1.     Mi trovi su: Homepage #9438909
    Ciao ragazzi,benvenuti nella B2 o ben ritrovati, auguro a tutti un buon campionato e che vinca il migliore...cioè io!!! ;P Chiedo che tutti possiamo partecipare assiduamente anche in questo thread per eventuali scambi e commentare i vari risultati.

Come è andata l'asta?? Soddisfatti?? Io personalmente lo sono,anche se avrei preferito qualche difensore migliore...ma c'è tempo per rimediare...a presto!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9439094
    jackal!buon campionato a tutti..
    come fonfluss, dopo l'asta parto con le trattative...
    c'è aria di A quest'anno in B2 con equus, diego, digital e lallo, speriamo di restarci... :)
    si infatti. dopo ben sei mesi in seria A posso dire di conoscerla benissimo... ahaha

buon inizio a tutti ragazzi, dando una prima occhiata alle squadre direi che sono abbastanza equilibrate. alla lunga tra infortuni vari e colpi di genio (o di fortuna) vedremo cosa accadrà.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9439203
    fonflussAllora,diamo il via al mercato...ecco qua i miei cedibili:

Agazzi
    Juan Jesus
    Diaz
    Tomovic
    R. Pereyra
    Cambiasso
    Conti
    Parolo
    Paulinho
    Toni
    Floro Flores
    mi interessanno j. jesus e pereyra

in parziale contropartita posso inserire gastaldello o de silvestri per juan e cossu o almiron per pereyra.

fammi sapere cosa ne pensi ed eventualmente quanti cash vorresti.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9439261
    Provo a fare un po di prezzi,Agazzi se a qualcuno serve un portiere é in saldo,costa 12ve,quindi se lo taglio ne prendo 6,credo che se qualcuno lo vuole a 9 sia un affare per entrambi.
    juan Jesus e Tomovic sono difensori titolari in squadre di prima fascia e chiedo 40ve,mentre Pereyra centrocampista di una squadra di seconda fascia lo valuto sempre 40ve.
    Come contropartita non ho particolari preferenze,peró la vorrei giocante anche se in squadra scarsa.
    Capisco che in questa giornata non c'é il JP,al piú si puó sempre riamandare alla prossima.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9439316
    fonflussProvo a fare un po di prezzi,Agazzi se a qualcuno serve un portiere é in saldo,costa 12ve,quindi se lo taglio ne prendo 6,credo che se qualcuno lo vuole a 9 sia un affare per entrambi.
    juan Jesus e Tomovic sono difensori titolari in squadre di prima fascia e chiedo 40ve,mentre Pereyra centrocampista di una squadra di seconda fascia lo valuto sempre 40ve.
    Come contropartita non ho particolari preferenze,peró la vorrei giocante anche se in squadra scarsa.
    Capisco che in questa giornata non c'é il JP,al piú si puó sempre riamandare alla prossima.

Agazzi non mi interessa, su j.jesus più o meno concordo, per pereyra mi sembra un po` troppo, per cui passo....
    Per j.jesus ti metterei gastaldello come contropartita che senza esagerare io valuterei 20 in quanto è titolare fisso di una squadra di metà classifica.
    Per cui la mia offerta sarebbe 20+gastaldello..fammi sapere cosa ne pensi
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9439321
    jackal!Agazzi non mi interessa, su j.jesus più o meno concordo, per pereyra mi sembra un po` troppo, per cui passo....
    Per j.jesus ti metterei gastaldello come contropartita che senza esagerare io valuterei 20 in quanto è titolare fisso di una squadra di metà classifica.
    Per cui la mia offerta sarebbe 20+gastaldello..fammi sapere cosa ne pensi

La valutazione di Gastaldello ci sta,ma preferisco non privarmi di Jesus per soli 20ve più il sampdoriano per cui a meno di altre offerte per questa settimana lo tengo ed aspetto un eventuale interessamento del jackpottaro di turno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9439323
    io niente acquisti e non sto pensando a grosse cessioni ora.
    però capitolo portieri direi che nn sono interessato a tenermi sia marchetti che abbiati. ditemi se qualcuno cerca portiere.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9439343
    fonflussLa valutazione di Gastaldello ci sta,ma preferisco non privarmi di Jesus per soli 20ve più il sampdoriano per cui a meno di altre offerte per questa settimana lo tengo ed aspetto un eventuale interessamento del jackpottaro di turno.
    A questo punto aspettiamo il jackpot...privarmi ora di 40 V€ è eccessivo

SL Apertura 2013/14: B2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina