1.     Mi trovi su: Homepage #9438951
    Ok alexgbr fa un'asta meravigliosa e se è già abituato a campionati a stipendi parte favoritissimo...
    Incredibile globo... Non fa l'asta mannaggia a lui e si piglia Buffon e pasqual... Se non si fosse rotto su pasqual avevo messo 16... Se qualche interista volesse milito glielo cedo volentieri per il valore del cartellino..
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9439265
    davanti ho molta abbondanza a parte PALOSCHI e LJIAIC tutti gli altri sono trattabili. Vendo anche Marchetti mentre in difesa prendo in cosiderazione offerte per uno tra
    ALBIOL e BRITOS
    BENATIA e CASTAN
    TOMOVIC e SAVIC
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9439455
    Chiedo scusa a tutti ma visto che faccio un lavoro più stressante per il viaggio (3 ore dalla provincia di Napoli a Salerno con autobus,treno e ancora autobus...) che per il lavoro in sè (educatore in una casa con minori a rischio) purtroppo ho completamente dimenticato di fare l'asta :(
    La mia squadra deve essere dejuventinizzata ergo... Buffon,Marchisio e Llorente via...
    Leggo dal pannello che Dyd vuole vendere un po' di persone... interesserebbero sia Albiol che Klose e Gervinho...caro Dyd o chi altro se volete uno dei tre fatemi sapere che ci metteremo d'accordo... Llorente lo cedo a 20 per titolare anche di media caratura se non lo smammo sta settimana ve lo trovata sul mercato libero a 29...Marchisio 40 e Buffon 30
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9439473
    Attenzione, Attenzione, una serie di informazioni per tutti i manager di questa lega:sbam:

1)Aperto il thread per segnalare l'eventuale assenza dei manager: http://www.videogame.it/forum/t/483795/superlega-201314-ufficio-segnalazioni-scomparse.html

2) In questa serie il manager
    -Bandidoseve scontare la penalità di un 1 punto nel corso di questa SL Apertura, per aver concluso la passata Clausura in passivo.
    - Burzumatideve scontare la penalità di un 4 punti nel corso di questa SL Apertura[/b], per aver concluso la passata Clausura in passivo.
    (rispettivamente i passivi erano: Bandidos: -2VE; Burzumati -64VE)

3)Ricordo anche che la squadra di Completamento di Pater Viola non compete per la promozione in serie C

4) Dopo le 14 giornate di SL Clausura, si disputeranno gli spareggi:

PLAYOFF SERIE D
    I playoff si giocano in una partita secca in casa di quella che sta meglio in classifica (che usufruirà del bonus 0.5) se e solo se la differenza dei punti in classifica non superi i 5 punti (quindi con 5 punti la si gioca ancora)

Playoff:
    -prime due classificate promosse direttamente
    -spareggio tra terza e quarta classificata. Chi vince viene promosso.

(non vengono considerate le eventuali squadre di completamento che si classificassero nei primi 4 posti)

----------
    SITUAZIONI DI PASSIVO A FINE LEGA
    Colui che è in passivo dopo l'ultima giornata oltre a perdere la sua partita subisce una penalizzazione in punti nel campionato successivo in relazione all'ammontare del passivo, in particolare:
    1-20VE 1 punto
    21 - 40VE 2 punti
    41 - 60VE 3 punti
    oltre i 60VE 4 punti.
    le penalizzazioni ovviamente saranno valide per l'anno successivo a quello del passivo.
  5. TRANQUILLI CI SONO !!!!  
        Mi trovi su: Homepage #9439503
    KaisernikyAttenzione, Attenzione, una serie di informazioni per tutti i manager di questa lega :sbam:

1)Aperto il thread per segnalare l'eventuale assenza dei manager: http://www.videogame.it/forum/t/483795/superlega-201314-ufficio-segnalazioni-scomparse.html

2) In questa serie il manager
    -Bandidoseve scontare la penalità di un 1 puntonel corso di questa SL Apertura, per aver concluso la passata Clausura in passivo.
    - Burzumatideve scontare la penalità di un 4 punti nel corso di questa SL Apertura[/b], per aver concluso la passata Clausura in passivo.
    (rispettivamente i passivi erano: Bandidos: -2VE; Burzumati -64VE)

3)Ricordo anche che la squadra di Completamento di Pater Viola non compete per la promozione in serie C

4) Dopo le 14 giornate di SL Clausura, si disputeranno gli spareggi:

PLAYOFF SERIE D
    I playoff si giocano in una partita secca in casa di quella che sta meglio in classifica (che usufruirà del bonus 0.5) se e solo se la differenza dei punti in classifica non superi i 5 punti (quindi con 5 punti la si gioca ancora)

Playoff:
    -prime due classificate promosse direttamente
    -spareggio tra terza e quarta classificata. Chi vince viene promosso.

(non vengono considerate le eventuali squadre di completamento che si classificassero nei primi 4 posti)

----------
    SITUAZIONI DI PASSIVO A FINE LEGA
    Colui che è in passivo dopo l'ultima giornata oltre a perdere la sua partita subisce una penalizzazione in punti nel campionato successivo in relazione all'ammontare del passivo, in particolare:
    1-20VE 1 punto
    21 - 40VE 2 punti
    41 - 60VE 3 punti
    oltre i 60VE 4 punti.
    le penalizzazioni ovviamente saranno valide per l'anno successivo a quello del passivo.

quest' anno non posso fallire !!!!

peccato che riesco sempre a stupirmi...
    x i 3 punti
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9439525
    GloboChiedo scusa a tutti ma visto che faccio un lavoro più stressante per il viaggio (3 ore dalla provincia di Napoli a Salerno con autobus,treno e ancora autobus...) che per il lavoro in sè (educatore in una casa con minori a rischio) purtroppo ho completamente dimenticato di fare l'asta :(
    La mia squadra deve essere dejuventinizzata ergo... Buffon,Marchisio e Llorente via...
    Leggo dal pannello che Dyd vuole vendere un po' di persone... interesserebbero sia Albiol che Klose e Gervinho...caro Dyd o chi altro se volete uno dei tre fatemi sapere che ci metteremo d'accordo... Llorente lo cedo a 20 per titolare anche di media caratura se non lo smammo sta settimana ve lo trovata sul mercato libero a 29...Marchisio 40 e Buffon 30
    Ma che state a dormì ? :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9439552
    GloboChiedo scusa a tutti ma visto che faccio un lavoro più stressante per il viaggio (3 ore dalla provincia di Napoli a Salerno con autobus,treno e ancora autobus...) che per il lavoro in sè (educatore in una casa con minori a rischio) purtroppo ho completamente dimenticato di fare l'asta :(
    Globo sono riuscito a collegarmi solo ora x me puoi prendere tutti e tre ALBIOL KLOSE e GERVINHO fammi un offerta vediuamo di metterci d'accordo...mi conosco e so che presto staro senza un credito :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

SL Apertura 2013/14: D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina