona... Nonostante si sia svenato sul centrocampo ha attacco forte e difesa degna. Il mio amico naest solita asta ad offrire poco su tanti e ad accalappiare tanti 5 di stipendio... Solito Totti e problemi morali nell'avere klose
ehehe cosi per complicarsi la già difficile situazioneper il resto buoni soprattutto dalbom e niko...
buon inizio a quasi...tuttisauron2099ehehe cosi per complicarsi la già difficile situazione
buon inizio a quasi...tutti
Quasi? Ci sono attriti con qualcuno?