1. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9441496
    Raga ho un problema con la mia ps3, praticamente non si accende più, led rosso fisso. Vi spiego cosa è successo, da premettere che ho questa console da ben 5 anni, mai avuto problemi di hardware, ovviamente col tempo i giochi più moderni richiedevano prestazioni sempre più efficienti, e quindi è capitato che tipo la console (nel periodo esistivo soprattutto) si surriscaldasse con giochi come Uncharted 3, God of War 3 e Ascension, di conseguenza il gioco si bloccava ed ero costretto a ravviare la console, per il resto tutto ok, nessun'altro problema tecnico. Oggi però, mio fratello stava giocando a fifa 14 versione digitale (grazie al season ticket), quindi senza Blue-ray, all'improvviso solito problema, ovvero il gioco si blocca. Mio fratello ha la grande idea di spegnere direttamente l'alimentatore dietro, una volta riacceso, la luce fissa rossa esce ma la play non si accende più, nemmeno col joystick collegato col cavo. Ora vorrei sapere cosa è successo ? Comincerei col dire che non si tratta di YLOD perchè il gioco si era bloccato, come tante altre volte in passato, quindi YLOD escluso. Poi la console non si trova in uno spazio chiuso, quindi niente problema di spazio. Il touch power da tempo ormai non funziona più, solo quello per estrarre il blue ray ogni tanto da segni di vita, ma quello power è morto da tempo, tantè che accendevo la console tramite joystick. Io ho un abbonamento plus, ho impostato la gestione automatica di aggiornamento sofwtare e sincronizzazione trofei, quindi spero che nella nottata la console dia un segno di vita. Nel frattempo, aspetto vostre opinioni, secondo voi cosa è successo ?

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9441516
    Nathan93Raga ho un problema con la mia ps3, praticamente non si accende più, led rosso fisso. Vi spiego cosa è successo, da premettere che ho questa console da ben 5 anni, mai avuto problemi di hardware, ovviamente col tempo i giochi più moderni richiedevano prestazioni sempre più efficienti, e quindi è capitato che tipo la console (nel periodo esistivo soprattutto) si surriscaldasse con giochi come Uncharted 3, God of War 3 e Ascension, di conseguenza il gioco si bloccava ed ero costretto a ravviare la console, per il resto tutto ok, nessun'altro problema tecnico. Oggi però, mio fratello stava giocando a fifa 14 versione digitale (grazie al season ticket), quindi senza Blue-ray, all'improvviso solito problema, ovvero il gioco si blocca. Mio fratello ha la grande idea di spegnere direttamente l'alimentatore dietro, una volta riacceso, la luce fissa rossa esce ma la play non si accende più, nemmeno col joystick collegato col cavo. Ora vorrei sapere cosa è successo ? Comincerei col dire che non si tratta di YLOD perchè il gioco si era bloccato, come tante altre volte in passato, quindi YLOD escluso. Poi la console non si trova in uno spazio chiuso, quindi niente problema di spazio. Il touch power da tempo ormai non funziona più, solo quello per estrarre il blue ray ogni tanto da segni di vita, ma quello power è morto da tempo, tantè che accendevo la console tramite joystick. Io ho un abbonamento plus, ho impostato la gestione automatica di aggiornamento sofwtare e sincronizzazione trofei, quindi spero che nella nottata la console dia un segno di vita. Nel frattempo, aspetto vostre opinioni, secondo voi cosa è successo ?
    Se nn si accende più è ylod,nn c'entra niente se si bloccava pure prima,anzi magari erano i primi "segnali".

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9441739
    junglemanMa si è accesa allora?
    si si, non era YLOD.......praticamente mio fratello spegnendo direttamente l'alimentatore dietro la console ha fatto si che il joystick si disincronizzasse dalla ps3, quindi per sincronizzarlo di nuovo bastava riaccendere la console normalmente miediante touch power, e collegare il joystick col cavo alla ps3, ma purtroppo il touch non funziona più da tempo, quindi ho lasciato la console in stand by (luce rossa fissa), in nottata si è accesa automaticamente mediante plus, ed ovviamente avevo lasciato il joystick collegato alla console in modo da prendere di nuovo contatto......la console funziona ancora, tutto bene quel che finisce bene :D

PS: però oggi pomeriggio ho deciso di fare un bel backup dei dati in modo che se la console mi lascia definitivamente, almeno ho i dati salvati ;)

Problema PS3 Fat 80GB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina