1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9438959
  2.     Mi trovi su: Homepage #9439007
    Ben mi sta, a me e alla mia maledettissima abitudine di fare tutto all'ultimo momento.. avevo letto nel post delle iscrizioni di SL che le puntate si potevano fare entro giorno 11, ma io intendevo entro la mezzanotte di giorno 11.. ed invece si riferiva alle 8 del mattino quando chiudeva il tutto.. chiedo scusa per la mancata asta..

Comunque ciò non toglie il fatto che mi impegnerò come sempre al 100% e fino alla fine, la partenza ad handicap sarà uno stimolo in più per far una buona lega.. almeno proverò a ravvivare il mercato :asd:

sorry
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9439123
    buona Superlega a tutti :D

in allegato la mia rosa, sempre pronto a trattative, ovviamente congrue con il periodo di mercato...e tenendo conto che ormai Bale ha stabilito un riferimento per i prezzi :rotfl:

:toghy:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9439131
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9439142
    hola a tutti, potrei vendere o scambiare i seguenti giocatori

A. Da Costa (SAM)
    I. Kelava (UDI)
    L. Antonini (GEN)
    L. Cana (LAZ)
    L. Cavanda (LAZ)
    C. Raimondi (ATA)
    E. Badu (UDI)
    E. Cambiasso (INT)
    R. Nainggolan (CAG)
    G. Vives (TOR)
    L. Castro (CAT)
    M. Kovacic (INT)
    G. Bergessio (CAT)
    S. El Shaarawy (MIL)

magari uno tra cambiasso e kovacic con un altro centro dello stesso livello. I due attaccanti solo per proposte serie :-D

buona lega a tutti
  6.     Mi trovi su: Homepage #9439194
    come avrete capito dalla mia mancata asta, sono disposto a comprare giocatori, ma sempre a prezzi ragionevoli (capisco bale, ma io non sono il real madrid :asd: ) al momento mi interessano le eventuali valutazioni di:

wfw --- cavanda-kovacic
    kaiser --- quale dei suoi big (quelli con stipendio 4 o 5 tranne dias zapata e pereyra) è più cedibile degli altri e a quanto..
    marcomix --- vedi sopra (nagatomo più quelli con stipendio 4 o 5 tranne immobile)

per gli altri aspetto di capire le loro intenzioni..

intanto questa, purtroppo, è la mia rosa attuale:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9439198

SL Apertura 2013/14 : A1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina