1.     Mi trovi su: Homepage #9441418
    ULTIMISSIME
    Il lancio di PS4

REPORTAGE
    Thief
    Beyond: Two Souls
    Batman:Arkham Origins
    PS Vita AR
    GOTY

RECENSIONI

PS3
    Cloudberry Kingdom
    Diablo III
    Duck Tales
    FIFA 14
    GTA V
    Killer is Dead
    Kingdom Hearts 1,5 HD reMix
    Narco Terror
    Painkiller: Hell & Damnation
    Payday 2
    Ride to Hell: Retribution
    Saints Row IV
    Splinter Cell: Blacklist
    The Bureau: XCOM Declassified
    Zeno Clash II

PS Vita
    Killzone: Mercenary
    Open Me

RETROPLAY
    Tekken

PS STORE

LINEA DIRETTA

GUIDA ALL'ACQUISTO
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9441431
    Wow! Era da parecchio tempo che non usciva un numero cosi pieno di contenuti che mi interessavano.
    Oltre a GTA5, sono proprio curioso di leggere la recensione di SC:B. Anche se non ho mai giocato un titolo della serie, da quanto ho visto, mi ricorda molto Hitman absolution e visto che quest'ultimo l'ho adorato, sto pensando di prenderlo appena scende un pochino di prezzo...Ah, voglio pure leggere cosa ne pensa la redazza di diablo 3 visto che, a suo tempo, lo giocai su pc, e sebbene non mi sia dispiaciuto, mi ha lasciato un pochino di amaro in bocca.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9441468
    Ribadisco pure qua, per correttezza:

Info di servizio, prima che inevitabilmente - e anche giustamente - la rivista arrivi in edicola e comincino ad arrivare segnalazioni della cosa.

Purtroppo lo slittamento della lavorazione per inserire la rece (che a memoria credo sia la prima review print al mondo) ci ha messo in una posizione antipatica riguardo i contenuti del Ps+, esattamente a cavallo tra l'uscita dei contenuti riportati dalla Instant Games Collection e l'annuncio dei nuovi contenuti. Ergo purtroppo la pagina PS+, almeno per quanto riguarda i contenuti IGC, è praticamente obsoleta. Cercheremo di ovviare alla cosa nel numero in lavorazione, compatibilmente con le date di lavorazione e uscita e con le tempistiche dei comunicati Sony.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9441651
    Nella recensione di FIFA 14 tra i pregi una parte è scritta in spagnolo:"El conjunto es completisimo" :lolguy:
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9441659
    jinrohNella recensione di FIFA 14 tra i pregi una parte è scritta in spagnolo:"El conjunto es completisimo" :lolguy:
    Purtroppo l'ho notato appena è arrivato il numero, insieme ad alcune foto in spagnolo che ovviamente avevamo sostituito con i materiali stampa ufficiali, ma che per magia finiscono sempre per rimanere tra le palle (da calcio). Come per GTA V, sono cose che abbiamo fatto davvero all'ultimo momento nel tentativo di confzionare un numero come sempre più ricco possibile. Col risultato che alcune cose risultano più grezze di quanto avremmo voluto. Mettiamola così: se non altro, vi dà la misura della distanza tra le
    recensioni dei colleghi spagnoli e le nostre. Nel caso specifico, si
    glissava completamente sul fatto che tutte le migliorie di questa
    edizione potevano stare in un DLC, cosa che nel nostro ha pesato in modo
    rilevante sui giudizi.

Per quanto si possa dare il massimo e lavorare nel weekend, shit happens. Ciò nondimeno, gli errori infastidiscono per primi quelli che hanno buttato il sangue a lavorare. E me ne scuso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9441709
    Dark_GodQualcuno mi può mettere sotto spoiler il voto di GTA V?
    Da me deve ancora arrivare.
     VOTO FINALE - 99

PlayGeneration 96 - GTA V ovunque [IN EDICOLA!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina