1.     Mi trovi su: Homepage #9438964
    Ciao a tutti e buon campionato !!

Ho appena dato un'occhiata alle rose e scopro che Gervinho oltre ad essere brutto ha pure un nome oRendo... "Ciao sono Yao" :D

Parlando di mercato vorrei cominciare magari facendo qualche scambio alla pari...

Dopo una prima occhiata direi che quelli che vorrei cedere (principalmente per questioni di equilibrio) sono:
    Raul ALBIOL (NAP) D
    Lorenzo INSIGNE (NAP) A
    Pippone BALZARETTI (ROM) D
    Nonno CAMBIASSO (INT) C
    Goran PANDEV (NAP) A
    Antonio MIRANTE (PAR) P

Se vi interessano fatemi sapere... (ovviamente anche tutto il resto della rosa è cedibile)

P.S. Sono abbastanza ricco dunque posso caricarci ve sopra ma non ne voglio, dunque eviterei a prescindere offerte di giocatori +ve per i miei giocatori !
  2.     Mi trovi su: Homepage #9438972
    labirintoCiao a tutti e buon campionato !!

Ho appena dato un'occhiata alle rose e scopro che Gervinho oltre ad essere brutto ha pure un nome oRendo... "Ciao sono Yao" :D

Parlando di mercato vorrei cominciare magari facendo qualche scambio alla pari...

Dopo una prima occhiata direi che quelli che vorrei cedere (principalmente per questioni di equilibrio) sono:
    Raul ALBIOL (NAP) D
    Lorenzo INSIGNE (NAP) A
    Pippone BALZARETTI (ROM) D
    Nonno CAMBIASSO (INT) C
    Goran PANDEV (NAP) A
    Antonio MIRANTE (PAR) P

Se vi interessano fatemi sapere... (ovviamente anche tutto il resto della rosa è cedibile)

P.S. Sono abbastanza ricco dunque posso caricarci ve sopra ma non ne voglio, dunque eviterei a prescindere offerte di giocatori +ve per i miei giocatori !
    uno scambio tomovic /albiol che ne dici sempre che gioia non accetti la mia offerta
  3.     Mi trovi su: Homepage #9438980
    careauno scambio tomovic /albiol che ne dici sempre che gioia non accetti la mia offerta
    Devo capire prima come lo considera Montella... L'anno scorso Tomovic è stato a lungo panchinaro senza mai entrare, ma poi ha fatto un buon numero di presenze (ce l'avevo :P ) quest'anno vedo che un po' ovunque le probabili formazioni lo ripiazzano in panca... Albiol invece è un sicuro titolare.... devo pensarci su...

P:S: Ovviamente Totti interessa anche a me... come Maicon e Pjanic...
    per i tuoi romanisti invece chi vorresti ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9438985
    labirintoSe cedete romanisti fatemi sapere, per loro me ne frego di qualsiasi equilibrio a costo di tornare di corsa in serie C :D
    A proposito di C e di Roma: Posso venderti uno fra Totti-De Rossi-Balzaretti-Castan e Benatia....Diciamo uno dei tre defendenti....Ma ho già Albiol :cool:

SL Apertura 2013/14 : A2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina