1.     Mi trovi su: Homepage #9441300
    Tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito Udinese.it, Antonio Di Natale ha commentato l'assegnazione del gol che gli permette di raggiungere Boniperti nella classifica dei marcatori di sempre in Serie A: "Sono molto felice che la Lega Calcio abbia deciso di assegnarmi la paternità di questa importantissima rete. Nel momento stesso in cui ho calciato il pallone ho capito che la traiettoria sarebbe stata molto insidiosa per il portiere perché ero riuscito ad imprimere alla sfera il giro giusto e una buona dose di potenza. La mia
    intenzione era quella di centrare direttamente la porta e credo che Perin, anche senza la deviazione di Calaiò, non avrebbe potuto evitare la mia marcatura".

Mah, il gol segnato al Genoa è ufficialmente è di Di Natale. :D
    Vedremo il Sommo Oki cosa decide... :cool:
    La deviazione di Calaiò c'è stata ma per la Lega Calcio è gol di Di Natale.

Boh :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9441301
    superpadrepioTramite un comunicato ufficiale apparso sul sito Udinese.it, Antonio Di Natale ha commentato l'assegnazione del gol che gli permette di raggiungere Boniperti nella classifica dei marcatori di sempre in Serie A: "Sono molto felice che la Lega Calcio abbia deciso di assegnarmi la paternità di questa importantissima rete.Nel momento stesso in cui ho calciato il pallone ho capito che la traiettoria sarebbe stata molto insidiosa per il portiere perché ero riuscito ad imprimere alla sfera il giro giusto e una buona dose di potenza. La mia
    intenzione era quella di centrare direttamente la porta e credo che Perin, anche senza la deviazione di Calaiò, non avrebbe potuto evitare la mia marcatura".

Mah, il gol segnato al Genoa è ufficialmente è di Di Natale. :D
    Vedremo il Sommo Oki cosa decide... :cool:
    La deviazione di Calaiò c'è stata ma per la Lega Calcio è gol di Di Natale.

Boh :cool:

sai socio leggendo le regole dovrebbe essere goal di Totò ma sai io sono pressapochista e facilone :asd:
    e chi lo sa come andrà ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9441306
    careasai socio leggendo le regole dovrebbe essere goal di Totò ma sai io sono pressapochista e facilone :asd:
    e chi lo sa come andrà ?
    Socio, ho postato per Te.
    Secondo me davanti all'ufficialità "Lega Calcio" è gol anche per SW.

Di solito la discussione è diversa....La Lega dà autogol ma poiché Scud tende a privilegiare assistman e goleador....Ci vogliono le 3 famose condizioni perchè sia autogol anche in SW...

Qua per la Lega è gol. Non dovrebbero esserci dubbi. Gol di Totò. :D
    E intaschi questi 6,5 pf (E' stato ammonito). :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9441307
    superpadrepioSocio, ho postato per Te.
    Secondo me davanti all'ufficialità "Lega Calcio" è gol anche per SW.

Di solito la discussione è diversa....La Lega dà autogol ma poiché Scud tende a privilegiare assistman e goleador....Ci vogliono le 3 famose condizioni perchè sia autogol anche in SW...

Qua per la Lega è gol. Non dovrebbero esserci dubbi. Gol di Totò. :D
    E intaschi questi 6,5 pf (E' stato ammonito). :asd:
    non fare il buon samaritano :asd: che hai in squadra anche tu mister 178 goal :sbam:

e cmq intaschiamo questi 6.5 pf che fanno comodo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9441313
    commonimmagino in questo thread un raduno di tutti quelli che hanno DiNatale, tipo folla che parte per un linciaggio, tutti col forcone in mano, tanto per dare un messaggio a chi deciderà :asd:
    Di Natale con noi del ProSuperPadrePilla ?
    Mavalà, davvero ?
    Mi sento tanto come Bernabè, se me lo dite Voi...Ci credo :cool:

Mi informano adesso che ho anche Calaiò :-O
  6.     Mi trovi su: Homepage #9441314
    superpadrepioDi Natale con noi del ProSuperPadrePilla ?
    Mavalà, davvero ?
    Mi sento tanto come Bernabè, se me lo dite Voi...Ci credo :cool:

Mi informano adesso che ho anche Calaiò :-O
    ho appena visto, se non ti entra er pupone ti entra calaiò...........oltre al danno la beffa :lol:

quasi quasi son contento se danno autorete :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9441315
    careanon fare il buon samaritano :asd: che hai in squadra anche tu mister 178 goal :sbam:

e cmq intaschiamo questi 6.5 pf che fanno comodo
    7, per la precisione. ProSuperPadrePilla gioca in casa, a Pillareal. :cool:

Anche 4 punti vanno bene, aspettando er Pupone o, in alternativa, Keita. :D

Conto sulla defesa a 3 di Spiderman :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9441317
    careaho appena visto, se non ti entra er pupone ti entra calaiò...........oltre al danno la beffa :lol:

Il solito inguaribile pressapochista. :asd:
    Se non giocasse er pupone, ma gioca....
    Il primo di panca è Bomber Diao Keita ;P che non ho schierato, a malincuore perchè segnerà, e non l'ho schierato proprio per remediare ad eventuale assenza der pupone :doc:
    Giochiamo con 2 punte e 4-4-2 organizzato. :cool: Solo Ryder Matos :lol: è dietro Calaiò in panca. :whistling:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9441323
    careaho appena visto, se non ti entra er pupone ti entra calaiò...........oltre al danno la beffa :lol:

In teoria Totti e Pjanic non dovrebbero giocare... in teoria. Totti non è umanamente possibile che faccia 3 partite in sette giorni a 37 anni... anche perchè c'è Borriellone bello pronto in panca, (e provato ripetutamente tra i titolari insieme a Gervinho e Ljajic anche se questo lascia il tempo che trova) se non gioca stasera Borriellone quando ?... Stesso discorso Pjanic che pur avendo l'età dei figli di Totti cmq è sempre gracilino con doloretti vari.. dovrebbe giocar Marquinho... tutto in teoria :D
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9441325
    Mah, se non è autorete questa... :asd: La logica del "se la palla finiva in porta comunque" tra l'altro è una mezza porcheria perché ci sarebbe anche un portiere in porta il cui compito è quello di parare i tiri che stanno andando nella sua direzione.

Comunque, per SW: tocco volontario, attivo e in controllo, quindi autorete. È talmente autorete che se Calaiò fosse un giocatore dell'Udinese non staremmo parlando di gol fortuito ma di un bel gol da opportunista. :)

Di Natale gol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina