1.     Mi trovi su: Homepage #9439179
    Caro Kasernisky,intanto mi auguro che va tutto bene e poi ti ringrazio, come sempre a nome mio e dei miei amici della lega privata BAR DELLO SPORT 2013/2014.
    Purtroppo ti devo chiedere di risolvere un problema nella mia lega e cioè:
    nel momento di assegnare le opzioni personalizzate ho commesso per ambiguità un errore.
    Il recupero totale del costo del cartellino.

Infatti quest'anno insieme agli amici abbiamo deciso di recuperare l'intero costo del cartellino giocatore.
    Nel momento in cui vado a spuntare l'opzione: TAGLIO CARTELLINO, IO SPUNTO NIENTE.
    Per me significa che non devo tagliare niente. Quindi convinto di avere fatto bene continuo con le altre opzioni.

Invece poco fà personalmente mi sono accorto effettuando alcuni tagli e acquisti che il sistema non mi accredita i V.E. spettantemi dal tagliodei giocatori.

Ho capito adesso che dovevo spuntare l'opzione : TUTTO. Che si riferisce a recuperare l'intero importo.

Io nel frattempo ho inviato un messaggio ai fantamanager invitandoli a non effettuare le operazioni di taglio in attesa di avere ripristinato la situazione prima dell'apertura del fantamercato.

Ti chiedo per cortesia dato che sono state effettuate APPENA 4 operazioni di cui 3 mie, se puoi ripristinare i crediti spettanti dai tagli.
    Ti ringrazio sempre per il tempo che ci dedichi.
    Gaetano Greco (mr.bianconero della lega BAR DELLO SPORT 2013/2014)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9439358
    Abbiamo aggiornato i capitali e cambiato l'opzione, d'ora in poi recupererete l'intero cartellino dopo un taglio. Per chiarezza vorrei specificare però che forse hai letto male l'opzione quando hai creato la lega perché non c'è alcuna opzione 'Taglio Cartellino' bensì, riferita al taglio dei giocatori sul mercato, c'è scritto: 'Taglio - Specifica quale parte del cartellino base di un giocatore si recupera quando questi viene tagliato da una squadra.' Quindi se metti Niente dici che non vuoi recuperare alcuna parte.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9439370
    gepngepin2Abbiamo aggiornato i capitali e cambiato l'opzione, d'ora in poi recupererete l'intero cartellino dopo un taglio. Per chiarezza vorrei specificare però che forse hai letto male l'opzione quando hai creato la lega perché non c'è alcuna opzione 'Taglio Cartellino' bensì, riferita al taglio dei giocatori sul mercato, c'è scritto: 'Taglio - Specifica quale parte del cartellinobase di un giocatore si recupera quando questi viene tagliato da una squadra.' Quindi se metti Niente dici che non vuoi recuperare alcuna parte.

Grazie per avermi risolto il problema.
    Buona giornata.

ERRORE NEL TAGLIO CARTELLINO GIOCATORI (recupero V.E.)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina