1.     Mi trovi su: Homepage #9439177
    Chiedo scusa, ma credo che ci siano stati degli errori nell'assegnazione di alcuni giocatori durante l'asta iniziale.
    Nel pannello di mercato il simbolo € indica quanto è stato pagato il giocatore all'asta.
    Nella League dei Campioni 2013, ho la squadra zanna Bianca ed ho notato che alcuni giocatori su cui avevo effettuato puntate (Campagnaro 1, Hamsik 3, Lulic 1, Zuniga 1) sono stati attribuiti alla squadra Sawadee che non ha presentato offerte (quindi ha puntato Zero ) sugli stessi; NON credo che è successo perchè ho esaurito i posti visto che ho acquistato solo 3 dei difensori su cui avevo puntato e altri 5 mi sono stati assegnati a 0 (quindi avevo 5 spazi liberi). la stessa cosa è accaduta sui centrocampisti (ne ho presi solo 4 su cui avevo puntato) quindi non capisco come non mi sia stato assegnato per es. Hamsik.
    Infine, non per voler tirare in ballo altri giocatori che non credo abbiano contribuito all'errore, ma la squadra topetto ha offerto 1 per Albiol, Asamoah, B.Valero; la stessa puntata è stata effettuata dalla squadra zanna bianca e non capisco per quale criterio tutti e tre siano finiti nella stessa squadra e non equamente distribuiti.
    Senza alcuna intenzione di voler fare polemica, chiedo solo di ricontrollare le puntate ed eventualmente correggere eventuali errori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9439367
    gepngepin2Non ci sono errori, la squadra Sawadee ha puntato su tutti i giocatori che hai scritto. Il simbolo € indica il cartellino del giocatore e può anche essere modificato. Non basarti su quello per stabilire se qualcuno ha fatto l'asta oppure no.
    ok, quindi dopo l'asta avrebbe modificato manualmente tutti i valori € portandoli a zero; la stessa cosa avrebbe fato topetto modificando solo alcuni valori € a 1 (ma avrebbero puntato di più di me); se è così ok, tutto bene; l'unica cosa che sarebbe utile fare allora è scrivere a fianco di ogni giocatore il costo (non modificabile) con cui si è acquistato all'asta, in modo che anche noi utenti possiamo capire e controllare e fugare ogni minimo dubbio.
    Perchè in questo modo, noi, ci possiamo solo fidare a scatola chiusa.
    Ti ringrazio per le spiegazioni, molto gentile e buon campionato
  3.     Mi trovi su: Homepage #9439368
    zanna-biancaok, quindi dopo l'asta avrebbe modificato manualmente tutti i valori € portandoli a zero; la stessa cosa avrebbe fato topetto modificando solo alcuni valori € a 1 (ma avrebbero puntato di più di me); se è così ok, tutto bene; l'unica cosa che sarebbe utile fare allora è scrivere a fianco di ogni giocatore il costo (non modificabile) con cui si è acquistato all'asta, in modo che anche noi utenti possiamo capire e controllare e fugare ogni minimo dubbio.
    Impossibile. Si giocano tante Leghe. per questo i managers più accorti all'apertura del mercato cambiano la cifra puntata all'asta (Io ad esempio metto tutti 0)...
    Altrimenti se Tu sai come faccio l'asta io....alla prossima asta di una Lega che giochi con me ti sai regolare... :cool:
    Si tratta di fidarsi di un software automatizzato....Se po' fa' ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9439384
    zanna-biancaok, quindi dopo l'asta avrebbe modificato manualmente tutti i valori € portandoli a zero; la stessa cosa avrebbe fato topetto modificando solo alcuni valori € a 1 (ma avrebbero puntato di più di me); se è così ok, tutto bene; l'unica cosa che sarebbe utile fare allora è scrivere a fianco di ogni giocatore il costo (non modificabile) con cui si è acquistato all'asta, in modo che anche noi utenti possiamo capire e controllare e fugare ogni minimo dubbio.
    Invece è giusto che sia così. Io subito dopo ogni asta cambio il valore. Giocando con stessi utenti, preferisco non far sapere come punto. Ognuno ha la propria strategia, se uno sapesse già prima indicativamente come punta un determinato manager parte inevitabilmente avvantaggiato.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Errori nell'Asta iniziale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina