1.     Mi trovi su: Homepage #9441089
    marlinsSalve, potete verificare il risultato della partita Juventude1982 - Real Cocco. Il risultato è stato calcolato con i giocatori della panchina e non con i titolari. Potete correggere l'errore. Grazie
    ma spiegate per quale motivo tutti pensate sia normale scrivere un paio di nomi e pensare che poi qualcuno si debba ingegnare a cercarli ?
    per sperare che qualcuno controlli come minimo dovrai postare i link (le url) della Lega e della partita incriminata .. e poi aspettare che qualche moderatore trovi il tempo
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9441092
    marlinsSalve, potete verificare il risultato della partita Juventude1982 - Real Cocco. Il risultato è stato calcolato con i giocatori della panchina e non con i titolari. Potete correggere l'errore. Grazie
    serve il link dell'analisi della partita
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9441257
    Le due squadre sono esattamente quelle schierate dai manager. Alla squadra in trasferta sono entrati Kelava, Rossettini e Pirlo al posto di Gillet, Radu e Pinzi che non hanno giocato. Non è nemmeno tecnicamente possibile calcolare il risultato di una partita considerando le panchine e non i titolari.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9442174
    Salve, sono alex10+, manager della Juventude1982, scusate ma mi sono accorto solo adesso della creazione di questo thread altrimenti avrei commentato prima. Mi permetto di entrare nel merito di questa questione dato che la partita riguarda anche me. Trovo veramente assurde e fantasiose le motivazioni di questo reclamo (risultato calcolato con i giocatori della panchina) fatto dal manager marlins della Real Cocco e vorrei invece fare un plauso allo staff di scudettoweb, in particolare al mod. gepngepin per la sua prontezza e rapidità di risposta. C'è un detto che recita "bisogna saper perdere, non sempre si può vincere" ecco io credo che quando si perde (ed è capitato anche a me più di una volta) dovremmo avere tutti il buongusto di accettare la sconfitta senza trovare scuse.
    L'anno scorso gli insulti a me rivolti, quest' anno il reclamo nella partita contro di me. Evidentemente nel manager marlins (abituato com'era a vincere) suscito molta antipatia, non vorrei bruciasse ancora la stagione passata. Ora mi chiedo, dato che vedo qui ha perso anche oggi contro Faggiaudati, farà reclamo anche oggi? Oppure darà la colpa a qualche fantomatico hacker di turno che pare gli cambi la formazione?Saluti e buon campionato a tutti.

Lega Juventini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina