1.     Mi trovi su: Homepage #9439823
    claudio panizzoa parte asialing avete riscontrato bug fastidiosi che rovinano l'esperienza di gioco?
    Problemi fastidiosi non ne ho riscontrati in una settimana di gioco intensissimo... graficamente è ottimo e la fluidità è complessivamente buona anche nei momenti di massimo traffico... l'unica cosa è che, come ho scritto nel commento, in qualche rara occasione (veramente poche, lo ribadisco) mi è capitato di assistere a comportamenti un po' strani da parte dei personaggi controllati dalla cpu... evito esempi per non incorrere in spoiler...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9439825
    Dark_GodPiccola curiosità: gli elicotteri sono più facili da guidare, rispetto al IV?
    Il IV l'ho giocato un millennio fa' e non ricordo di preciso come era il controllo degli elicotteri... dovrei riprenderlo in mano per fare dei confronti... nel V gli elicotteri sono probabilmente il mezzo più "ostico" da gestire, ma non è comunque eccessivamente complicato riuscire a pilotarli...diciamo che in una settimana mi sarò schiantato tre-quattro volte, e più che altro perché avevo tentato manovre folli...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9440013
    LagialosLa storia principale quanto dura? Il pop-up è molto evidente mentre si guidano gli aerei?
    Guarda, problemi grafici fastidiosi ed evidenti non ce ne sono (io l'ho provato su PS3, presumo che su 360 sia lo stesso), quindi non c'è nulla da preoccuparsi in questo settore...

La durata è soggettiva, nel senso che dipende molto da quanto ti fai "distrarre" dagli obiettivi secondari e dagli incontri casuali... io l'ho finito in circa 45 ore e ho ancora diverse cose da fare...
  4. The Evil Within...  
        Mi trovi su: Homepage #9440121
    endSu PS3 l'installazione è di 8486 MB, quindi non è una cosa brevissima... non ho guardato l'orologio quando l'ho installato, ma direi che potrebbe esserci voluta circa mezz'ora...
    si confermo...una ventina di minuti tutti di sicuro...comunque ragazzi occhio agli spoiler in internet,su facebook,altri siti e vari forum iniziano a girare i primi imbecilli che rovinano il finale,anche con una foto scottante che spero sia un fake,io purtroppo l'ho vista...quindi in sti giorni non leggete troppi commenti e state attenti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9440192
    Cliffsi confermo...una ventina di minuti tutti di sicuro...comunque ragazzi occhio agli spoiler in internet,su facebook,altri siti e vari forum iniziano a girare i primi imbecilli che rovinano il finale,anche con una foto scottante che spero sia un fake,io purtroppo l'ho vista...quindi in sti giorni non leggete troppi commenti e state attenti!
    Se mi mandi in privato il link dell'immagine (o lo metti qui tra enormi scritte "SPOILER") posso dargli un'occhiata e dirti qualcosa a riguardo...

Recensione Grand Theft Auto V: GTA V: la recensione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina