poohfanmi permetto di contraddirti.. sarà colpa degli infortuni o non so che.. ma se a 29 anni un giocatore ha avuto come suo massimo l'atalanta, più reggina e palermo.. e se gioca in un ruolo che serve per tutti i moduli e stili di gioco esistenti.. mi sa che lo sottovaluti un filino o che lo hai visto giocare davvero poco
semmai lo sopravvaluto ..
aggiungo solo che mi interessa poco il curriculum, ci sono tanti giocatori forti che sfuggono, per un motivo o l'altro, alle grandi (e tanti che fanno il contrario, pur essendo poco meritevoli);
ammetto che mi son fermato all'anno scorso (anche perché ora siamo all'inizio) ma l'ho visto giocare molto (e non solo nel Palermo)
.
poi se quest'anno è sceso ancora, forse anche grazie agli infortuni (di cui l'ultimo grave), non lo so, ma lo ricordavo tanto forte da farmi scrivere proprio in questo forum che meritava ben altro, rispetto a quel Palermo, il che non esclude che mi possa sbagliare ..
evidentemente è una fortuna io non sia un osservatore/consigliere di qualche squadra ... ma se lo è Branca ..
.