Fulvio SN4E1Continuo a non capire come sia possibile segnare un solo goal con tutta quella mole di gioco. Insomma se avessi avuto 18 di costruzione al posto che 49 avrei segnato cmq un goal,? Se così è poco realistico, no? Considerando, come già ho scritto, che con meno differenza di costruzione ho vinto partite con decisamente più scarto.
Esempio: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00168&codpartita=00168011&sid=
In questa partita la differenza tra la mia costruzione centrale e il filtro centrale dell'avversario è inferiore, così come tra quelli di fascia. Eppure del centrocampo ho segnato 3 goal......
Grazie delle risposte, voglio proprio capire meglio come funziona il sistema di calcolo.
in generale:
SW divide il gioco in fasi, centralmente e di fascia, ogni fase di gioco ha la costruzione e il potenziale di attacco. i gol vengono determinati da delle tabelle che sono il frutto di una interazione fra la costruzione e l'attacco di ogni fase di gioco. Per calcolare questa interazione c'è bisogno dei "netti" cioè della risultante fra la propria costruzione e il filtro avversario e fra il proprio attacco e la difesa avversaria.
quindi può capitare di fare gol grazie ad una straordinaria costruzione, anche in caso di attacco molto negativo( la prima analisi da te postata) o di fare gol( ed anche + di uno) se si ha un rapporto molto positivo fra costruzione e attacco( come l'ultimo caso).
nello specifico:
questa ultima analisi da te postata è un caso completamente diverso dal precedente qui abbiamo i seguenti netti:
costruzione centrale : 21
attacco centrale: 22,50
questi netti ti permettono di fare 3 gol centralmente
costruzione di fascia:14,25
attacco di fascia: 22
questi netti ti permettono di fare 3 gol di fascia
ergo il 6-0 è giusto
se li confronti con i netti della precedente partita ti accorgi che sono completamente diversi, lì avevi solo una costruzione centrale molto alta, una costruzione di fascia media....ma purtroppo un attacco molto negativo in entrambe le fasi.
per fare un esempio con il calcio reale: tu puoi anche creare tantissime occasioni da gol....ma se hai un attacco negativo rischi anche di fare solo un gol come la juve con il copenaghen.
Superlega Serie A
Campione Champions Superleague Apertura 2013/14

Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14
di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose