1.     Mi trovi su: Homepage #9441042
    Ciao.Sono diversi anni che gioco a S.Web, e non finisco mai di sorprendermi per qualcosa!
    Per esempio la scorsa giornata ho avuto le statistiche che vedete nelle immagini allegate, quindi costruzione devastante contro un filtro esiguo. Risultato? 0-1!
    Per esempio la scorsa giornata con una differenza MOLTO inferiore tra la mia costruzione ed il filtro del mio avversario ho vinto per 6-0. E' vero che avevo anche un attacco migliore, però la differenza è troppa e ricordo altre vittorie, mie e non, in cui con una costruzione meno importante e senza un attacco all'altezza il risultato è stato di almeno 4-0.

Spero che qualcuno mi dia risposte. Grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9441047
    Fulvio SN4E1Ciao.Sono diversi anni che gioco a S.Web, e non finisco mai di sorprendermi per qualcosa!
    Per esempio la scorsa giornata ho avuto le statistiche che vedete nelle immagini allegate, quindi costruzione devastante contro un filtro esiguo. Risultato? 0-1!
    Per esempio la scorsa giornata con una differenza MOLTO inferiore tra la mia costruzione ed il filtro del mio avversario ho vinto per 6-0. E' vero che avevo anche un attacco migliore, però la differenza è troppa e ricordo altre vittorie, mie e non, in cui con una costruzione meno importante e senza un attacco all'altezza il risultato è stato di almeno 4-0.

3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9441091
    Fulvio SN4E1Uno l'ho fatto, ma uno mi sembra poco.
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00168&codpartita=00168044&sid=
    il risultato è corretto segni centralmente, anche in considerazione di un attacco negativo. Hai sfiorato il secondo gol in ogni caso. :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9441095
    marcomixil risultato è corretto segni centralmente, anche in considerazione di un attacco negativo. Hai sfiorato il secondo gol in ogni caso. :approved:
    Continuo a non capire come sia possibile segnare un solo goal con tutta quella mole di gioco. Insomma se avessi avuto 18 di costruzione al posto che 49 avrei segnato cmq un goal,? Se così è poco realistico, no? Considerando, come già ho scritto, che con meno differenza di costruzione ho vinto partite con decisamente più scarto.

Esempio: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00168&codpartita=00168011&sid=
    In questa partita la differenza tra la mia costruzione centrale e il filtro centrale dell'avversario è inferiore, così come tra quelli di fascia. Eppure del centrocampo ho segnato 3 goal......

Grazie delle risposte, voglio proprio capire meglio come funziona il sistema di calcolo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9441179
    Fulvio SN4E1Continuo a non capire come sia possibile segnare un solo goal con tutta quella mole di gioco. Insomma se avessi avuto 18 di costruzione al posto che 49 avrei segnato cmq un goal,? Se così è poco realistico, no? Considerando, come già ho scritto, che con meno differenza di costruzione ho vinto partite con decisamente più scarto.

Esempio: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00168&codpartita=00168011&sid=
    In questa partita la differenza tra la mia costruzione centrale e il filtro centrale dell'avversario è inferiore, così come tra quelli di fascia. Eppure del centrocampo ho segnato 3 goal......

Grazie delle risposte, voglio proprio capire meglio come funziona il sistema di calcolo.
    in generale:
    SW divide il gioco in fasi, centralmente e di fascia, ogni fase di gioco ha la costruzione e il potenziale di attacco. i gol vengono determinati da delle tabelle che sono il frutto di una interazione fra la costruzione e l'attacco di ogni fase di gioco. Per calcolare questa interazione c'è bisogno dei "netti" cioè della risultante fra la propria costruzione e il filtro avversario e fra il proprio attacco e la difesa avversaria.

quindi può capitare di fare gol grazie ad una straordinaria costruzione, anche in caso di attacco molto negativo( la prima analisi da te postata) o di fare gol( ed anche + di uno) se si ha un rapporto molto positivo fra costruzione e attacco( come l'ultimo caso).

nello specifico:
    questa ultima analisi da te postata è un caso completamente diverso dal precedente qui abbiamo i seguenti netti:

costruzione centrale : 21
    attacco centrale: 22,50

questi netti ti permettono di fare 3 gol centralmente

costruzione di fascia:14,25
    attacco di fascia: 22

questi netti ti permettono di fare 3 gol di fascia

ergo il 6-0 è giusto

se li confronti con i netti della precedente partita ti accorgi che sono completamente diversi, lì avevi solo una costruzione centrale molto alta, una costruzione di fascia media....ma purtroppo un attacco molto negativo in entrambe le fasi.

per fare un esempio con il calcio reale: tu puoi anche creare tantissime occasioni da gol....ma se hai un attacco negativo rischi anche di fare solo un gol come la juve con il copenaghen.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #9441183
    marcomixin generale:
    SW divide il gioco in fasi, centralmente e di fascia, ogni fase di gioco ha la costruzione e il potenziale di attacco. i gol vengono determinati da delle tabelle che sono il frutto di una interazione fra la costruzione e l'attacco di ogni fase di gioco. Per calcolare questa interazione c'è bisogno dei "netti" cioè della risultante fra la propria costruzione e il filtro avversario e fra il proprio attacco e la difesa avversaria.

quindi può capitare di fare gol grazie ad una straordinaria costruzione, anche in caso di attacco molto negativo( la prima analisi da te postata) o di fare gol( ed anche + di uno) se si ha un rapporto molto positivo fra costruzione e attacco( come l'ultimo caso).

nello specifico:
    questa ultima analisi da te postata è un caso completamente diverso dal precedente qui abbiamo i seguenti netti:

costruzione centrale : 21
    attacco centrale: 22,50

questi netti ti permettono di fare 3 gol centralmente

costruzione di fascia:14,25
    attacco di fascia: 22

questi netti ti permettono di fare 3 gol di fascia

ergo il 6-0 è giusto

se li confronti con i netti della precedente partita ti accorgi che sono completamente diversi, lì avevi solo una costruzione centrale molto alta, una costruzione di fascia media....ma purtroppo un attacco molto negativo in entrambe le fasi.

per fare un esempio con il calcio reale: tu puoi anche creare tantissime occasioni da gol....ma se hai un attacco negativo rischi anche di fare solo un gol come la juve con il copenaghen.
    Ottimo, esauriente.
    Grazie tante!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9441196
    marcomixil risultato è corretto segni centralmente, anche in considerazione di un attacco negativo. Hai sfiorato il secondo gol in ogni caso. :approved:
    Perfetto Modesto, con +44 se fa' un golletto centrale anche con attacco negativo e si sfiora il secondo...
    Sarà 48 la quota da raggiungere...Magara 46, 45, 48, 47 morto che parla ?
    Il golletto scatta a 20 centrale con attacco negativo ? Oppure a 18, 24, 22, 25 ??? :D
    In fascia bastano 15, 16, magari 14,5 ??? :asd:

Fuori le tabelle, Modesto :felix:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9441207
    Fulvio SN4E1Ciao.Sono diversi anni che gioco a S.Web, e non finisco mai di sorprendermi per qualcosa!

14 di costruzione netta non sono valori devastanti, sono, giustamente, valori che permettono di segnare giusto uno o due gol con attacco netto positivo.a memoria mi ricordo di costruzioni con il triplo del valore, senza considerare che un conto è avere attacco negativo e altra storia è avere un analogo potenziale offensivo netto :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9441208
    labirinto14 di costruzione netta non sono valori devastanti, sono, giustamente, valori che permettono di segnare giusto uno o due gol con attacco netto positivo.
    a memoria mi ricordo di costruzioni con il triplo del valore, senza considerare che un conto è avere attacco negativo e altra storia è avere un analogo potenziale offensivo netto :)
    Guarda l'immagine successiva, quella che si riferisce alla costruzione di centrale: 49! 14 è quella di fascia
  10.     Mi trovi su: Homepage #9441209
    labirinto14 di costruzione netta non sono valori devastanti, sono, giustamente, valori che permettono di segnare giusto uno o due gol con attacco netto positivo.
    a memoria mi ricordo di costruzioni con il triplo del valore, senza considerare che un conto è avere attacco negativo e altra storia è avere un analogo potenziale offensivo netto :)
    Guarda l'immagine successiva, quella che si riferisce alla costruzione di centrale: 49! 14 è quella di fascia
  11.     Mi trovi su: Homepage #9441213
    Fulvio SN4E1Uno l'ho fatto, ma uno mi sembra poco.
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00168&codpartita=00168044&sid=
    A suo tempo gli sviluppatori del gioco dissero che anche in occasione di costruzione elevatissima e attacco negativo o viceversa non sarebbe potuto scaturire oltre un gol da entrambe le fasi. Evidentemente non è cambiato nulla da allora e dalla fascia non ottieni nulla segnando solo un gol centralmente, fanne tesoro di queste informazioni :D

Nuova Discussione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina