1.     Mi trovi su: Homepage #9440266
    Salve a tutti! Vendo 1A COPIA di pokemon rubino originale nuovo e sigillato in italiano! Il gioco (pal) e' in ottime condizioni, presenta solo un difetto, e cioè la faccia dell'angolo in alto a destra si è un po'sciupata come vedrete dalle foto se riesco a postarle, ma l'angolo non ha perso la sua forma, come tutti gli altri. verra' spedito insieme a una custodia in pvc trasparente! Accetto il ritiro in zona (prato) e spedisco con posta prioritaria a 2 euro( senza tracciamento), posta raccomandata a 5 euro (con tracciamento) oppure Posso anche spedire con paccocelere 3 se lo volete prima, e il prezzo credo sia 8 euro... Per eventuali domande non esitate a chiedere! chiedo 53 euro non trattabili + il prezzo della spedizione... VENDO EBAY ACCETTO IL PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL... UN MODO PIU' SICURO INVECE DI EFFETTUARE RICARICHE POSTAPAY O TRASFERIMENTI A SCONOSCIUTI SENZA POSSIBILITA' DI RIMBORSI...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9468839
    andreolga145Salve a tutti! Vendo 1A COPIA di pokemon rubino originale nuovo e sigillato in italiano! Il gioco (pal) e' in ottime condizioni, presenta solo un difetto, e cioè la faccia dell'angolo in alto a destra si è un po'sciupata come vedrete dalle foto se riesco a postarle, ma l'angolo non ha perso la sua forma, come tutti gli altri. verra' spedito insieme a una custodia in pvc trasparente! Accetto il ritiro in zona (prato) e spedisco con posta prioritaria a 2 euro( senza tracciamento), posta raccomandata a 5 euro (con tracciamento) oppure Posso anche spedire con paccocelere 3 se lo volete prima, e il prezzo credo sia 8 euro... Per eventuali domande non esitate a chiedere! chiedo 53 euro non trattabili + il prezzo della spedizione... VENDO EBAY ACCETTO IL PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL... UN MODO PIU' SICURO INVECE DI EFFETTUARE RICARICHE POSTAPAY O TRASFERIMENTI A SCONOSCIUTI SENZA POSSIBILITA' DI RIMBORSI...
    Ciao. Hai ancora disponibile pokemon rubino? Grazie :)

VENDO POKEMON RUBINO NUOVO E SIGILLATO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina