1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9441065
    Buongiorno o buonasera a tutti
    Problema successo sabato
    Sabato ho comprato resident evil 6, dopo 15 minuti circa di gioco la play si è incantata, quindi ho dovuto premere l'interuttutore 0-1 (dietro la console)
    Nemmeno il tasto reset non fece nulla
    Cmq veniamo al dunque
    La riaccendo tutto bene finchè non vedo più il disco per clikkare e giocarci
    Morale della storia, non mi legge più nessun disco sia giochi che dvd cd ecc........
    Attenzione però giorni fà mia sorella ( 8 anni) giocava con la ps3 siccome non sapeva spegnerla mi viene il dubbio che abbia premuto dopo molte volte giocandoci il tasto 0-1 (dietro console) cosi da danneggiare il bluray
    Cosa faccio? l'ho già smonata tutta
    1- per fare una pulizia (infatti dopo 5 anni cera il finomondo dentro la console)
    2- Rimetto la pasta termica nuova (visto quella che cera ormai era per.......)
    3- se e da cambiare il bluray lo faccio io, ma no so a chi rivolgermi per un bluray della ps3
    Grazie

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9441344
    Oppure se vado alla gamestop? o altro venditore?
    Oggi sono andato a prendere dell pasta termica su un negozio di computer se hanno o possono ordinare il pezzo intero del bluraydisc per ps3
    risposta- niente!

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9441353
    Manu3D91mi puzza prendere una nuova ps3 per il solo bluray che non funziona!

se pensi di tenerla tanto ancora non puoi fare altrimenti, se invece vuoi tirarci qualche mese fino alla next gen puoi comprare i giochi via dd e giocarli installati sul hd, certo i giochi che hai scatolati non potrai giocarli però meglio che niente.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9441383
    Manu3D91Buongiorno o buonasera a tutti
    Problema successo sabato
    Sabato ho comprato resident evil 6, dopo 15 minuti circa di gioco la play si è incantata, quindi ho dovuto premere l'interuttutore 0-1 (dietro la console)
    Nemmeno il tasto reset non fece nulla
    Cmq veniamo al dunque
    La riaccendo tutto bene finchè non vedo più il disco per clikkare e giocarci
    Morale della storia, non mi legge più nessun disco sia giochi che dvd cd ecc........
    Attenzione però giorni fà mia sorella ( 8 anni) giocava con la ps3 siccome non sapeva spegnerla mi viene il dubbio che abbia premuto dopo molte volte giocandoci il tasto 0-1 (dietro console) cosi da danneggiare il bluray
    Cosa faccio? l'ho già smonata tutta
    1- per fare una pulizia (infatti dopo 5 anni cera il finomondo dentro la console)
    2- Rimetto la pasta termica nuova (visto quella che cera ormai era per.......)
    3- se e da cambiare il bluray lo faccio io, ma no so a chi rivolgermi per un bluray della ps3
    Grazie
    Tranquillo è solo il lettore bluray per fortuna.A me è capitato 2 anni fa e da quando l'ho sostituito va meglio di prima(ho fatto più del doppio di giochi e ore).Ci sono diversi siti che vendono il gruppo ottico (dai 30 euro in sù),solo che dovresti vedere smontandolo che numero di kem è il laser(la mia slim 120 aveva il 450) .Comunque se vuoi consigli su come smontarla ecc. sono a disposizione.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9441518
    http://www.youtube.com/watch?v=eO8ZJfi8A0Q&feature=player_detailpage Io ho utilzzato questo filmato:il numero del kem è scritto su un adesivo una volta aperto il lettore,ovviamente se nn devi cambiare la lente ma solo il gruppo ottico salta l'ultima parte(guardalo fino al minuto 4.02).Procurati un paio di pinze tipo quelle per le sopracciglia,dei cacciaviti torx 8 o 10 forati( se nn li hai prova con delle forbicine) per le vitine sotto e uno a croce.Visto che ci sei dai pure una spolverata con una bomboletta di aria compressa(costa sui 5 euro in ferramenta).Il gruppo ottico lo vendono anche su amazon e miniinthebox(ma questo è lentissimo nelle spedizioni ,dai 15 ai 40 giorni).P.s.:se ti fai aiutare da qulcuno che ne capisce anche un minimo è meglio :asd:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Problema Ps3 Lettore Bluraydisc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina