1.     Mi trovi su: Homepage #9440212
    Ciao ragazzi, un consiglio! al momento ho 2 x HDD WesternDigital Black 500GB in Raid 0 ! per avere delle performance ulteriori, soltanto che riscontro dei rallentamenti sul caricamento delle scene di alcuni giochi, come ad esempio Crysis 3, l'idea era di comprare un SSD metterlo come secondario e mettere la folder del gioco li dentro, senza formattare nulla... secondo voi la cosa potrebbe funzionare!?

grazieeeee
    c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #9440333
    NOS_555Ciao ragazzi, un consiglio! al momento ho 2 x HDD WesternDigital Black 500GB in Raid 0 ! per avere delle performance ulteriori, soltanto che riscontro dei rallentamenti sul caricamento delle scene di alcuni giochi, come ad esempio Crysis 3, l'idea era di comprare un SSD metterlo come secondario e mettere la folder del gioco li dentro, senza formattare nulla... secondo voi la cosa potrebbe funzionare!?

grazieeeee
    Ummmm...... si e no. Se compri l'hd, lo installi e sposti la cartella del gioco quello non partirà: nel registro di sistema i file saranno infatti ancora indicati come presenti nel vecchio hard disk. Tuttavia, nulla ti vieta di disinstallare crysis, reinstallarlo sull'ssd e goderti i caricamenti più veloci. Tanto i file di salvataggio sono, e rimarranno, al sicuro in "documenti".
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #9440372
    OrigamiUmmmm...... si e no. Se compri l'hd, lo installi e sposti la cartella del gioco quello non partirà: nel registro di sistema i file saranno infatti ancora indicati come presenti nel vecchio hard disk. Tuttavia, nulla ti vieta di disinstallare crysis, reinstallarlo sull'ssd e goderti i caricamenti più veloci. Tanto i file di salvataggio sono, e rimarranno, al sicuro in "documenti".
    eeeEEEsatto! fatto come consigliato! ho disinstallato e reinstallato! va da paura! XD che figata! mi tengo il sistema in Raid 0 ed i giochetti che richiedono più performance li butto sull'SSD ;) grazie!
    c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)

Crysis 3 su SSD Secondario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina