1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9438822
  2.     Mi trovi su: Homepage #9438875
    A breve dovrebbero uscire. C'è sempre un pò di tempo che passa tra la fine dell'asta e l'assegnazione dei giocatori. Se non escono già in mattinata, mal che vada nel primo pomeriggio saprai tutto :)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #9438878
    zande85A breve dovrebbero uscire. C'è sempre un pò di tempo che passa tra la fine dell'asta e l'assegnazione dei giocatori. Se non escono già in mattinata, mal che vada nel primo pomeriggio saprai tutto :)
    Dovrebbero....c'è un po' di tempo che passa....Se non escono in mattinata.....mal che vada nel primo pomeriggio...

Ma che razza di risposta è ? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9438879
    LeTissierUn'altra domanda, scusate l'inesperienza: Nell'eventuale mercato libero non ci sono aste? Chi prima arriva meglio alloggia?
    nel mercato libero non ci sono aste, si compra direttamente; mentre il taglio ti restituisce metà del valore del giocatore, con approssimazione a favore del manager (es: 15 = 8)
    .
    ma dopo la prima asta, quella che ti darà le rose di stamattina, ci sarà un'asta di riparazione fino a domani pomeriggio (attenzione alle modalità di acquisto per percentuale di capitale), e solo dopo si potrà attingere al mercato libero
  5.     Mi trovi su: Homepage #9438889
    superpadrepioDovrebbero....c'è un po' di tempo che passa....Se non escono in mattinata.....mal che vada nel primo pomeriggio...

Ma che razza di risposta è ? :asd:

In Nepal hai la connessione farlocca. Dopo un anno di catastrofi sportive, inizia la cavalcata verso la A
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #9438896
    LeTissierRaga scusate. Nell'asta di riparazione ho puntato tutto su un attaccante. Visto che il computer mi ha assegnato in tutto già 6 attaccanti, se riuscissi a prenderlo avrei 7 attaccanti o andrebbe a sostituire uno dei miei?
    innanzitutto, ma ti riferisci a scudettoWeb o fantascudettoWeb ?
    .
    cmq mi sembra strano il computer ti abbia assegnato 6 attaccanti (ricontrolla e se è vero linka la tua squadra), ma se è veramente così (e si parla di scudettoweb) è inutile che punti su un altro attaccante perché non ti arriverà (immagino tu ti riferisca a lega NON A STIPENDI, perché puntare tutto se si gioca a stipendi non è consigliato)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9438897
    commoninnanzitutto, ma ti riferisci a scudettoWeb o fantascudettoWeb ?
    .
    cmq mi sembra strano il computer ti abbia assegnato 6 attaccanti (ricontrolla e se è vero linka la tua squadra), ma se è veramente così (e si parla di scudettoweb) è inutile che punti su un altro attaccante perché non ti arriverà (immagino tu ti riferisca a lega NON A STIPENDI, perché puntare tutto se si gioca a stipendi non è consigliato)
    Hai ragione errore mio, ho 5 attaccanti;) Pardon

piccolo promemoria al volo per tutti i manager della SL...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina