1.     Mi trovi su: Homepage #9438943
    Scusate, alcuni miei amici, non capendo ancora purtroppo sw, hanno voluto fare una stagione a fantasw. Abbiam finito l'asta in nottata, arrivato a casa ho creato i loro account e le loro squadre (essendo io l'unico a conoscere un po' sw) prima che scadassero i termini. Ho scelto di inserire i giocatori a mano e di essere io quello che gestisce il tutto e può intervenire. Ma appena creata la lega e inserite le 10 squadre non mi ha permesso di fare l'asta (il riquadretto rimaneva non cliccabile) e oggi invece già mi appaiono le 10 squadre con i giocatori inseriti random a caso....e solo l'asta settimanale da fare.... cosa ho sbagliato? Come faccio ad intervenire sessendo io il presidente (o insomma come si chiama...quello che può intervenire sempre e cambiare pure i punteggi....) . Come posso fare? E perché non ho potuto inserirli ma mi son venuti random? Altre domande/richieste più particolari e dati e pw della lega le ho mandate in pm a Kaiser, ma se ci fosse qualche altro moderatore o tecnico disponibile sarei ben felice di mandarle anche a lui in pm.
    Grazie per l'aiuto.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9438950
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9438965
    Per modificare le rose clicca sul nome della tua squadra nel riquadro 'Le tue squadre'. Poi clicca su Opzioni (che vedi nella barra del gioco) e quindi su Gestisci rose. Si aprirà una finestra da dove potrai spostare i giocatori tra le squadre semplicemente cliccando sul nome di un giocatore e selezionando la sua squadra dal menu a tendina. Inoltre potrai aggiornare i capitali e i moduli di tutti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9439043
    Allora, innanzitutto molte, molte grazie ad entrambi. Più o meno ho sistemato tutto....
    Poi però mi sa che mi sfugge qualcosa...io avevo capito che i titolari potevano essere 25 ( 3 portieri, 8 dif, 8 cent, 6 att ) ... ma mi sa che ho letto male...perché una volta che ne provo a salvare 25, me ne vengono aggiunti altri a caso ... a me ne da 26, ad un altro 27 , a qualcuno addirittura 29, e a qualcuno mette titolari 12 elementi. Ora, i 12 elementi credo che siano un errore di visualizzazione.. ma per il resto? Quanti sono i giocatori massimi in totale e per ruolo? E perché mi aggiunge ad ogni squadra elementi a caso di ruoli a caso?E soprattutto poi, dopo avermeli aggiunti, mi dice che ne ho troppi (magari mi aggiunge un portiere da solo e poi mi dice che 4 son tropppi...).
    Forse perché la devo gestire tutta a mano e lui non sa che elementi ho? Immagino sia scritto tutto nel regolamento...ma sarà che son abituato a cercare in sw normale...e non lo trovo... e poi, chiedo ammenda, ma sono cotto dopo la nottata e la giornata.... grazie ancora e scusate....
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9439124
    Una rosa può avere tra 23 e 26 giocatori quindi se tu dal pannello metti più di 26 o meno di 23 giocatori a una squadra, ti viene segnalato l'errore. Fino a quando non sistemerai il problema non potrai salvare le rose. Stessa cosa vale per il numero di giocatori per ogni ruolo che una rosa può avere (ad esempio non si possono avere 4 portieri o meno di 2). Trovi i limiti nel regolamento al punto 3. Per sistemare le rose ti consiglio come prima cosa di mettere nel Mercato libero i giocatori che non vi interessano e poi di assegnare i giocatori scelti a ogni squadra. Così dovresti rimanere nei limiti senza problemi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9439138
    Ciao...grazie...ma è proprio quello che ho fatto. Noi abbiam fatto rose da 25 giocatori (3 p, 8 d, 8 c e 6 a). Ma quando le salvo dal pannello opzioni (dove si vedono tutte le squadre e posso cambiarle a mio piacimento) il sistema , da solo, mi aggiunge dei giocatori a caso (a chi ne da 27, a chi 29 a chi 28 etc..). E ogni volta che salvo fa così. Aggiunge sempre gli stessi ad ogni squadra ...giocatori mai scelti e mai messi in squadra che spesso fanno anche saltare il numero massimo per ruolo...(ad esempio mi da 4 portieri quando io ne scelgo 3..il quarto me lo da il sistema, da solo, e poi mi dice che son troppi...). Allora ho provato ad andare sul pannello del mercato (invece che quello delle opzioni) visto che ho ancora le pw di ogni account. E da lì ho messo a posto le 5 squadre a cui il sistema aveva assegnato meno di 28 giocatori tagliando quelli in più. Ma per le 5 squadre a cui il sistema ne ha aggiunti di più (quindi 28 o 29 in tutto) non riesco a farci niente. QUando taglio un giocatore mi dice che la squadra ha troppi elementi e di contattare lo staff...o qc del genere... ma, ripeto, il problema è a monte...non sono io a inserirne 28...è il sistema che ne aggiunge a caso 3 o 4 alla squadra che vuole (sempre le stesse per altro, e sempre gli stessi giocatori...ogni volta che provo a salvare). Help me! Thanks....

LEga : Fantanerds 2013/2014

Le pw ce le ha Kaiser. Se vi servono ve le rimando...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9439245
    Ah, un'altra domanda... ho letto su un thread che le maglie senza sponsor non si vedono... o meglio, restano bianche (quelle a sx grandi). In effetti è così anche nella mia lega.... Io non lo sapevo.. E' possibile modificarle mettendoci lo sponsor così che almeno si possano vedere? Nel senso... ho fatto cambiare sito di fantacalcio a 9 persone osannando sw... ci ho messo 4 anni a farglielo cambiare.... quest anno che hanno accettato.... già si lamentano che non riescono ancora a visualizzare la formazione ... figuriamoci se non vedono le magliette (avevo parlato loro della grafica come di un altro mondo rispetto agli altri fantacalci)... :) Mi sa stasera se non risolvo il tutto mi sfotteranno per l'eternità..... :)

Fantascudetto - domande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina