1.     Mi trovi su: Homepage #9439630

Ebbene si! Siamo "già" al novantaseiesimo numero di PlayGeneration (tre quattro mesi uscirà il tanto atteso #100)!

Questo numero promette bene! (come al solito)
    Che cosa vi aspettate questo mese?
    Quale gioco vorreste vedere recensito?

Io vorrei vedere, se è possibile, la recensione di FFXIV (in primis), qualche cosa su PSVita 2000 e PSVita TV e qualche news sul "misterioso" FF Agito!
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

2.     Mi trovi su: Homepage #9439654
    Beh, in primis vorrei le migliori avventure a confronto, poi la race di FFXIV e di Killer Is Dead. Se c'è, anche qualche info su Dragon Age Inquisition.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9440120
    La butto là: anteprima?
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9440174
    Niky NikeIo vorrei vedere, se è possibile, la recensione di FFXIV (in primis),
    Era prevista, ma ho preferito prendere tempo per un semplice motivo che capiranno tutti i giocatori guardando questa immagine.

Abbiamo perso le prime due settimane di lancio per questi casini. D'altro canto, trattandosi di un MMORPG, è un nonsense avere recensioni in contemporanea al lancio. C'è un limite persino al ridicolo.

qualche cosa su PSVita 2000 e PSVita TV e qualche news sul "misterioso" FF Agito!

Abbiamo preferito rimandare al numero post-TGS, in attesa di capire se sarà effettivamente commercializzata in Occidente (e in questo caso ne parliamo con una certa importanza) o se per ora rimarrà in Giappone (e nel caso ne parliamo nel pezzo sul TGS).

Quanto ad Agito, non c'è molto da sapere su PG riguardo a un titolo per cellulari. Tranne che per certi versi potrebbe essere un buon segnale per Type-0, sul quale Tabata è ancora fiducioso.

Per quanto riguarda l'anteprima, ieri abbiamo chiuso il numero. Tarderà un paio di giorni per motivi che potete immaginare, ma sì, anteprima in settimana sicuro.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9440195
    lucario4xea me interessa lo speciale sulle goty edition e quello sui migliori giochi d'avventura, poi il reportage su gta V ve lo potevate risparmiare dato che sul prossimo numero farete la recensione quindi potevate anche utilizzare quelle pagine per qualcos'altro
    Eh, mi spiace. Dovevamo riempire le pagine [cit.]
    Ne riparliamo tra un po' ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9440673
    Vabbè tanto domani la troviamo in edicola!!
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

Aspettando PlayGen#96 [uscita 25/9, anteprima in OP!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina