1. Orario  
        Mi trovi su: Homepage #9440310
    Al riguardo aggiungo anche Greco, qualcuno può rispondermi nella nostra Lega http://scudettoweb.videogame.it/fswsedelega.php?sid=&idsqd2=084447&idlega=00333
    la fonte per i voti è la gazzetta, Greco del Livorno questa giornata (terza)ha preso 6 dalla
    gazza in più è stato ammonito, quindi il suo voto finale per il gioco è
    5,5. invece Greco risulta con 6(come se non
    fosse stato ammonito) http://scudettoweb.videogame.it/fswppartita.php?codlega=00333&codpartita=00333014&sid=
    . In questo caso non cambia il risultato, ma il fatto è importante per
    dare fiducia a tutti i partecipanti della nostra lega specie per i
    nuovi, grazie.
  2. Orario  
        Mi trovi su: Homepage #9440326
    commonlollo .. ammiro la tua perseveranza ..
    tieni tosto :mmh:
    Infatti trovo strano che ancora non mi abbiano fatto sapere nulla, non è da scudettoweb forse è cambiato qualcosa nelle alte sfere...oppure sono impegnati a seguire il videomessaggio dell' uomo più perseguitato d'Italia colui che vuole liberarci.... :D :D :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9440433
    Io, oltre a non far parte nè dello Staff nè delle alte sfere, non so manco cosa sia Fantascudetto, gioco solo a SW...Mi spiace non potervi dire nulla...
    Però, per quel che posso....Visto che siete intervenuti con cortesia...

Posso solo recomandare a Modesto e al Kaiser, oppure a Gep&Gepy, di risponderVi...

Ci sarà qualcuno che capisce qualcosa di 'sto Fanta SW...
  4. Orario  
        Mi trovi su: Homepage #9440476
    commonavete visto, care "alte Sfere" ? é uomo che ha ancora enorme fiducia, non diludetelo
    .
    io invece l'ho persa da parecchio, proprio grazie a quell'omuncolo che ancora imperversa con le sue Tv
    E' vero..scudettoweb era una delle mie poche certezze :) e adesso che succede ...questi strani errori (credo) di calcolo appena iniziato il campionato, errori mai successi prima ..qualcosa sta cambiando anche nell'organizzato e giusto mondo di sw??...Ormai è tardi common il processo di disillusione è iniziato :'(

P.S Comunque a parte gli scherzi non è da sw....secondo me risponderanno, mi pare strano che non degnano neppure di una spiegazione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9440499
    non credo sia errore di calcolo ma di immissione delle cifre iniziali; inserire tutti i voti dei giocatori (con relativi modificatori) in poche ore a volte può portare a qualche sfarfallamento della vista :cool:
    .
    posso solo supporre che, affaccendati altrove, non stiano guardando più il forum perché una volta partoriti i risultati del gioco, non si può più tornare indietro (almeno credo sia così);
    .
    l'errore può capitare e se è troppo tardi per riparare al massimo si può abbozzare e ci si può ritirare brontolando " non c'è più lo scudettoweb di una volta" :nono: ;
    .
    anche se ti avessero risposto suppongo non avresti ottenuto di più
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9440522
    Brevemente:

7.4 Segnalazione errori
    I valori dei giocatori, giornata per giornata, vengono verificati da più persone in maniera molto attenta. Nonostante questo possono esserci errori dovuti al fatto che le verifiche devono essere tempestive e che i risultati devono essere pubblicati il prima possibile. Per questo motivo accettiamo molto volentieri le segnalazioni riguardanti errori nelle valutazioni dei giocatori. Ogni segnalazione per errori di inserimento di valori dei giocatori di Serie A deve però pervenire entro e non oltre le ore 12 di ogni giornata di calcolo. Le segnalazioni arrivate oltre le ore 12 non potranno purtroppo essere prese in considerazione.

Non abbiamo oggettivamente il tempo di controllare il problema, se le segnalazioni arrivano oltre l'orario indicato purtroppo non possiamo fare nulla. Per FSW ricordate che avete l'opzione di autogestire la lega che permette anche di modificare i voti e ricalcolare i risultati in autonomia.

Giustificazione Voto Cerci e Emerson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina