1.     Mi trovi su: Homepage #9439988
    Oddio, ma non mi direte che a fanta sw non si vede la partita, non ci sono i marcatori e le calssifiche capocannonieri???? Se è così sono un uomo morto. Ho 9 persone imbufalite con me per avergli fatto cambiare sito convincendoli col discorso dela grafica, le magliette e soprattutto la visione della partita, la gazzetta con le marcature etc etc........e non c'è niente di tutto questo come in sw normale? Sono morto. Più di quello che sarò normlalmente coi miei problemi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9439990
    GuarigioneOddio, ma non mi direte che a fanta sw non si vede la partita, non ci sono i marcatori e le calssifiche capocannonieri???? Se è così sono un uomo morto. Ho 9 persone imbufalite con me per avergli fatto cambiare sito convincendoli col discorso dela grafica, le magliette e soprattutto la visione della partita, la gazzetta con le marcature etc etc........e non c'è niente di tutto questo come in sw normale? Sono morto. Più di quello che sarò normlalmente coi miei problemi...
    A FantaSw ci vuole tanta Fantasia, se vuoi si può mandare Modesto a spiegarlo, in quanto Moderatore, ai tuoi Amici e ai coinquilini :D

Suppongo che sia così, lo dice il nome del Fantagiochino. Però non gli ho mai dato un'occhiata. Ti risponderà chi di dovere e sapere. :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9440446
    GuarigioneNessuno ne sa di più? Né partita, né gol con i minuti, né capocannonieri né sintesi delle partite sulla gazza?
    Alte Sfere e modesta manovalanza, perchè sul forum nessuna risposta a questo Utente e manco agli altri che hanno chiesto chiarimenti in merito a FantaScudettoweb ?

Respondia mo no respondiamo sio no :D

Ma la partita di fantasw?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina