1.     Mi trovi su: Homepage #9439500
    non so se è stato già chiesto in passato (probabilmente più volte), ma ci tento:
    .
    per quanto riguarda la tattica "Palla Lunga"
    SE L'ATTACCO è MAGGIORE O UGUALE A 7,
    2x O 3x PER I DIFENSORI MA 1/2x O 1x I CENTROCAMPISTI
    .
    sarebbe lecito chiedere QUANDO il bonus per i difensori ed il minor malus per i centrocampisti SCATTA ?
    ---------------------------------------------------
    se io schiero il FANTASISTA di ruolo, devo per forza mettere come PRIMO panchinaro un altro fantasista di ruolo, per sostituirlo al meglio nel caso il fantasista titolare da me schierato non scenda in campo ?
    .
    SE SI, ma proprio non si poteva fare in modo che per sostituire un Fantasista il sistema andasse prima alla ricerca di fantasisti panchinari e solo in caso negativo passasse al semplice centrocampista ?
    .
    perché così sono costretto a mettere come primo panchinaro un fantasista, che mi entrerà per primo anche in caso di defenzione di un centrocampista; mentre magari avrei potuto metterci nu centrocampista migliore
  2.     Mi trovi su: Homepage #9439505
    commonnon so se è stato già chiesto in passato (probabilmente più volte), ma ci tento:
    .
    per quanto riguarda la tattica "Palla Lunga"
    SE L'ATTACCO è MAGGIORE O UGUALE A 7,
    2x O 3x PER I DIFENSORI MA 1/2x O 1x I CENTROCAMPISTI
    .
    sarebbe lecito chiedere QUANDO il bonus per i difensori ed il minor malus per i centrocampisti SCATTA ?
    se io schiero il FANTASISTA di ruolo, devo per forza mettere come PRIMO panchinaroun altro fantasista di ruolo, per sostituirlo al meglio nel caso il fantasista titolare da me schierato non scenda in campo ?
    .
    SE SI, ma proprio non si poteva fare in modo che per sostituire un Fantasista il sistema andasse prima alla ricerca di fantasisti panchinari e solo in caso negativo passasse al semplice centrocampista ?
    .
    perché così sono costretto a mettere come primo panchinaro un fantasista, che mi entrerà per primo anche in caso di defenzione di un centrocampista; mentre magari avrei potuto metterci nu centrocampista migliore

non capisco scusa, con la palla lunga non c'è ne bonus ne malus, se raggiunge 7 con l'attacco avrai i terzini che triplicano e i centrali dif. che raddoppiano, mentre i centrocampisti centrali non raddoppiano e quelli di fascia dimezzano.

è cosi è meglio mettere un fantasista xchè se metti un C e non ti gioca il fantasosta , quello entra al suo posto....
    proprio x questo io ho solo fantasisti :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9439507
    careanon capisco scusa, con la palla lunga non c'è ne bonus ne malus, se raggiunge 7 con l'attacco avrai i terzini che triplicano e i centrali dif. che raddoppiano, mentre i centrocampisti centrali non raddoppiano e quelli di fascia dimezzano.

è cosi è meglio mettere un fantasista xchè se metti un C e non ti gioca il fantasosta , quello entra al suo posto....
    proprio x questo io ho solo fantasisti :D
    innanzitutto grazie per la risposta:
    .
    quindi quello vuol dire l'alternativa: 2x i difensori centrali e 3x quelli di fascia ? ... Avevo già pensato fosse così, solo che non è specificato da nessuna parte (almeno così mi pare, perché ho cercato) e volevo esserne certo
    .
    per i fantasisti ovvio che non può essere sempre così, ovvio che non si possono avere sempre solo fantasisti e ovvio che Magari il fantasista panchinaro può essere tranquillamente più scarso oppure avere partita più a rischio di un qualsiasi centrocampista;
    per cui, Poter mettere al primo posto di centrocampo quello che si voleva, sapendo che giustamente il sistema si occupa di sostituire Fantasisti con fantasisti (solo nel caso sia schierato di ruolo) sarebbe stato molto più giusto
    .
  4.     Mi trovi su: Homepage #9439528
    commoninnanzitutto grazie per la risposta:
    .
    quindi quello vuol dire l'alternativa: 2x i difensori centrali e 3x quelli di fascia ? ... Avevo già pensato fosse così, solo che non è specificato da nessuna parte (almeno così mi pare, perché ho cercato) e volevo esserne certo
    .
    per i fantasisti ovvio che non può essere sempre così, ovvio che non si possono avere sempre solo fantasisti e ovvio che Magari il fantasista panchinaro può essere tranquillamente più scarso oppure avere partita più a rischio di un qualsiasi centrocampista;
    per cui, Poter mettere al primo posto di centrocampo quello che si voleva, sapendo che giustamente il sistema si occupa di sostituire Fantasisti con fantasisti (solo nel caso sia schierato di ruolo) sarebbe stato molto più giusto
    .
    son daccordo sarebbe + giusto, ma tu hia chiesto com'è la regola e io ti ho risposto
  5.     Mi trovi su: Homepage #9439531
    careason daccordo sarebbe + giusto, ma tu hia chiesto com'è la regola e io ti ho risposto
    L'importante è fidarsi di un pressapochista rinomato come Te. :asd:

Totalmente d'accordo con Common, il sistema dovrebbe sostituire fantasiolo con fantasiolo permettendo di mettere i fantapachinari anche in fondo alla lista. Temo sia un problema tecnico non riuscirci perchè il senso logico dovrebbe essere chiaro perfino a Modesto :asd:

richiesta Info Miste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina