1.     Mi trovi su: Homepage #9441033
    Non me ne vogliate. Da un lato è meglio perché quest anno ho poco tempo per il calcio. Ma insomma, scudetto web...l'idea è buona, rispetto ai primi anni è stato migliorato molto visti buchi ed errori, ed è diventato abbastanza stabile e con regole certe facendone il fantacalcio forse più chiaro o comunque meno contestabile che ci sia. Ed è anche per questo che ci gioco volentieri. Ma fantascudettoweb...mamma mia... uno in certi casi dovrebbe dire.. "va beh...ci abbiamo provato a imitare i fantacalci classici... abbiam fallito, ora torniamo a concentrarci su sw."...ma insomma....è imbarazzante...e per di più con regole contorte (gol a maggioranza dai 3 quotidiani e assist invece con le regole di sw che nessun quotidiano segue, nessuna distanza dei 3 punti etc tec) , niente che sia simile a sw nella grafica e regole che magicamente cambiano (geniale) ...Dio che delusione. :( Mi sa che tornerò a concentrarmi sulla SL, quantomeno ha regole sensate e che non cambiano. Tanto i miei amici son tutti incavolati per avergli fatto cambiar sito.. :(
  2. Orario  
        Mi trovi su: Homepage #9441105
    Ma io le regole che cambiano non le vedo proprio...noi giochevamo a sw da tempo (prima del cambio grafica)poi per maggioranza siamo passati a fsw e ci siamo trovati bene semplicemente perchè le regole le conosci e scegli prima e ci sono per tutti i gusti,( es. non sei mica obbligato a scegliere i tre quotidiani) mi sembra esagerata questa "critica"

Scudetto e Fantascudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina