1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9439464
    Come già fatto nelle ultime edizioni della SL apro questo thread per tutti coloro che volessero segnalare la mancata partecipazione (formazione e/o mercato) di qualche utente nella Superlega.
    In questo thread inoltre verranno anche segnalate penalizzazioni e parziali di assenza.

COME SEGNALARE LA MANCATA PARTECIPAZIONE:
    - Ogni giocatore della lega può segnalare la mancata partecipazione alla
    superlega (formazione e/o mercato). Questa deve essere fatta entro il
    mercoledì successivo alla settimana incriminata.
    In caso di mancato reclamo entro la data indicata varrà la presenza.
    DEROGHE:
    Ogni giocatore può delegare un altro utente a segnalare posizione o formazione. In questo caso non si incorrerà in penalità.

Formazione:Un giocatore subisce una penalizzazione se non fa la formazione per più
    di 2 giornate consecutive e subisce un punto di penalizzazione per ogni
    giornata in cui non fa la formazione (dalla terza in poi).
    Un giocatore subisce una penalizzazione se non fa la formazione per più
    di 3 giornate totali e subisce un punto di penalizzazione per ogni
    giornata in cui non fa la formazione (dalla quarta in poi)
    Le due penalizzazioni sono cumulative.
    Le due penalizzazioni saranno da scontare nel campionato in corso.
    Esempio:
    S = faccio formazione
    N = non faccio formazione
    1.SNNNSSS = 1 punto di penalità
    2.SNNSNSS = nessuna penalità
    3.SNNSNSN = 1 punto di penalità
    4.SNNNSNNS = 3 punti di penalità

Mercato leghe:Verranno ritenuti validi SOLO i messaggi scritti da lunedì a giovedì in
    cui viene definita la propria posizione di mercato in quella settimana
    (anche un "non vendo" o "non sono interessato a nulla" o similari vanno
    bene)
    Le settimane coi turni infrasettimanali vengono ritenute uguali a quelle
    senza (quindi da lunedì a giovedì), come se non ci fosse
    l'infrasettimanale.
    Un giocatore che non scriverà nel mercato leghe per due settimane
    consecutive subirà una penalizzazione di un punto per ogni settimana
    superiore alla prima (se consecutiva) .
    Un giocatore che non fa sapere la propria posizione per più di due
    settimane cumulative subirà una penalizzazione di un punto per ogni
    giornata sopra la seconda.
    In caso un giocatore non faccia mercato per 7 giornate totali verrà
    retrocesso d'ufficio (e sconterà il 50% punti di penalità nel campionato
    successivo di aggravio)
    I punti di penalità sono cumulativi (e verranno pagati nel campionato in corso).
    Il 50% dei punti di penalità per difetto causati dal mancato mercato verranno scontati anche nel campionato successivo.

Esempio:
    S = faccio sapere la mia posizione
    N = non faccio sapere la mia posizione
    1.SNNSSSS = 1 punto di penalità
    2.SNSNSSS = 0 punti di penalità
    3.SNSNSNS = 1 punto di penalità
    4.SNNNSNS = 3 punti di penalità

thread dell'approvazione della proposta

;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9439477
    Come già scritto nel trhead di SLC1 assumo lo sgradevole incarico di "Segnalatore" in C1. Segnalerò anche eventuali miei defezioni ma prego di controllarmi ed eventualmente segnalate Voi, senza offesa ovviamente.
    La SL si differenzia da tutto proprio per la partecipazione al thread di mercato e per l'obbligo di fare formazia e proni. Ho deciso, anche se non mi va, di segnalare per garantire a tutti maggior divertimento.

Buona SL a tutti !
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9439543
    superpadrepioCome già scritto nel trhead di SLC1 assumo lo sgradevole incarico di "Segnalatore" in C1. Segnalerò anche eventuali miei defezioni ma prego di controllarmi ed eventualmente segnalate Voi, senza offesa ovviamente.
    La SL si differenzia da tutto proprio per la partecipazione al thread di mercato e per l'obbligo di fare formazia e proni. Ho deciso, anche se non mi va, di segnalare per garantire a tutti maggior divertimento.

Buona SL a tutti !
    Buonasera,

segnalo scomparsa del player padrepio nella SL B1 :asd: :asd: :asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9445010
    in risposta a Pater: per ora non succede nulla, visto che è solo la prima segnalazione per Alexgbr (che abbiamo provveduto ad avvisare).
    Qualora continuasse a stare assente, se volete che venga penalizzato, segnalate sempre su questo thread
  5.     Mi trovi su: Homepage #9446850
    segnalo la scomparsa di un managere in SL APERTURA B1 ogre , non fa la formazione da 3 settimane almeno e ho visto che non ha partecipato ai pronostici, e da non dimenticare che questo manager non ha fatto l'asta iniziale che secondo me anche per chi non fa l'asta iniziale deve essere penalizzato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9450579
    Queste sono le cose che mi mettono tristezza. Spiderman non fa più prono/formazione da 6 giornate. Quindi, più o meno (un po' meno i primi perché non gli hanno ancora tagliato nessuno) è uguale per tutti....tutti e 7 giocheremo contro un fantasma al ritorno...ma NO! Magicamente al ritorno, ma solo per l'ultima giornata, non solo Spiderman fa la formazione ma fa anche i prono. Io non so cosa porti le persone a comportarsi così, ma chiedo che queste persone vengano espulse dalla superlega. Se proprio decidi di abbandonare, abbandoni alla fine del girone di andata, così quantomeno un po' tutti giocano contro nessuno. Tornare all'ultima giornata per creare disparità vuol dire comportarsi scorrettamente, un po' come il Galatasaray. E non solo...li fa la sera (perché io li ho fatti poco prima delle sei e lui aveva il 3 4 3 con cui gioca da non so quante giornate senza ritoccarlo. Magicamente diventa un 4 5 1. Ora, scemo io che mi son messo a fare un 3 4 3 e delle tattiche per divertirmi sapendo che non avrebbe fatto la formazione.....
    Però a me i sospetti vengono. Non so di chi sia amico, non so chi gli ha telefonato o non so chi ha la sua pw. MA io non crederò MAI che Spiedrman dopo 6 giornate resusciti dal niente e semplicemente per rovinare una superlega e fare un diverso trattamento. E se lo ha fatto di sua spontanea volontà va radiato dalla superlega. In tutti e due i casi è di una tristezza e di un antisportivo surreale. Meno male che avrei vinto anche così, grazie alla classifica avulsa. Ma , ripeto, che tristezza. .. Comunque, quel che è fatto è fatto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9450657
    vedete anche mie repliche altrove.

Unica cosa a discolpa di Spider...Non poteva fare altro che 4-5-1 o 5-4-1 (sarebbe stato meglio, visto che ha giocato col defendente fuori ruolo Moretti a centrocampo).

Per tutto il resto se guardate i miei post in forum leghe e forum bianco...Tante volte non ha fatto i proni e non ha mai scritto una riga dopo le prime 2-3 giornate.

Ohi, ci sono stati abbandoni in SL, sia per nessuna partecipazione al forum che per non avere fatto più volte i proni (Spider li ha fatti 8 volte su 14), sia per aver messo Mister in seconda, sia per non aver fatto formazie.

Direi, a occhio, che almeno Spiderman, Ogre e GLOBO vadano radiati per scarissima partecipazione.
    Noi si fa' la SL per divertirci...Ci si perde anche tempo, anche a scrivere qua e là...

Non diteci che bisogna segnalare e poi c'è il passivo, retrocessione, etc...

I managers che non hanno partecipato in apertura secondo le recole della SL, NON POSSONO ESSERE AMMESSI ALLA CLAUSURA e bastalà...

Altrimenti me ne vado, spero che anche gente come Common e altri, quelli Rispettosi di tutti e amanti del giochino, se ne vadano anche dal forum...E chiedo anche al Socio (ad esempio) di mollare la SL.

Poi torno a sopresa e vinco qualcosa anch'io...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9450746
    s--l :zzz: ho raggiunto la salvezza; adesso posso andare in letargo. il manager del W.C. :zzz:

Questo, a fine Novembre, è il terz'ultimo messaggio del Manager del WC...
    Era da solo in testa alla classifica dopo 11 giornate, con 22 punti...
    Poi due altri messaggini in Novembre. Prima delle 3 partite finali.
    Da fine novembre non si vede sul forum.
    In Dicembre ha perso 3 partite in fila, l'ultimissima con me e vincendo sarebbe arrivato primo con 25 punti (Se a Ulisse non venisse data la vittoria a tavolino con Spider, che dovrebbe essere scontata ma non si sa mai).
    WC ha sempre fatto formazia, cambiando anche molti giocatori di partita in partita nelle ultime tre. Da primo che era è diventato quinto in 3 mosse, l'ultima 0-1 in casa con me già salvo e senza speranze di sbareggiare per la promozione.

Non vorrei aver causato un suicidio :cool:

Qualcuno sa qualcosa ? :sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9453231
    SuperLega Clausura 2013-2014

La premiata ditta di Persecutoria Sociale Cecchi&Gori invita tutti i migliori superleghisti persecuzionisti a segnalare senza pietà ogni assenza ingiustificata, ogni prono non pronosticato, ogni trattativa farlocca, ogni insulto ai Persecutori Sociali Cecchi&Gori
    Tolleranza zero. A cominciare dalla prima giornata.

Ho un Socio con la Sindrome di Guarignello.
    Lui s'è offerto come poliziotto a Massituo e al kaiser....E siamo Soci purtroppo indissolubili.
    Mi porta in giro ammanettato. Ha perso le chiavi, pressapochista com'è.
    Sono stato incaricato di scrivere questo comunicato che è firmato anche dal Socio.

Firmato
    Cecchi&Gori
  10.     Mi trovi su: Homepage #9453756
    Proni ok per tutti.

Prima ammonizione per mancata partecipazione (Obbligatoria almeno una volta alla settimana) al forum:
    Jigen84 e Joey (B1), DYD (C1), SCA (C2).

Si ricorda che la partecipazione al forum almeno una volta settimanale è prevista dall'articolo 1 del recolamento di SL.

Dopo 3 ammonizioni scatta l'avvertimento via PM.
    per ogni mancata partecipazione dalla quarta alla sesta assenza: 1 punto di penalizzazione.

Più di 6 mancate partecipazioni: Radiazione dalla SL a fine clausura.

Le stesse penalizzazioni anche per chi non facesse i proni.

(Salvo casi di effettivo impedimento, ovvero salvo morte prematura).

Firmato Carea & SPP
  11.     Mi trovi su: Homepage #9453939
    superpadrepioProni ok per tutti.

Prima ammonizione per mancata partecipazione (Obbligatoria almeno una volta alla settimana) al forum:
    Jigen84 e Joey (B1), DYD (C1), SCA (C2).

Si ricorda che la partecipazione al forum almeno una volta settimanale è prevista dall'articolo 1 del recolamento di SL.

Dopo 3 ammonizioni scatta l'avvertimento via PM.
    per ogni mancata partecipazione dalla quarta alla sesta assenza: 1 punto di penalizzazione.

Più di 6 mancate partecipazioni: Radiazione dalla SL a fine clausura.

Le stesse penalizzazioni anche per chi non facesse i proni.

(Salvo casi di effettivo impedimento, ovvero salvo morte prematura).

Firmato Carea & SPP
    I quattro supersegnalati si sono fatti vedere al volo.
    Il Socio sarà d'accordo, è la prima giornata.
    Cancellata la prima ammonizione.
    Si riparte tutti da zero :clap:

Superlega 2013/14: Ufficio Segnalazioni Scomparse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina