1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9438942
    Ciao ragazzi!Ora che la SL è quasi passata direi che potremmo parlare della lega dell' Oca Bigia

Ecco i partecipanti:
    1) Carea - SPP --» Cecchi e Gori
    2) Tittore - Kavos --» Kavittores
    3) Equus - Marcomix --» Centauro Partenopeo
    4) Massituo - Fonfluss --» Massifluss
    5) Jackal - Mamoski --» Sciacalloski
    6) Fralex - Poohfan --» Poohlex FC
    7) TONYMANERO - BEPPOJOSEF --» BeppoManero FC
    8) Zhaman - Lallo --» Young and Old

Campioni in carica Fralex e Poohfan, ai quali auguro sportivamente e comodamente di perdere beceramente quest'anno.

SPP, tu che sei lo statistico, qual è la giornata migliore per crearla? Intendo dire, di che fascia la creiamo?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9438975
    beppojosefCiao ragazzi!Ora che la SL è quasi passata direi che potremmo parlare della lega dell' Oca Bigia

Ecco i partecipanti:
    1) Carea - SPP --» Cecchi e Gori
    2) Tittore - Kavos --» Kavittores
    3) Equus - Marcomix --» Centauro Partenopeo
    4) Massituo - Fonfluss --» Massifluss
    5) Jackal - Mamoski --» Sciacalloski
    6) Fralex - Poohfan --» Poohlex FC
    7) TONYMANERO - BEPPOJOSEF --» BeppoManero FC
    8) Zhaman - Lallo --» Young and Old

Campioni in carica Fralex e Poohfan, ai quali auguro sportivamente e comodamente di perdere beceramente quest'anno.

SPP, tu che sei lo statistico, qual è la giornata migliore per crearla? Intendo dire, di che fascia la creiamo?
    Socio, sono ancora vivo ;P

Direi di cominciare sicuramente dopo la sosta, partite del 20 Ottobre (c'è sosta dal 6 al 20)....
    Ottava giornata di campionato. Adesso che siamo alla terza è fascia 5...
    Indi:
    fascia 15
    .
    Scadenza asta mercoledì mattina 16 Ottobre, dovrebbe essere così.
    Abbiamo da giocare 28 giornate.
    Finiamo alla fine della giornata 35 di campionato, la quartultima. Prima delle finali di SuperLega e degli spareggi.

8 Giornata - 20/10/2013 15:00:00 PRIMA GIORNATA
    ATALANTA - LAZIO
    CAGLIARI
    - CATANIA
    FIORENTINA - JUVENTUS
    GENOA
    - CHIEVO
    VERONA HELLAS - PARMA
    LIVORNO - SAMPDORIA
    MILAN
    - UDINESE
    ROMA
    - NAPOLI
    SASSUOLO
    - BOLOGNA
    TORINO
    - INTER

35 Giornata - 27/04/2014 15:00:00 ULTIMA GIORNATA
    VERONA HELLAS
    - CATANIA
    SAMPDORIA
    - CHIEVO
    BOLOGNA
    - FIORENTINA
    ATALANTA
    - GENOA
    SASSUOLO
    - JUVENTUS
    LIVORNO
    - LAZIO
    ROMA
    - MILAN
    INTER
    - NAPOLI
    CAGLIARI
    - PARMA
    TORINO
    - UDINESE
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9438989
    massituoAbbiate pazienza...ma quest'anno passo per causa di forze maggiore
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO senza il botore di gioco, come facciamo?

SPP chi candidi come new entry?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9439035
    beppojosefNOOOOOOOOOOOOOOOOOO senza il botore di gioco, come facciamo?

SPP chi candidi come new entry?
    Prendiamo kakà :asd:

Candiderei uno fra quelli che ha partecipato almeno una volta alla cena Bigia e che non è nell'elenco degli accoppiati.
    In seconda ipotesi: Zande sta cercando belle Leghe ed è rimasto fuori per sfortunato ritardo dalla Lega del Sommo ranking.

Spps:
    Mi sembra che fra gli accoppiati di cui sopra forse il solo mamoski non ha mai partecipato alla Cena Bigia, o sbaglio ?
    Eliminiamo anche il maledetto intruso ? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9439075
    superpadrepioSpps:
    Mi sembra che fra gli accoppiati di cui sopra forse il solo mamoski non ha mai partecipato alla Cena Bigia, o sbaglio ?
    Eliminiamo anche il maledetto intruso ? :asd:

Giù le mani dal mio ottimo socio.. non si puó escludere il socio della seconda classificata..non é previsto nel regolamento :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9439088
    Mi spiace x il mio socio Tittore ma non ne ho una gran voglia di fare questa lega quindi farei volentieri passo
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9439092
    Riepilogando si tirano fuori:
    - Massituo
    - Fonfluss
    - Kavos

Mamoski sta dov'è, ma bisogna ora trovare 3 sostituti. Mi consulterò con Carea.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9439105
    beppojosefRiepilogando si tirano fuori:
    - Massituo
    - Fonfluss
    - Kavos

Mamoski sta dov'è, ma bisogna ora trovare 3 sostituti. Mi consulterò con Carea.
    La crisi del settimo anno con un certo anticipo :asd:

Necessita un compagno o una compagna per Tittore e una coppia di qualsiasi genere al posto di massiFluss.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9439135
    io propongo SPP da solo...tanto fra trapacchi, stramazzi,candida e paramatti un paio da far giocare a coppia li trova :asd:

e scommetto che entro la fine della lega...litigherà con se stesso per aver sbagliato la formazione.

a parte gli scherzi, l'ho accennato a Zande e sembra interessato...uno dei pochi buoni manager in serie C :whistling:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9439148
    marcomixio propongo SPP da solo...tanto fra trapacchi, stramazzi,candida e paramatti un paio da far giocare a coppia li trova :asd:

e scommetto che entro la fine della lega...litigherà con se stesso per aver sbagliato la formazione.

a parte gli scherzi, l'ho accennato a Zande e sembra interessato...uno dei pochi buoni manager in serie C :whistling:
    Beh Zande è una certezza, sarebbe un piacere che fosse dei nostri. Ma.... ne mancherebbero ancora 2. Ho paura di scrivere nomi di manager che iniziano per W e J....

Lega dell'Oca Bigia 4th Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina