1.     Mi trovi su: Homepage #9441386
    Ipotesi:

Il giocatore A con attacco a tre punte fa' la strategia della palla lunga. Perchè funzioni deve fare almeno 7pf coi 3 attaccanti.

Questi ottengono 2+4+2 = 8. Il giocatore A esulta :felix:

Ma il giocatore B ha ingabbiato la punta centrale, che da 4pf passa a 2pf. (2++2+2 =6pf) ;P

Ai fini della riuscita o meno della palla lunga si tiene conto della gabbia ?

Ovvero, il giocatore A fa' 8 punti in attacco e gli funziona la strategia oppure ne fa' 6 e ciaopepp :D ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9441404
    commonmi domando: e per quale motivo NON si dovrebbe tener conto della gabbia ?
    Almeno in Teoria dovrebbe essere automatico; poi, se nella gerarchia dei bonus è stato stabilito diversamente, non lo so.
    Sono d'accordo con Te, ma volevo il parere di un esperto in palla lunga come il Socio...

Probabilmente non è ancora intervenuto perchè fa' palla lunga senza sapere cos'è :asd:

Ai Moderatori chiedo, invece, se alla Teoria commonista corrisponde Somma pratica.
    Grazie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9441405
    kavosSi si tiene conto della gabbia
    Bene, ma anche Tu non sei voce ufficiale :cool:

Se si tien conto della gabbia il giocatore A, che gioca in casa, ha +4+6-0,5 davanti = +9,5 ma con l'astuta gabbia del giocatore B sull'attaccante centrale diventa 4+3-0,5 = +6,5 e la palla lunga eventuale del giocatore A andrebbe a farsi....tottere :asd:

Ciao Gherry :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9441411
    superpadrepioSono d'accordo con Te, ma volevo il parere di un esperto in palla lunga come il Socio...

Probabilmente non è ancora intervenuto perchè fa' palla lunga senza sapere cos'è :asd:

Ai Moderatori chiedo, invece, se alla Teoria commonista corrisponde Somma pratica.
    Grazie.
    eccomi socio, certoooooooooo che lo soooooooooo.........si tiene conto della gabbia altrimenti a che servirebbe
  5.     Mi trovi su: Homepage #9441414
    superpadrepioIpotesi:

Il giocatore A con attacco a tre punte fa' la strategia della palla lunga. Perchè funzioni deve fare almeno 7pf coi 3 attaccanti.

Questi ottengono 2+4+2 = 8. Il giocatore A esulta :felix:

Ma il giocatore B ha ingabbiato la punta centrale, che da 4pf passa a 2pf. (2++2+2 =6pf) ;P

Ai fini della riuscita o meno della palla lunga si tiene conto della gabbia ?

Ovvero, il giocatore A fa' 8 punti in attacco e gli funziona la strategia oppure ne fa' 6 e ciaopepp :D ?
    La gabbia conta, e anche tutte le altre strategie che vanno a modificare i valori dei singoli giocatori, te lo dico per esperienza avendo giocato praticamente tutta l'apertura e clausura dello scorso anno con la combo palla lunga/pressing alto
  6.     Mi trovi su: Homepage #9441463
    labirintoLa tua è messa alla prova dalla serie della SL alla quale partecipi.
    P.S. come va col 451 ? Sperperi ancora tutte le tue finanze comprando mezzeseghe a gettone 14 giornate su 14 ? :cool:
    In Serie C sperimentiamo: 4-2-1-3 la prima volta, 3-5-2 la seconda, 4-4-2 la terza.
    Col 3-5-2 ho sbagliato la defesa. Vinte le altre 2 partite.
    Ho ingaggiato qualche mezzasega romanetta che sta facendo meracoli :asd:
    Ho Capitan Pupone, De Rossi...E a rovinarmi i punti formazia Balzaretti e Benatia...
    Mettici insieme Guarin, Taider e talentorapido pancaman Kovacic...
    E mi devo accontentare di comprare a gettone 0 Keita, Ryder....Giovani promesse...
    Ho 240Ve in cassa dopo aver speso tutto il JP...In clausura alla seconda giornata stavo in passivo :asd:
    Se mandate in B2 il Socio farò di tutto per resalire proprio lì :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #9441501
    superpadrepioIn Serie C sperimentiamo: 4-2-1-3 la prima volta, 3-5-2 la seconda, 4-4-2 la terza.
    Col 3-5-2 ho sbagliato la defesa. Vinte le altre 2 partite.
    Ho ingaggiato qualche mezzasega romanetta che sta facendo meracoli :asd:
    Ho Capitan Pupone, De Rossi...E a rovinarmi i punti formazia Balzaretti e Benatia...
    Mettici insieme Guarin, Taider e talentorapido pancaman Kovacic...
    E mi devo accontentare di comprare a gettone 0 Keita, Ryder....Giovani promesse...
    Ho 240Ve in cassa dopo aver speso tutto il JP...In clausura alla seconda giornata stavo in passivo :asd:
    Se mandate in B2 il Socio farò di tutto per resalire proprio lì :D
    La Roma non ha mezzeseghe, persino Taddei sarebbe un top player in serie C :cool:

Un dubbio, chissà chi lo sa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina