Manu3D91
Standbyeme
Buongiorno o buonasera a tutti
Problema successo sabato
Sabato ho comprato resident evil 6, dopo 15 minuti circa di gioco la play si è incantata, quindi ho dovuto premere l'interuttutore 0-1 (dietro la console)
Nemmeno il tasto reset non fece nulla
Cmq veniamo al dunque
La riaccendo tutto bene finchè non vedo più il disco per clikkare e giocarci
Morale della storia, non mi legge più nessun disco sia giochi che dvd cd ecc........
Attenzione però giorni fà mia sorella ( 8 anni) giocava con la ps3 siccome non sapeva spegnerla mi viene il dubbio che abbia premuto dopo molte volte giocandoci il tasto 0-1 (dietro console) cosi da danneggiare il bluray
Cosa faccio? l'ho già smonata tutta
1- per fare una pulizia (infatti dopo 5 anni cera il finomondo dentro la console)
2- Rimetto la pasta termica nuova (visto quella che cera ormai era per.......)
3- se e da cambiare il bluray lo faccio io, ma no so a chi rivolgermi per un bluray della ps3
Grazie
Thank Lampo1988
The Best of Manuelrallydirt
Death note game edizione 3
Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
Problema successo sabato
Sabato ho comprato resident evil 6, dopo 15 minuti circa di gioco la play si è incantata, quindi ho dovuto premere l'interuttutore 0-1 (dietro la console)
Nemmeno il tasto reset non fece nulla
Cmq veniamo al dunque
La riaccendo tutto bene finchè non vedo più il disco per clikkare e giocarci
Morale della storia, non mi legge più nessun disco sia giochi che dvd cd ecc........
Attenzione però giorni fà mia sorella ( 8 anni) giocava con la ps3 siccome non sapeva spegnerla mi viene il dubbio che abbia premuto dopo molte volte giocandoci il tasto 0-1 (dietro console) cosi da danneggiare il bluray
Cosa faccio? l'ho già smonata tutta
1- per fare una pulizia (infatti dopo 5 anni cera il finomondo dentro la console)
2- Rimetto la pasta termica nuova (visto quella che cera ormai era per.......)
3- se e da cambiare il bluray lo faccio io, ma no so a chi rivolgermi per un bluray della ps3
Grazie

Thank Lampo1988
The Best of Manuelrallydirt
Death note game edizione 3
Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt