1.     Mi trovi su: Homepage #9440819
    v_x_vendettaMA qualcuno mi spiega il 2,5 a Balotelli?

Ricapitolando:
    +4 goal
    -3 rigore parato
    +2 rigore procurato
    -1 sconfitta in casa
    -0,5 ammonizione
    Totale 1,5 E NON CONTIAMO L'ESPLUSIONE FUORI DAL CAMPO CHE POTREBBE ESSERE INGIUSTIFICATA....
    dovrebbe starci anche il +1 per gol segnato dalla propria squadra... in questo caso +2,5
  2.     Mi trovi su: Homepage #9440821
    thirstydogdovrebbe starci anche il +1 per gol segnato dalla propria squadra... in questo caso +2,5
    sicuro ? mi pare che questo tipo di bonus non si cumulino, non dovrebbe avere il bonus per il gol segnato dalla squadra se è stato proprio lui ad ave3rlo segnato
  3.     Mi trovi su: Homepage #9440823
    v_x_vendettaMA qualcuno mi spiega il 2,5 a Balotelli?

Ricapitolando:
    +4 goal
    -3 rigore parato
    +2 rigore procurato
    -1 sconfitta in casa
    -0,5 ammonizione
    Totale 1,5 E NON CONTIAMO L'ESPLUSIONE FUORI DAL CAMPO CHE POTREBBE ESSERE INGIUSTIFICATA....
    ti sei dimenticato del goal di squadra
  4.     Mi trovi su: Homepage #9440841
    commonquindi prende due volte il bonus per lo stesso gol ? .. Se sai così è sicuramente così, ma così tanto logico non lo vedo ..
    Common, come sempre.
    + 4 per gol suo decisivo anche se non decisivo :'( (NON becco il 2+n ai proni :'( )
    + 1 per gol di Squadra (fino a un massimo di 3 nel periodo giocato o se ha giocato almeno 75minuti).

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9440842
    superpadrepioCommon, come sempre.
    + 4 per gol suo decisivo anche se non decisivo :'( (NON becco il 2+n ai proni :'( )
    + 1 per gol di Squadra (fino a un massimo di 3 nel periodo giocato o se ha giocato almeno 75minuti).

:cool:
    dopo che Carea me lo ha spiegato non l'ho messo in dubbio, ho solo scritto che non mi pare così logico, perché credo che negli altri casi i cumuli di bonus siano per eventi diversi, qua invece si cumulano per lo stesso evento
    .
    cmq vabbuò, mica è una contestazione, ora, dopo 10 anni che gioco, ho saputo una cosa in più (perché i conti dei punteggi dei giocatori non li faccio quasi mai)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9440845
    commondopo che Carea me lo ha spiegato non l'ho messo in dubbio, ho solo scritto che non mi pare così logico, perché credo che negli altri casi i cumuli di bonus siano per eventi diversi, qua invece si cumulano per lo stesso evento
    .
    cmq vabbuò, mica è una contestazione, ora, dopo 10 anni che gioco, ho saputo una cosa in più (perché i conti dei punteggi dei giocatori non li faccio quasi mai)
    Il recolamento, questo sconosciuto :cool:

Un senso ce l'ha...
    Si parte dal fatto assodato che per ogni gol di squadra (fino a 3 per gli attaccanti e fino anche 7 :D per i centrocampioni interelli) a ogni attaccante presente in campo al momento del gol viene assegnato un punticino, anche se non è presente ma ha giocato 75 minuti (60' il centrocampione e solo mezzo punticello per gol di squadra)
    A quello, uguale per tutti, si aggiunge il bonus + 4 o + 5 ad personam.
    Levare il gol di squadra a chi lo fa' significherebbe portare a + 3 o +4 (+3,5 o +4,5 per i centro) il bonus ad personam per i goleanti.

Povero Balotelli, ce l'avete tutti con lui :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9440846
    superpadrepioIl recolamento, questo sconosciuto :cool:

Un senso ce l'ha...
    Si parte dal fatto assodato che per ogni gol di squadra (fino a 3 per gli attaccanti e fino anche 7 :D per i centrocampioni interelli) a ogni attaccante presente in campo al momento del gol viene assegnato un punticino, anche se non è presente ma ha giocato 75 minuti (60 il centrocampione)
    A quello, uguale per tutti, si aggiunge il bonus + 4 o + 5 ad personam.

Povero Balotelli, ce l'avete tutti con lui :asd:
    ueh .. ma non mi fare postare roba offensiva a prima mattina. ... già ho spiegato che non sto contestando quel punteggio, quindi che riporti a fare il regolamento ? .. secondo me traballa solo la logica perché forse è l'unico caso di bonus raddoppiato per lo stesso evento .. balotelli non c'entra niente di niente. .
    ma siccome già prevedo come irritanti questo tipo di discussione la lascio a te, eh ...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9440849
    commonueh .. ma non mi fare postare roba offensiva a prima mattina. ... già ho spiegato che non sto contestando quel punteggio, quindi che riporti a fare il regolamento ? .. secondo me traballa solo la logica perché forse è l'unico caso di bonus raddoppiato per lo stesso evento .. balotelli non c'entra niente di niente. .
    ma siccome già prevedo come irritanti questo tipo di discussione la lascio a te, eh ...
    Con te non si può scherzare spessissimo, povero Balotelli :asd:
    Non è bonus raddoppiato, seriamente parlando.
    Semplicemente al + 1 di prassi viene aggiunto + 4 per il gol.
    Secondo me non traballa la logica. :D

Scuud.....Qui dicono che hai una logica traballante :asd:

PF Balotelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina