1.     Mi trovi su: Homepage #9439257
    Ciao non mi fa modificare il modulo base per la mia formazione: mi impone il 4-4-2 e mi mette gli asterischi sui giocatori fuori ruolo (giustamente). ma vorrei fare un 4-3-1-2 solo che il sistema non me lo permette. fino allo scorso anno quando inserivi ad esempio un attaccante al posto di un difensore in automatico il sistema modificava il modulo ma quest'anno non lo fa. chi mi riesce ad aiutare?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9439272
    modlolloCiao non mi fa modificare il modulo base per la mia formazione: mi impone il 4-4-2 e mi mette gli asterischi sui giocatori fuori ruolo (giustamente). ma vorrei fare un 4-3-1-2 solo che il sistema non me lo permette. fino allo scorso anno quando inserivi ad esempio un attaccante al posto di un difensore in automatico il sistema modificava il modulo ma quest'anno non lo fa. chi mi riesce ad aiutare?
    funziona ancora così, dal 4-4-2 se metti un attaccante diventa 4-3-3.

a meno che per distrazione non hai cliccato sul tasto verde a sinistra cioè su "fuori ruolo", in tal caso non ti modifica il modulo. Per risolvere basta ricliccare sul medesimo tasto e poi fare i cambi che desideri.

in ogni caso il 4-3-1-2 è una variante del 4-4-2, in alto hai "seleziona sottomodulo" cliccaci e scegli il modulo preferito, nel tuo caso il 4-3-1-2. Ovviamente devi avere il 4-4-2 quindi schiera 4 difensori, 4 centrocampisti e 2 attaccanti (preferibilmente fra i centrocampisti almeno un fantasista da mettere nel suo ruolo).
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9439278
    anche a me è successo in passato; non c'era verso di fargli accettare moduli diversi da quello memorizzato in quel momento, e se tentavo di cambiare un giocatore, magari mettendo un centroc. al posto di un attaccante, me lo metteva fuori ruolo
    ..
    stavo scrivendo sul forum un messaggio come questo (linkando la squadra), ma poi tentai di risolvere da solo
    .
    prima svuotai la Cache del Browser, poi riavviai il computer e tutto tornò di nuovo normale (può essere un caso, ma anche no)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9439280
    commonanche a me è successo in passato; non c'era verso di fargli accettare moduli diversi da quello memorizzato in quel momento, e se tentavo di cambiare un giocatore, magari mettendo un centroc. al posto di un attaccante, me lo metteva fuori ruolo
    ..
    stavo scrivendo sul forum un messaggio come questo (linkando la squadra), ma poi tentai di risolvere da solo
    .
    prima svuotai la Cache del Browser, poi riavviai il computer e tutto tornò di nuovo normale (può essere un caso, ma anche no)
    Sì, capita. A me è capitato anche oggi quando un 4-3-3 diventava un 4-2-1-3, si vedeva, ma il sistema scriveva sempre 4-3-3.
    Ho ricaricato il pannello e funzionò. (Ohi, anche il pannello refiuta tattiche avventuristiche, torno al 4-5-1).

NON MODIFICA IL MODULO PER FORMAZIONE.... HELP!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina